♡❀˖⁺. ༶ ᴄʜɪғᴜʏᴜ ᴍᴀᴛsᴜɴᴏ ༶ ⋆˙⊹❀♡

4.9K 118 12
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

D

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

D

edicata a:  ilculoditomioka

edicata a:  ilculoditomioka

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

R

una! Runa, dove sei!" Hai provato a chiamare il tuo cane che si era allontanato dalla zona. L'avevi cercata per almeno mezz'ora ma senza risultati, sospirando hai smesso di camminare guardandoti intorno.

Un paio di mani si posarono sulle tue spalle facendoti sobbalzare,

 "Boo! ti ho spaventato." Hai riconosciuto che quella voce era di Chifuyu, un sorriso minacciò di formarsi sul tuo viso stressato. Voltandoti per incontrare le sue sfere verdi, hai aggrottato le sopracciglia insieme a un cipiglio.

"Perché sei così stressata?" Chiese, inclinando la testa di lato. Le braccia che si erano incrociate sul tuo petto presto si aprirono mentre ancora una volta emettevi un profondo sospiro. "Runa, l'ho persa.." Borbottasti, alzando il guinzaglio per farglielo vedere.

"Non preoccuparti T/n ti aiuterò a trovarla." Hai alzato rapidamente la testa per vedere Chifuyu che ti sorrideva e ti faceva un piccolo pollice in su. Restituendo il sorriso, avete iniziato entrambi la ricerca.

___________

Era passata un'ora ma di Runa nessuna traccia, hai iniziato a perdere la speranza mentre l'ansia ti riempiva. Mordendoti il ​​labbro inferiore, hai chiamato il suo nome ancora una volta sperando che fosse nel parco erboso dove si trovavano dei ragazzini. "Runa!" Hai gridato, la voce leggermente rotta mentre diventavi più nervosa.

Chifuyu aveva notato il tuo strano comportamento, il suo istinto era corretto quando ha visto i tuoi occhi brillare. "Ehi T/n cosa c'è che non va!?" esclamò, i suoi riflessi gli fecero accarezzare le tue guance. Hai urlato a lui tutte le tue emozioni. "E se avessi perso Runa per sempre, sono un pessimo proprietario!" Hai pianto tirando su col naso tra le parole borbottate.

"No, no tu no! La troveremo e.." Aggiunse Chifuyu, cercando di farti sentire meglio ma i tuoi occhi si spostarono via dal suo discorso adocchiando un piccolo animale familiare. "Runa!" Hai urlato, sorprendendo Chifuyu mentre guardava i tuoi occhi lucidi per poi rivolgere lo sguardo dietro le tue spalle notando il tuo cane accanto  una piccola bambina.

Scappando dalla presa di Chifuyu, sei corsa verso di loro. "T-quello è il mio d-cane." Hai detto, senza fiato, indicando debolmente l'animale in basso. "Oh! Mi dispiace per quella signorina, il tuo cane è molto carino!" La bambina sorrise allegramente e presto lo facesti anche tu.

Hai guardato Runa dandole uno sguardo severo prima di precipitarti a metterle saldamente il guinzaglio. "T/N!" Sentendo la voce hai oscillato la testa in direzione di Chifuyu vedendo il sudore formatosi sulla sua fronte mentre si sventolava per rinfrescarsi.

"Mi dispiace di essere scappata via così!" Ti sei scusata, stringendolo in un abbraccio, lui ti ha rassicurato dicendo che era felice che tu avessi ritrovato Runa.

"Questo è il tuo ragazzo?" chiese la bambina guardando entrambi i vostri corpi attaccati con i suoi grandi occhi.

Una tonalità rossa si  fece spazio sui vostri volti, rapidamente rompesti quella posizione con Chifuyu, eri stata avventata.

Un silenzio imbarazzante era calato tra voi, ma fu interrotto dall'abbaio di Runa che attirò  la vostra attenzione. "A-Allora cosa vuoi fare? Ti va di fare una passeggiata?'' 

Chifuyu alzò di scatto la testa, facendoti un sorrisetto con le orecchie ancora un po' rosse. "Ho bisogno di andare da qualche parte quindi potresti venire con me" Disse il ragazzo dai capelli biondi, facendoti un leggero sguardo da cucciolo.

Non hai resistito e sei finita in un negozio di fiori. L'aroma di diversi tipi di fiori riempiva il tuo naso, i vari fiori rattoppati uno accanto all'altro ondeggiavano dolcemente al ritmo del vento.

"Ok, T/n girati e non guardare finché non ti tocco la spalla." Disse Chifuyu , hai annuito alle sue informazioni prima di voltarti come detto.

___________

Presto si udì la porta che scorreva, indicando che Chifuyu aveva finito. Hai sentito la presenza dietro di te e presto ti è stato dato un colpetto sulla spalla. Ti sei girata, gli occhi spalancati alla vista di un mazzo di fiori, erano orchidee le tue preferite. Il dolce profumo inebriante ti colse alla sprovvista.

"Ecco, sono per te." affermò Chifuyu, spingendo timidamente il mazzo di fiori più vicino a te.

Li hai presi gentilmente dalle sue mani sottili un sorriso che ti illuminò viso, nessuno lo aveva mai fatto per te.

 "A cosa serve questo?" Hai chiesto, guardando i suoi occhi smeraldo mentre lui evitava di incrociare il tuo sguardo.

"Beh, vedi, mi piaci T/n e mi piaci molto." disse Chifuyu, con sicurezza le sue guance un po' gonfie e rosse mentre le sue mani erano strette a pugno.

Le sue parole ti hanno fatto quasi perdere la presa sui fiori, ma hai ridacchiato un po' e gli hai sorriso, i tuoi occhi si sono arricciati in un sorriso.

"Anche tu mi piaci, Chifuyu." Hai risposto, abbracciando il suo busto mentre cercava di trovare un modo per tenerti. Alzando lo sguardo su di lui i tuoi occhi brillavano, "Cosa c'è?" Chiese Chifuyu inclinando la testa di lato.

Hai baciato le sue labbra senza preavviso vedendo il suo viso scaldarsi di nuovo hai ridacchiato piano tra te e te. Hai sentito Runa abbaiare mentre agitava la coda, segnalando con eccitazione che lei approvava. Prendendogli la guancia con una mano, il bouquet rimase fermo nell'altra.
Ancora una volta il dolce profumo si diffuse nell'aria.

"È dolce come te."

𝓣𝓸𝓴𝔂𝓸 𝓡𝓮𝓿𝓮𝓷𝓰𝓮𝓻𝓼 𝔁 𝓻𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora