˖◛⁺⑅♡𝗞.𝗕𝗮𝗷𝗶♡⑅⁺◛˖

4.1K 131 12
                                    

Dedicato a: FrancescaGualtieri8cucchiaiochanGenere: Fluff, SoftConteggio parole: 750-Spero vi piaccia <3

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Dedicato a: FrancescaGualtieri8
cucchiaiochan
Genere: Fluff, Soft
Conteggio parole: 750
-
Spero vi piaccia <3

Dedicato a: FrancescaGualtieri8cucchiaiochanGenere: Fluff, SoftConteggio parole: 750-Spero vi piaccia <3

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Non avrei mai pensato che avrei rivisto la neve dopo così tanto tempo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


"Non avrei mai pensato che avrei rivisto la neve dopo così tanto tempo." Parlavi piano, sorridendo mentre ti guardavi intorno per la città, camminando mano nella mano con il tuo ragazzo. Tokyo di notte in inverno era uno spettacolo mozzafiato, soprattutto quando nevicava, l'amavi più di ogni altra cosa.

"Non avrei mai immaginato che sarebbe successo- Onestamente non vedo l'ora di battere i ragazzi in una battaglia a palle di neve o vedere le persone scivolare sulla neve." Baji rispose senza mezzi termini, guardandoti con un sorriso sornione, facendoti ridere un po'.

"Oh, certo che penseresti a quello Baji." Ridacchiasti, rivolgendogli un caldo sorriso. Un piccolo rossore apparve sulle guance di Baji  già precedentemente rosse per il freddo o almeno credeva fosse così anche se non ne era poi così certo, non poteva fare a meno di avere questa strana sensazione intorno a te. Ha sempre immaginato che fosse quello che la gente chiamava amore, non l'aveva mai sperimentato prima fino a quando non ha incontrato te.

"Sapevi in cosa ti sei cacciata nel momento in cui hai iniziato ad uscire con me." Baji rise, tirando fuori la lingua e scappando da te.

"Baji tu-" gli hai urlato, solo per essere accolta da una risata più forte mentre il corvino sembrava scomparso nel cielo notturno. Ti guardasti intorno preoccupata. Preoccupata per il fatto che avrebbe potuto lanciarti una palla di neve da un momento all'altro.

"Baji vieni qui non- Questo non è divertente." Iniziasti a piagnucolare  facendo palle di neve nelle tue mani mentre mettevi in ​​scena una finta, preparandoti ad attaccarlo in qualsiasi momento, anche se venisti colpita con una palla di neve sulla schiena pochi secondi dopo.

"Baji!" Sussultasti, voltandoti, solo per incrociare il suo sguardo divertito.

"Sai che è divertente, specialmente quando reagisci in quel modo." Baji sorrise.

"Oh, ti prenderò", gli hai detto, lanciandogli palle di neve a raffica e finalmente una lo colpì  in faccia, facendolo congelare per un secondo.

"Oh, il karma è una stronza-" rise Baji, correndoti dietro mentre ridevi, cercando di schivare ogni palla di neve che ti lanciava.

Quella piccola battaglia a palle di neve si era trasformata in una grande battaglia a palle di neve intorno a voi si era radunata una piccola folla, tutti ridevano e urlavano ogni volta che tu o Baji riuscivate a colpirvi.

Col passare del tempo, tutti si stancarono  e tu tornasti di nuovo da Baji, con un grande sorriso stampato sul volto. Non ti divertivi così tanto da un po' e sapevi che anche lui si sentiva allo stesso modo.

"Fai cadere prima la palla di neve-" ti disse Baji, tenendo anche lui una grande palla tra le mani. "Falla cadere prima tu." Rispondesti, facendogliela gettare per terra e incrociando le braccia impertinente dopo. "Beh, mi dispiace mister impertinente Keisuke." Ridesti, buttando a terra anche la tua, avvicinandoti a lui.

"Mi sono divertito." Baji parlò piano, posando dolcemente le sue mani fredde sulle tue guance, accarezzandole  sopra con il pollice. "Anch'io Baji, grazie." sussurrasti, notando che sorrideva. "Smettila di ringraziarmi, inoltre sarebbe meglio se potessi picchiare più persone con le palle di neve." Baji sorrise, facendoti scoppiare a ridere in questo momento delicato.

"Sei un tale idiota Baji." Hai riso. "Lo so." Baji sorrise, guardandoti negli occhi e beccando dolcemente le tue labbra, dopodiché appoggiò la sua fronte contro la tua. "Ti voglio bene."

"Ti amo anch'io, davvero." mormorò Baji, avvicinandosi a te e premendo le sue labbra contro le tue. Era la prima volta che entrambi dicevate queste parole ad alta voce, ma il tempismo sembrava giusto, sembrava che fosse il momento perfetto per dirlo, così voi due ne avete approfittato.

Il bacio si approfondì mentre avvolgevi le tue braccia intorno a lui, mormorando un po' contro le sue labbra e cogliendo il momento, essendo estremamente felice. Niente avrebbe potuto rovinare quel momento, vero?

Sbagliato. Tutto di un tratto sentisti una sostanza fredda contro il tuo collo, che ti  face ritirare per lo shock mentre rabbrividivi un po', riprendendo fiato e realizzando quello che era appena successo.

"Baji vaffanculo-" gemesti, correndo dietro al tuo ragazzo che stava cercando di scappare da te per quello che aveva appena fatto. "Sì, ti amo anch'io." Baji rise, ed entrambi continuaste a correre nella notte ridendo e godendovi quel momento così genuino.

Potresti aver ottenuto con un idiota ma sapevi che non l'avresti scambiato per niente, Baji ti aveva reso la persona più felice del mondo.

𝓣𝓸𝓴𝔂𝓸 𝓡𝓮𝓿𝓮𝓷𝓰𝓮𝓻𝓼 𝔁 𝓻𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻Where stories live. Discover now