*ੈ✩ ☁☾𝙃𝘼𝙍𝙐𝘾𝙃𝙄𝙔𝙊☽☁ ✧༺

4.8K 129 6
                                    


Richiesta da: _Beba_Chan caraciuc45
@shyshysan@nairachaanim___fangirl
genere: smut, soft
conteggio parole: 700
personaggi:fem y/n x Sanzu Haruchiyo

Richiesta da: _Beba_Chan caraciuc45@shyshysan@nairachaanim___fangirlgenere: smut, softconteggio parole: 700personaggi:fem y/n x Sanzu Haruchiyo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Sei così bella." Le parole di tuo marito cadevano dalle sue labbra come miele mentre ti aprivi come un fiore in primavera sotto di lui. I vostri corpi erano nudi, il sudore scintillava da entrambi i vostri corpi illuminati dalla fioca luce gialla della lampada posta nell'angolo della vostra camera da  letto dove voi due vi stavate intrecciando insieme per la prima volta come coppia sposata. Sembrava il paradiso, i suoi baci che scivolavano dal tuo collo fino alla clavicola, per poi passare in mezzo allo spacco dei tuoi seni fino a giungere allo stomaco, le sue dita che ti accarezzavano la schiena, il freddo metallo dell'anello nuziale che quando entrava in contatto con la tua pelle, ti faceva sussultare. Tutto questo ti stava mandando in estasi.


"Sei sicura che posso entrare tesoro?" La sua voce era intrisa di preoccupazione mentre alcune ciocche libere dei suoi lunghi capelli rosa ti sfioravano le spalle e il petto nudo. Hai annuito, posandogli una mano sulla guancia e iniziando ad accarezzarlo lentamente. "..Sì... ne sono sicura" parlasti dolcemente mentre lui annuiva, accarezzando il tuo ingresso prima con la testa del suo cazzo eretto, sibilando leggermente alla sensazione umida e calda sulla sua fessura sensibile. Gemesti piano, mordendoti la carne delle labbra mentre inarcavi un po' la schiena mentre lui affondava tutta la punta dentro di te, facendoti aprire la bocca, i tuoi occhi si erano riempiti di lacrime.

"Va tutto bene sono qui... stai bene" ti rassicurò, intrecciando la sua mano libera con la tua mentre sprofondava sempre più dentro di te, lentamente e dolcemente. Il dolore che provavi era insopportabile, ma il conforto della sua voce simile al miele e il suo sguardo dolce che si rifletteva sul tuo bel corpo nudo, come se si stesse innamorando per la prima volta, fecero scomparire improvvisamente il dolore e il nervosismo. Il suono dei suoi gemiti bassi riempivano le tue orecchie, ed a poco a poco abbandonasti il nervosismo e ti lasciasti annegare nel piacere.

"Ahh-merda .." imprecò mentre il suo cazzo finalmente ti entrava completamente dentro, si muoveva lentamente, guardando il tuo viso, guardando il gioco di ombre sul tuo corpo, creato dalla luce gialle che riempiva la camera, si era soffermato sui particolari del tuo viso, trovava particolarmente eccitante la tua espressione in quel momento, gli occhi chiusi mentre  continuavi a emettere suoni più che adorabili. Si chinò, lasciando baci morbidi e sensuali su tutto il tuo viso, "...oh piccola ... che bello.." gemi contro il suo viso, avvolgendo le tue braccia intorno al suo collo e intrecciando le tue dita nei suo morbidi capelli, inalasti il suo profumo, sapeva di tabacco e sauvage; iniziò ad aumentare il ritmo, afferrandoti dolcemente ai tuoi fianchi, guidando il tuo corpo a muoversi su e giù, la pelle che schiaffeggiava contro il suo bacino, e miagolii affettuosi che lasciavano le tue labbra.

"Sto per venire piccola.." Chiuse gli occhi, le labbra leggermente aperte mentre ti sussurrava parole dolci, tu nel frattempo unisti le sue  labbra con le tue, sia la presa sulla tua vita che la tua presa su i suoi capelli sono diventate più strette, i vostri orgasmi stavano arrivando, e molto velocemente anche- gli schiaffi veloci e i vostri gemiti echeggiavano nella grande stanza. Stavi raggiungendo il limite, la tua schiena si inarcava automaticamente, e non riuscivi a smettere di ripeterti "oh mio dio..!", ti aveva trasformato in un pasticcio supplicante, i vostri baci erano diventati più sciatti, i gemiti erano catturati dalle vostre bocche, finalmente sentisti quella familiare sensazione di liberazione scendere dalla pancia in giù, e non fu l'unica cosa, Sanzu era appena venuto, inondandoti del suo liquido bianco.

"Ah-ahh .." gemette mentre ansimavi e piagnucolavi per la carica di adrenalina e sovrastimolazione che scorreva attraverso il tuo corpo mentre si tirava fuori, guardando lo sperma fuoriuscire dal tuo buco, poi sorrise, chinandosi per lasciare un rapido bacetto su le tue morbide labbra rosa. "...hai fatto tutto così bene.. sei così perfetta.." le sue lodi ti fecero illuminare gli occhi mentre ricambiai il sorriso e rimuovi le braccia dal suo collo, lasciando un altro bacio sulla sua guancia.
"Ti amo ". hai sussurrato

"Ti amo di più ."

𝓣𝓸𝓴𝔂𝓸 𝓡𝓮𝓿𝓮𝓷𝓰𝓮𝓻𝓼 𝔁 𝓻𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻Where stories live. Discover now