𝓢𝓱𝓲𝓷𝓲𝓬𝓱𝓲𝓻𝓸 𝓢𝓪𝓷𝓸 𝔁 𝓡𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻

3.8K 142 52
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ʀɪᴄʜɪᴇꜱᴛᴀ ᴅᴀ: soniaavakinLife

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ʀɪᴄʜɪᴇꜱᴛᴀ ᴅᴀ: soniaavakinLife

"Non vuoi altro a parte un pacchetto di sigarette? Sul serio, Chiro, sei dipendente dalla nicotina? Devi diminuire la quantità di sigarette che prendi al giorno! Non fa bene alla tua salute." Lo tormentasti al telefono. Emise una risata sincera,

"[Lo so, piccola. Ti preoccupi troppo per me, dice quella che ha una dipendenza da uomini 2D.] " Rispose facendoti coprire la faccia per l'imbarazzo.

"Scusa? Rin Matsuoka è un bell'uomo! Nuota persino!"

"[Hai, ragione . Comunque sono meglio io, giusto?]"

Hai fatto finta di pensare per un po', canticchiando prima di rispondere,

"Forse! Ci vediamo, Chiro~."

"[Ehi, aspetta-]"

Hai riattaccato e gettato il telefono sul letto prima di preparare le tue cose per il vostro solito appuntamento notturno. È strano, ogni volta che sei con Shinichiro, ti sembra che il tempo non passi affatto.

"Quel ragazzo mi ha davvero fatto innamorare di lui."

__________________________

Era quasi l'una di notte, le strade di Tokyo non erano più trafficate e affollate di gente. È vuoto, silenzioso e freddo. Fissasti la luna, sorridendo leggermente. La brezza fredda ti colpì le guance mentre infilavi le mani in tasca.

"Dovrei andare al minimarket adesso." borbottasti sottovoce.

La solita vecchia signora ti salutò come sempre, il suo viso rugoso formò un sorriso gentile. "Sei qui come sempre, t/n." Annuisti e ti dirigesti alla sezione degli snack.Il cestino ora era mezzo pieno di patatine e caramelle che hai scelto a caso. Alcuni erano anche i preferiti di Shinichiro e ne hai presi una quantità enorme.

"Puoi darmi un pacchetto di quelle sigarette?" Hai tirato fuori il portafoglio, pronta a pagare.

"Il tuo ragazzo fuma ancora? Non fa bene alla sua salute, t/n. Prenditi cura di lui." Ha parlato a bassa voce e ha riposto i tuoi acquisti nel sacchetto di plastica. "Capisco, non preoccuparti Fuyumi-san." Ti ha salutato e hai lasciato il negozio.

𝓣𝓸𝓴𝔂𝓸 𝓡𝓮𝓿𝓮𝓷𝓰𝓮𝓻𝓼 𝔁 𝓻𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora