˖◛⁺⑅♡𝗥.𝗛𝗮𝗶𝘁𝗮𝗻𝗶♡⑅⁺◛˖

6K 141 46
                                    

Dedicata a: _the_little_miya_WaifuofChifuyuOwOGenere: Lemon, Smut, NsfwPersonaggio: Ran Haitani x Fem!ReadConteggio parole: 500-Spero vi piaccia <3*leggete lo spazio autrice*

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dedicata a: _the_little_miya_
WaifuofChifuyuOwO
Genere: Lemon, Smut, Nsfw
Personaggio: Ran Haitani x Fem!Read
Conteggio parole: 500
-
Spero vi piaccia <3
*leggete lo spazio autrice*

Dedicata a: _the_little_miya_WaifuofChifuyuOwOGenere: Lemon, Smut, NsfwPersonaggio: Ran Haitani x Fem!ReadConteggio parole: 500-Spero vi piaccia <3*leggete lo spazio autrice*

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"Non fermarti non fermarti hah...mi farai venire~"

Non hai potuto fare a meno di comportarti come una puttana totale, non quando Ran ti stava scopando così bene in quel modo, le tette fuori dalla maglietta premute sul bancone, le grandi mani che ti afferravano i fianchi con una gamba in alto, un filo di saliva colava dalle tue labbra socchiuse, gli occhi inondati da lacrime di piacere... Ran amava vederti in quel modo, così vulnerabile, sottomessa al suo volere, adorava quando ti comportavi come un cucciolo senza cervello che voleva solo avere attenzioni.

"Fottimi fottimi fottimi Ran~"

"Ti stai divertendo un po' troppo piccola, sei già diventata stupida per me?"

Hai risposto alla sua domanda con un  balbettio senza senso, gemiti e piagnucolii affinché non smettesse mai di distruggerti le viscere.

Digrignando i denti un ringhio uscì dalle sue labbra socchiuse "come cazzo fai ad essere ancora così fottutamente stretta anche se ti scopo ogni notte?" Ran ha afferrato entrambi i tuoi seni nello stesso momento in cui i suoi fianchi hanno iniziato a schioccare contro i tuoi, i suoni di squelching erano diventati ancora più forti.

"Cazzo ti senti così bene" dice mentre guarda in basso vedendo come la sua lunghezza entri così bene nella tua cavità. "Piccola sei così perfetta, lo prendi sempre così bene''. Non riuscivi a fermare i tuoi piagnucolii, sapevi di essere patetica, quel '' sì di più per favore per favore''  scappato  dalle tue labbra aveva provocato una risata nel ragazzo, solo a sentire quel suono melodioso, ti ha fatta stringere ancora di più  intorno a lui "MHH, sì sì di più per favore per favore?  Sei davvero vogliosa quest'oggi cucciola.

I suoi sussurri beffardi contro il tuo orecchio furono il tocco finale per farti raggiungere il tuo massimo, ti aggrappasti al suo busto, mentre ti lasciavi andare intorno al suo cazzo.

"Fanculo Ran!"

Esclamasti mentre ti rilassavi contro il bancone, ma il suono di Ran che gemeva ti fece ritornare in te e rivolgesti un sorriso beffardo al ragazzo leggermente rosso in viso.

''Come sei rumoroso stamattina caro'' Dicesti marcando l'ultima parola mentre ti mordevi il labbro.

Di rimando Ran  ti baciò le  labbra in modo sensuale, ridacchiando e lasciando la tua bocca per spostarsi al tuo collo.

Ancora dondolando dolcemente i fianchi sussurrò un tranquillo "buongiorno piccola" alle tue labbra, gli occhi che non lasciano mai i tuoi facendoti battere il cuore.

Sentendo un senso di timidezza all'improvviso nascondesti la tua faccia nel suo petto sentendolo ridere di nuovo mentre rispondevi a bassa voce:

"Buongiorno piccolo".


Spazio Autrice

Heiii, da quando tempo, esattamente dal 7 ottobre....Si, mi vergogno di me stessa vi avevo promesso che sarei stata costante, ed invece...Mi farò perdonare eheh.
Vi volevo ringraziare per tutto, la raccolta continua ad essere apprezzata da tantissime persone, sono davvero felice che le mie storie vi piacciano, mi rendete davvero felice con i vostri commenti e soprattutto mi fate morire dal ridere. Comunque se avete letto fin qui, vi ringrazio davvero moltissimo per tutto il supporto che continuate a dare alla storia, (si mi sto ripetendo ma non riesco a trovare altre parole se non "grazie'').
Mi piacerebbe fare la vostra conoscenza, quindi avevo pensato che potremmo creare un gruppo su Instagram oppure parlare in chat privata come preferite, nel caso vi lascio qui il mio profilo, mi farebbe davvero piacere parlare con voi e conoscervi ecco qui il mio Instagram @ elenasano_
Grazie per aver letto la storia, ci vediamo al prossimo capitolo ehehe <3

𝓣𝓸𝓴𝔂𝓸 𝓡𝓮𝓿𝓮𝓷𝓰𝓮𝓻𝓼 𝔁 𝓻𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora