♡❀˖⁺. ༶ɴᴀʜᴏʏᴀ ᴋᴀᴡᴀᴛᴀ⋆˙⊹❀♡

4.3K 144 52
                                    

Dedicata a: Diabla006Genere: Smut, NSFW, LemonConteggio parole: 900Personaggio: Nahoya x Fem!Reader-Spero ti piaccia <3

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Dedicata a: Diabla006
Genere: Smut, NSFW, Lemon
Conteggio parole: 900
Personaggio: Nahoya x Fem!Reader
-
Spero ti piaccia <3


La posizione in cui ti eri ritrovata in quel momento è stata tutta colpa tua

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


La posizione in cui ti eri ritrovata in quel momento è stata tutta colpa tua. Almeno questa sarebbe l'opinione di Smiley. Secondo lui, in realtà ti sta ricompensando piuttosto che punirti.  In effetti, sei fortunata che non sia più cattivo.

Lui è consapevole di quello che hai combinato. Quello che hai cercato di realizzare. Quanto puoi essere stupida? Se volevi attenzioni, avresti dovuto dirlo. ma no, no, volevi essere difficile .

Per qualche stupido motivo, hai cercato di attirare la sua attenzione facendolo ingelosire. Facendolo ingelosire con suo fratello . Davvero, quanto puoi essere stupida? E' tutto ciò a cui ha pensato da quando ti ha visto aggrappato a Souya.

Eri un po' troppo attenta a quello che Souya aveva da dire. Sembravi avvolta dalle sue parole e attratta da lui. Hai riso un po' troppo forte quando ha raccontato una barzelletta. 

La pazienza assottigliata di Nahoya si è spezzata quando hai alzato gli occhi al cielo e lo hai palesemente ignorato mentre ti ha parlato. Aveva chiamato il tuo nome con un tono brusco e hai capito che eri fottuta quando l'hai visto che ti fissava .

Ti sei pentita di ogni decisione che avevi preso fino a quel momento in cui i tuoi occhi hanno incrociato i suoi. Ti eri già alzata dal tuo posto allontanandoti da loro prima ancora che potessero dire qualcosa.

Ed è così che ti sei ritrovata in quella posizione: ammanettata alla testiera e incapace di parlare o comprendere una sola cosa che Nahoya ti stesse dicendo.

Ti ha già scopato attraverso quattro orgasmi, uno più intenso del precedente. Non ha aiutato che non ti avesse dato il tempo di cavalcare il tuo sballo. Ti ha letteralmente fottuta senza senso.

"Beh, non sei uno spettacolo da vedere."

La vista in questione erano i tuoi occhi roteati all'indietro e la bava che usciva dalla tua bocca. ridacchiò mentre cercavi di dirgli di rallentare. Essendo lo stronzo che è, Nahoya si è infilato più duramente in te, scomponendo le frasi che stavi cercando di formare.

"Vuoi comportarti bene, ora?"

Eri troppo annegata nel piacere per rispondere. Ti ha travolta così bene che non ti importava di rispondere. Per quanto egoista possa essere, tutto ciò su cui potevi concentrarti era quanto ti sentivi bene. Potresti incolpare Nahoya per quello. E' colpa sua se ti fotte così bene.

Tuttavia sei stato costretta a tornare alla realtà quando hai sentito una puntura sulla guancia.

 I tuoi occhi incontrarono lo sguardo saccente del tuo ragazzo.

"bene? Allora?"

"Non ho - cazzo Nahoya - fatto nulla - mmh- sbagliato."

Ha alzato gli occhi al cielo infilandoti due dita in bocca. Sono andate così indietro che hai quasi giurato di sentirle  toccarti il ​​fondo della gola.

"Te lo chiederò ancora una volta, hm? vuoi chiedermi scusa?"

Il modo in cui ha pronunciato ogni parola non lasciava spazio a nessun'altra risposta oltre al sì. Lo sai. Lui lo sa.

Nahoya usa la sua mano libera per sollevare una delle tue gambe sulla sua spalla. La nuova angolazione con cui ti sta spingendo dentro ti fa incrociare gli occhi, la testa gettata all'indietro.

"Ti senti bene, scema?"

Nahoya è ben consapevole di quanto ti senti bene. Sai che lo chiede solo perché sei davvero incapace di rispondere. Sei troppo presa dal piacere anche solo per lasciare che la tua mente vaghi a qualcos'altro.

La tua punizione per averlo fatto ingelosire è stata farti fottere il cervello. Fotterti così completamente che non sapevi altro che "nahoya"non ti lascerà pronunciare nulla che non abbia a che fare con lui. Che mostro era.

Nahoya si spinge fino alla tua cervice, allo stesso tempo la sua mano schiaffeggia il tuo clitoride.

Sgorghi intorno al suo cazzo con l'urlo più forte. La vista dei tuoi succhi che schizzano sul suo addome è ciò che fa dipingere il tuo grembo di sperma subito dopo con un profondo gemito.

Con cautela porta le tue gambe verso il letto, sentendole tremare ai lati di lui. Si accuccia accanto a te in cerca della chiave delle manette. Calma i tuoi polsi quando finalmente vengono rilasciati. Bacia ogni polso e poi le tue guance e la fronte.

Sussurra dolci lodi di quanto sei brava. Lodi per come l'hai preso bene. Lodi di come eri così bella ogni volta che venivi. Era dolce da parte sua. Troppo dolce.

Bacia le tue labbra. Una volta. Due volte. Tre volte. E i suoi pollici stanno ancora strofinando la tua pelle. Ti accorgi che la sua faccia è tornata come appare di solito. Occhi chiusi con un ampio sorriso. Tuttavia, tu sai.

Il suo sorriso è carino. Adorabile. Prezioso anche. Ma l'uomo che indossa il sorriso è malvagio. Dietro il suo sorriso ci sono pensieri così cattivi che portano a una sensazione inquietante alla bocca dello stomaco.

Niente potrebbe prepararti a ciò che accadrà dopo.

Lascia andare i polsi, scambiando la presa con la parte posteriore delle tue ginocchia. I tuoi occhi si allargano e sussulti quando lui li spinge a riposare su entrambi i lati della tua testa. Nahoya ride di te e all'improvviso ti spinge di nuovo il suo cazzo dentro.

Non tiene conto del fatto che sei sovrastimolata. Che sei stata sopraffatta dal piacere. Che la tua figa è troppo fottuta dopo essere venuta cinque volte in un solo round.

Nahoya è cattivo. E' più cattivo quando è geloso.

"Voglio vederti farlo di nuovo."

𝓣𝓸𝓴𝔂𝓸 𝓡𝓮𝓿𝓮𝓷𝓰𝓮𝓻𝓼 𝔁 𝓻𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻Where stories live. Discover now