♡❀˖⁺. ༶ᴛᴀᴋᴇᴍɪᴄʜɪ ʜᴀɴᴀɢᴀᴋɪ༶⋆˙⊹❀♡

3.4K 88 28
                                    

Dedicata a: hOshi_in_the_skyGenere: Fluff/LemonAvvertenze: //Conteggio parole: 582Personaggio: Takemichi Hanagaki (presente) x fem! Reader-Spero sia di tuo gradimento <3

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Dedicata a: hOshi_in_the_sky
Genere: Fluff/Lemon
Avvertenze: //
Conteggio parole: 582
Personaggio: Takemichi Hanagaki (presente) x fem! Reader
-
Spero sia di tuo gradimento <3

Dedicata a: hOshi_in_the_skyGenere: Fluff/LemonAvvertenze: //Conteggio parole: 582Personaggio: Takemichi Hanagaki (presente) x fem! Reader-Spero sia di tuo gradimento <3

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Non è mai stata una sorpresa che Takemichi avesse una mente sporca

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Non è mai stata una sorpresa che Takemichi avesse una mente sporca. Per essere un uomo che ha avuto solo una ragazza (più precisamente una relazione avvenuta durante il periodo della scuola media) nella sua vita. Quando finalmente è entrato in una relazione, la sua mente è esplosa, ora il porno e le seghe non erano proprio azzeccati come te— entrambi non avete nemmeno avuto interazioni sessuali ma vi eccitavate solo al solo pensiero.

Non aiutava il fatto che eri non solo gentile con un cuore d'oro, eri estremamente bella, eri proprio il suo tipo. Sapeva che se avesse avuto la possibilità di darti piacere, avrebbe dato tutto se stesso per servirti.

Un brivido ti percorse la schiena mentre il respiro caldo di Takemichi si riversava sul tuo sesso- la tua reazione lo fece riflettere, non aveva idea che le donne fossero così sensibili. "Rilassati ok, piccola?" Takemichi ha osservato: "Mi prenderò cura di te". Eri in una posizione così imbarazzante, non supererai mai di essere sopra il tuo ragazzo, per non parlare della tua figa in bella vista, in piedi quel tanto che basta perché il tuo peso non sia completamente su di lui.

Takemichi ti afferrò l'interno coscia, diffondendo il tuo calore; esponendo ogni piega e fessura della tua fica. "Che bella figa..", disse piano mentre i suoi occhi pieni di lussuria affamati saettavano sul tuo clitoride, mentre  la sua lingua lo attaccò con una lunga leccata.

Diede una rapida occhiata al tuo viso tinto di rosa prima di tornare alla tua fica con leccate a ritmo lento su tutte le tue pieghe ora inzuppate. Era già dipendente dai tuoi gusti, prendeva il ritmo mentre ti leccava tutta la fica— non era abile, ma stava decisamente facendo qualcosa ed era fantastico . "Michi- si sente, così bene." gemi, facendogli attutire qualcosa che si trasforma solo in un borbottio sul tuo clitoride, facendoti sobbalzare; colpendo di nuovo il tuo clitoride  con il naso.

Ha colto l'occasione per entrare con la lingua nel tuo buco vuoto, sfrecciando inesorabilmente nelle tue viscere, afferrando e facendo scivolare le tue cosce in avanti; tutto il tuo peso sul suo viso lo soffocava leggermente rendendolo più duro, dolorante all'interno dei suoi boxer macchiati.

"Ush mef, per favore!" Le suppliche di Takemichi risultano completamente smorzate; i tuoi succhi bagnati mescolati con la sua saliva gocciolano fino alla sua mascella mentre ti dondoli avanti e indietro sul suo naso.

"Michi! Cazzo- si sente così bene, così bene, dio-" Hai piagnucolato spudoratamente in un gemito spezzato, Michi torna al tuo clitoride, girando avidamente intorno al nocciolo- le tue gambe iniziano a tremare. Michi tiene una buona presa sulle tue cosce costringendoti a sentire l'intensa sensazione della sua lingua che succhia il tuo clitoride ora gonfio.

"Ooh del-delizioso, [T/N]" il suo mormorio delle corde vocali ti ha fatto dondolare disperatamente i fianchi sulla sua lingua mentre quell'estasi delirante ti supera; le tue gambe si contraggono e tremano, la tua bocca spalancata ti fa sbavare - sei diventata un cervello morto sapevi solo che stavi per raggiungere la tua dolce liberazione. "Per favore, sto venendo Michi, cazzo!~"  Gli occhi che roteavano dietro la tua testa mentre afferri con  le tue dita stanche i suoi capelli, per avere un appoggio. Ogni tuo muscolo ha spasmi, senti delle scariche elettriche  su tutto il tuo corpo pieno di puro piacere e beatitudine, Takemichi continua a succhiare la tua protuberanza palpitante, stimolandoti eccessivamente mentre finisci.

𝓣𝓸𝓴𝔂𝓸 𝓡𝓮𝓿𝓮𝓷𝓰𝓮𝓻𝓼 𝔁 𝓻𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻Where stories live. Discover now