♡❀˖⁺. ༶ʙᴀᴊɪ ᴋᴇɪsᴜᴋᴇ༶⋆⊹❀♡

5.3K 159 17
                                    

Dedicata a: _JustAr1ak_Genere: Fluff,SoftAvvertenze: //Conteggio Parole: 829Personaggio:Keisuke Baji x Fem!Reader-Spero ti piaccia<3, tutt* meritiamo un Baji nella nostra vita✋🏻

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dedicata a: _JustAr1ak_
Genere: Fluff,Soft
Avvertenze: //
Conteggio Parole: 829
Personaggio:Keisuke Baji x Fem!Reader
-
Spero ti piaccia<3, tutt* meritiamo un Baji nella nostra vita✋🏻

Dedicata a: _JustAr1ak_Genere: Fluff,SoftAvvertenze: //Conteggio Parole: 829Personaggio:Keisuke Baji x Fem!Reader-Spero ti piaccia<3, tutt* meritiamo un Baji nella nostra vita✋🏻

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il sole è appena sorto quando ti svegli, le sfumature del cielo di rosa e arancio colorano graziosamente le pareti della tua camera da letto donando uno strato di calore al tuo appartamento

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il sole è appena sorto quando ti svegli, le sfumature del cielo di rosa e arancio colorano graziosamente le pareti della tua camera da letto donando uno strato di calore al tuo appartamento. Ti rilassi sotto il piumino. Pensando alla sera prima. 

Di certo non ti aspettavi che Baji si presentasse alla tua porta, ferito , ma non ti aspettavi nemmeno  Baji . È stato un'aggiunta inaspettata alla tua vita per lo più tranquilla a Tokyo. Una meraviglia, davvero, perché le sue vibrazioni basse e da cattivo ragazzo sono più di quanto ti concedi normalmente.

Ma la sua lealtà è pari solo al suo amore, e nonostante lo conosci da poco tempo ti sei sentita immersa in lui sin dalla prima settimana. Non che abbia bisogno di saperlo. Sei certa che se lo sapesse gli darebbe alla testa.

Ti rannicchi un po' più a fondo tra le tue lenzuola, sentendo un po' di freddo mentre continui a svegliarti, e Baji ti sorprende avvolgendoti tra le braccia. Ti stringe a se, il calore della sua pelle contro la tua, una manna dal cielo. Le sue labbra sfiorano un bacio sulla tua spalla nuda, i fianchi si adattano a filo contro i tuoi, e tu inghiotti un sospiro di piacere nello sforzo di sentirti meno ossessionata di quello che sei veramente.

"Troppo presto," borbotta, la voce intrisa di sonno, e ti rendi conto che non ti sei mai svegliata accanto a lui prima. Non al mattino, rannicchiata nel letto, tra le braccia sicure di Baji.

"Nessuno ti ha detto di svegliarti."

"Riesco a sentirti pensare troppo."

Si rannicchia più vicino mentre sorridi, il suo pollice che sfiora il rigonfiamento inferiore del tuo seno mentre intreccia le sue gambe con le tue. È la ciliegina sulla torta della scorsa notte, rannicchiarsi con lui in questo modo. Puoi ancora vedere il suo sorriso indotto dall'antidolorifico mentre tentava di convincerti a unirti a lui nella vasca da bagno dopo essersi presentato sanguinante dopo un combattimento; ed è difficile pensare a lui come al tipo di persona che terrorizza le città mentre continua a cercare di adattarsi più vicino a te.

"Sdraiati qui con me."

"Uh Huh. Ti senti meglio?"

"Starei cento volte meglio se ti fossi fatta il bagno con me"

Ridi, trovando le sue mani sotto il piumino e agganciando le tue dita alle sue. "Pensavo che fossimo arrivati ​​a un accordo".

Sorride contro la tua spalla. "Sto solo stuzzicando piccola", ti dice assonnato. "Sto meglio. Grazie."

"Stamattina stanno parlando Keisuke o gli antidolorifici?"

Ridacchia, stringendoti più vicino. 

"Entrambi. è troppo presto, piccola.»

Non rispondi. Invece lasci che il tuo corpo si rilassi nel suo mentre il suo respiro si uniforma, il petto si gonfia contro la tua schiena nonostante la sua presa stretta su di te. Così vicino che puoi sentire il calore della ferita superficiale che si è procurato la scorsa notte.

Ti ricordi che erano stati al telegiornale. La sua banda stavano bloccando il traffico per combattere l'un l'altro in strada. Non è difficile da immaginare; il tuo primo pensiero quando hai visto Baji è stato che era troppo carino per essere considerato squallido , ma non ha cambiato il fatto che lo fosse, che lo sia. In un modo. Là fuori con tutti gli altri.

Non sei davvero sicura in quale bizzarro mondo ti trovi se vuoi avere a che fare con lui, ma lo fai. Sai solo che con Baji Keisuke ti senti sicura,. Perché è meraviglioso sotto il caos; caloroso e premuroso, leale e libero in un modo che hai sempre e solo sognato che un uomo fosse.

"Troppo, piccola", borbotta dopo un po' di tempo. "Sento che stai pensando. Rilassati."

"Scusami."

Emette un sospiro rumoroso mentre strofina il viso sulla tua spalla come un bambino pieno di energia. Anche le sue dita affondano nella tua pelle, non per ferirti ma per sentirti più vicino, e ti senti quasi completamente inghiottita da lui. 

Ti lascia dei baci sulla schiena mentre dice: "Lascia che ti aiuti a rilassarti, allora".

Alzi gli occhi. "Sì, è una buona idea", inizi a dire, il sarcasmo che gocciola dalle tue parole.

Ma ti taglia fuori facilmente, efficacemente , per distrazione. Si allontana e si siede abbastanza da guardarti, un sorriso pigro sul viso mentre i capelli scappano dalla sua coda di cavallo. I suoi occhi sono ancora spenti dal sonno mentre si sporge in avanti, sorprendendoti con un bacio sulla guancia mentre dice: "Mmhmm. È-"

Le sue mani si avvicinano di soppiatto ai tuoi fianchi, le punte delle dita che sfiorano le tue curve e tirano un sospiro da te. Il suo sorriso pigro si trasforma in un sorrisetto, contorto in un giocoso pericolo mentre i suoi occhi incontrano i tuoi per mezzo secondo.

"Kei-" respiri prima di iniziare a ridere, cercando di divincolarti dalle sue dita solleticanti. "Keisuke sta- hahahaha -. Fermati ."

"Pregami", ti dice, con la voce un po' troppo bassa in gola.

"Sei il peggiore , oh mio Dio -"

𝓣𝓸𝓴𝔂𝓸 𝓡𝓮𝓿𝓮𝓷𝓰𝓮𝓻𝓼 𝔁 𝓻𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora