𝓘𝔃𝓪𝓷𝓪 𝓚𝓾𝓻𝓸𝓴𝓪𝔀𝓪 𝔁 𝓡𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻

4.6K 155 15
                                    

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

ʀɪᴄʜɪᴇꜱᴛᴀ ᴅᴀ: manjiro_godtuamadreciao

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

ʀɪᴄʜɪᴇꜱᴛᴀ ᴅᴀ: manjiro_god
tuamadreciao

Essere un hacker all'età di 18 anni non è mai un lavoro facile

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Essere un hacker all'età di 18 anni non è mai un lavoro facile. C'erano codici, tecniche e così tante regole da imparare  e memorizzare.  Ma questo lavoro era utile alla banda di Izana.

La schiena stava iniziando a farti  male per essere rimasta seduta nella stessa posizione per così tanto tempo. Il tuo ragazzo, Kurokawa Izana, finalmente uscì dalla stanza, solo che non avevi notato l'enorme broncio che aveva sul viso. I tuoi occhi erano incollati allo schermo e le dita digitavano rapidamente. Stavi lavorando a una richiesta che uno dei fratelli Haitani mi aveva inoltrato poco fa.

Mentre il rumore delle dita sulla tastiera riempiva la stanza, le braccia del più alto scivolarono intorno alla tua vita ed il respiro caldo che ti solleticava l'orecchio sinistro.

"La mia bella ragazza ha lavorato per più di 3 ore! Ho aspettato che tu entrassi nella nostra stanza per coccolarci ma no, il tuo culo è rimasto seduto qui da ore!" Si lamentò e strinse la presa intorno alla tua vita.

''Izana.."

"Non usare quel tono contro di me! Smettila di hackerare e presta attenzione al tuo triste ragazzo!" Esclamò prendendo il tuo laptop, per sbatterlo via.

"Ehi, non spegnerlo!" Riuscisti a bloccargli  la mano giusto in tempo.

"Scortese! Immagino che dovrò solo farti smettere allora." Ridacchiò e iniziò a mordicchiarti il collo. "Non puoi resistere ai miei stuzzichini, vero? Soprattutto sul collo?" Il suo dito indice scivolò sulle tue  guance mentre  gentilmente ti aprì  la bocca.

Proprio mentre il suo dito stava per entrare nella tua bocca, gli pizzicasti le cosce.

"Dannazione, va bene!" Ti alzasti  fissando il ragazzo abbronzato.

"Non preoccuparti, bella ragazza. Ti preparo una cioccolata calda, dopotutto fuori nevica." Sorrise arruffandoti i capelli. "Assicurati di mettere marshmallow extra!" Urlasti  mentre il ragazzo scomparì dietro la porta della  cucina.

"Quel ragazzo non può stare senza di me per più di 4 ore..." Sorridesti sdraiandoti  sul letto notando che il suo laptop era acceso.

"Un amore felino? Oh, questo è quel nuovo film anime! Aveva pianificato tutto, furbo bastardo." Borbottasti rannicchiandoti sotto le coperte spesse.

Pochi minuti dopo, Izana si presentò con 2 tazze in mano. I suoi denti erano aggrappati a un sacchetto di marshmallow. "Sembri sciocco." Ridacchiasti mentre il ragazzo ti passava la cioccolata calda e le tue narici furono riempite dal buon odore che sprigionava.

''La tua cioccolata calda è la migliore!" Affermasti mentre ci soffiavi sopra dolcemente per poi berne un sorso. I marshmallow in esso contenuti stavano iniziando ad ammorbidirsi e diluirsi leggermente con la bevanda.

"Lo so. Adesso iniziamo il film." Si sdraiò accanto a te e rimise a posto la tua tazza ormai vuota.

Izana ti tirò immediatamente a se facendo si che tu potessi poggiare la testa sul suo petto.

Il suo mento era appoggiato sul tuo capo mentre le vostre gambe si intrecciavano per riscaldarsi.

"Ti senti rilassata?" Chiese, il braccio che vagava sotto la felpa che indossavi abbracciando la tua vita nuda. 

"Ho visto quanto eri accigliata allora ho pensato, che un film ti avrebbe distolto dal lavoro per un po'. Avresti voluto guardare questo film, vero?"

Sorridesti ed annuisti.

"Sei il miglior ragazzo di sempre, lo sai? A volte mi chiedo cosa ho fatto per meritarmi qualcuno come te nella mia vita."

Ti baciò la sommità del capo e inalò il tuo dolce profumo. "Ti meriti tutto al mondo. Anche se non ti merito, per favore resta con me per sempre." La sua voce suonava così rassicurante nelle tue orecchie che potevi quasi addormentarti.

"Io non ti lascerò. Tu non mi lascerai. Fine della storia." Girasti la testa e baciasti le sue labbra. Non c'era alcun accenno di lussuria o bisogno nel bacio, solo un bacio genuino e dolce. Un bacio che 2 amanti stavano condividendo.

Le tue mani si sono avvicinate ai suoi capelli, giocando con alcune ciocche naturalmente mentre Izana approfondisce il bacio. La sua mano destra ti prese le guance, accarezzandole lentamente. Ti stavi sciogliendo nel suo tocco.

Ti staccasti dal  bacio mentre un sorriso sfacciato si faceva largo sul tuo volto.

"Continuiamo il film ora."

Izana si imbronciò e borbottò qualcosa sul film che aveva distolto la tua attenzione da lui.

"Continueremo da dove abbiamo interrotto stasera, bella ragazza." disse ghignando.

________

"Ahi! Per cosa era quello, Izana?!" Ran si massaggiò la nuca, chiedendosi perché il loro capo gli avesse dato uno schiaffo in testa.

"Se fai un'altra richiesta alla mia (T/n) nei miei giorni liberi e rubi la sua attenzione, ti ucciderò, va bene?" Izana fece un sorriso spaventoso all'uomo con la treccia.

"Cavolo,  va bene.."

𝓣𝓸𝓴𝔂𝓸 𝓡𝓮𝓿𝓮𝓷𝓰𝓮𝓻𝓼 𝔁 𝓻𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻Where stories live. Discover now