𝓚𝓸𝓴𝓸𝓷𝓸𝓲 𝓗𝓪𝓳𝓲𝓶𝓮 𝔁 𝓡𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻 𝓛𝓮𝓶𝓸𝓷

6.8K 148 21
                                    

Richiesta da: killua_adorablealicea6r7l5e9

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Richiesta da: killua_adorable
alicea6r7l5e9

Non sapevi come eravate arrivati ​​a questo. Tutto ciò che ricordi è che sei venuta nell'appartamento del tuo ragazzo per dipingere le unghie di Koko con il tuo smalto nero. Poi la prossima cosa che sai è che ha le tue gambe distese sul materasso mentre la sua mano è infilata sotto le tue mutandine, lo smalto nero appena dipinto che entra in vista ogni volta che Koko tira fuori le sue dita dalla tua fica bagnata.

La tua mano è stretta sul suo braccio mentre lui continua a far scivolare le dita tra le tue pieghe.

"Le mie mani sono belle, eh?" mormora accanto a te, arricciando le dita dentro di te mentre fissa il tuo bel viso.

"Haji," piagnucoli, le labbra che si aprono per rilasciare sbuffi di respiro. Puoi sentire il tuo corpo tremare mentre senti le sue dita che ti stuzzicano il buco.

"Ami così tanto le mie dita, bambola?" Koko sussurra sul guscio del tuo orecchio, il respiro caldo che ti solletica nel processo che ti fa miagolare in risposta. "So quanto le ami perché posso sempre vederti sbavare su di loro ogni volta che fissi le mie mani", ride.

"Nngh," piagnucoli, inarcando un po' la schiena, sentendo un po' di disagio a causa della tua biancheria intima.

Ridacchiando sposta la mano libera sulla tua intimità così che possa toglierti le mutandine, può sentirti sospirare di sollievo. La sua maglietta che indossi è arrotolata sul tuo stomaco.

"Bella ragazza", sospira. "È bello avere la tua fica riempita con le dita che ami così tanto?"

Gli fai un cenno con la testa. "Sì, Haji... per favore," supplichi, guardandolo con occhi lucidi.

"Lo so, lo so. Andiamo e allarga le gambe per me, sì? Fammi giocare di più con la tua bella figa."

Hai seguito quello che ha detto. Con le gambe che tremano, le spalanchi per lui. Koko ti afferra la gamba per metterla sul suo fianco. Canticchia, il cazzo palpita dopo che la tua figa è in vista.

"Bella fica. È tutto mia, vero, faccia da bambola?"

"Sì, Haji... tutto tuo", piagnucoli.

Koko ti sorrise. Vedendo i tuoi occhi vitrei, le labbra socchiuse mentre cerchi di respirare per calmarti - mentre ti fissa nel tuo stato bisognoso, non può fare a meno di chinarsi per catturare le tue labbra in un bacio. Mentre lavora le sue labbra contro le tue tenere e morbide, le sue dita raccolgono la chiazza nel tuo buco, mentre la trascina verso l'alto, allargandola sul tuo clitoride mentre strofina i cerchi contro il nocciolo sensibile.

Un gemito soffocato ti si è bloccato in gola perché Koko ti sta ancora baciando mentre la sua lingua è dentro la tua bocca, leccando ogni angolo, invadendola. Quando si allontana, un sussulto ti sfugge dalle labbra mentre senti le sue continue cure sul tuo clitoride. Non hai nemmeno prestato attenzione alla bava che sfugge all'angolo delle tue labbra dopo aver rotto il bacio perché tutto ciò che sentivi erano i germogli di piacere che le dita di Koko ti stavano dando.

𝓣𝓸𝓴𝔂𝓸 𝓡𝓮𝓿𝓮𝓷𝓰𝓮𝓻𝓼 𝔁 𝓻𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻Where stories live. Discover now