♡❀˖⁺. ༶ᴍᴀɴᴊɪʀᴏ sᴀɴᴏ⋆˙⊹❀♡

5.8K 145 32
                                    

Dedicata a: ElenaDLuizaGenere: Soft SmutAvvertenze//Conteggio Parole: 960Personaggio: Mikey x Fem! Reader -Spero ti piaccia <3

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Dedicata a: ElenaDLuiza
Genere: Soft Smut
Avvertenze//
Conteggio Parole: 960
Personaggio: Mikey x Fem! Reader
-
Spero ti piaccia <3

Dedicata a: ElenaDLuizaGenere: Soft SmutAvvertenze//Conteggio Parole: 960Personaggio: Mikey x Fem! Reader -Spero ti piaccia <3

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

 Mikey è un ragazzo pigro nel cuore

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Mikey è un ragazzo pigro nel cuore.

Può trascorrere infinite ore sul divano navigando attraverso diversi servizi di streaming, gli occhi vitrei per le immagini che non sta registrando completamente e alla fine scivola in un sonno ristoratore.

Lo invidiavi, il modo in cui poteva scivolare così senza sforzo tra gli stati di coscienza. Ti unisci sempre a lui, per stare in sua compagnia o per farti scopare assonnata, l'uno o l'altro.

Stasera puoi percepire l'umore, gli occhi socchiusi del tuo ragazzo seguono il tuo corpo attraverso la stanza. Guardano avidamente il modo in cui la tua felpa con cappuccio oversize sale su tutte le cosce a ogni passo, tenendo a malapena coperto ciò che desidera vedere di più.

Avendone risparmiato un po' per Mikey, poggi la tua scatola di sushi  sul tavolino prima di saltare sul divano dandogli le spalle. Lo senti spazzolarti i capelli mentre si allunga per raggiungere il telecomando poggiato sul piccolo tavolino di vetro; Questa sera ha scelto  di navigare su Netflix.

Senti la sua mano, calda contro il lato della tua coscia, fa camminare l'indice e il medio sulla tua coscia finché non raggiungono il tuo fianco.

Fai un sorrisetto, la pelle d'oca erutta sulla tua pelle mentre lui infila la mano sotto la tua felpa, assaporando ogni centimetro della tua pelle con il suo palmo caldo finché non ti prende a coppa il seno.

Entrambi emettete pesanti sospiri all'unisono, il desiderio quasi palpabile mentre giacevate premuti l'uno contro l'altro.

"Cosa vuoi guardare Mikey?" dici mentre i tuoi occhi scansionano le prime 10 tendenze della settimana.

"Tutto quello che vuoi." Ti torce il capezzolo tra le dita e puoi sentire il suo respiro pesante contro la tua nuca mentre si avvicina.

La sua mano ti permette di andare più veloce di quanto avresti voluto, ma viaggia lungo la pancia con più divertimento in mente. Puoi quasi sentire il suo sorrisetto quando raggiunge la cintura delle tue mutande, agganciandoci il pollice sotto e tirando dolcemente il tessuto.

"Tutto tranne l'orrore." aggiunge mentre navighi in quella stessa sezione e soffochi una risata ricordando l'ultima volta in cui avevate messo un film Horror, era stato un fiasco, il povero Mikey non riusciva proprio a sborrare nonostante insistesse sul fatto di non aveva paura.

La sua mano riemerge e pensi che potrebbe aver cambiato idea, le tue mutandine inzuppate ti danno fastidio per un secondo pensi di doverti arrangiare da sola, ma ti ricredi appeni senti la cintura dei suoi boxer che si spezza mentre si aggiusta le cosce.

Reprimi un gemito mentre lo senti premere contro il tuo culo ancora coperto e opti per una selezione casuale tra i primi 10 mentre senti le sue dita spingere le tue mutande di lato.

"Hm, bravo bambino." la doppia allusione è in riferimento al tessuto arrotolato della tua biancheria inzuppata contro le sue dita.

Senti la sua lunghezza premere contro di te ancora una volta prima di sentire le sue mani scivolare tra le tue cosce, sollevando la tua gamba senza sforzo e agganciandola alla sua vita.

Lo senti avvicinarsi e l'altro suo braccio preme contro la tua schiena mentre si allunga tra di voi per tenere il suo cazzo, facendo scivolare la punta su e giù lungo le tue labbra. Senti il ​​suo respiro affannato, è troppo bisognoso per prenderti in giro, quindi non userà mezzi termini. La tua realizzazione è accompagnata dall'affondamento del suo cazzo dentro di te, scivola centimetro dopo centimetro, non una pausa mentre ti allunga intorno al suo membro palpitante. Gemi un po', lo inghiotti obbedientemente finché non lo senti fino infondo, centimetro per centimetro, la tua intimità che fatica a prendere la sua lunghezza.

Attende alcuni secondi, abbastanza a lungo da visualizzare sullo schermo i titoli di coda, il dolore tra le gambe che si accende in un incendio con il passare dei secondi. Fa un sorrisetto al tuo piagnucolio e si china verso di te, appoggiando il mento sulla tua spalla con le teste premute insieme, i fianchi immobili e con il cazzo sepolto fino in fondo dice: "Hm, ne hai scelto uno noioso."

La tua rappresaglia muore in gola mentre la sua mano si ferma sul tuo fianco e ti tiene in posizione mentre spinge. Ogni colpo è calcolato, scavando nella sensazione delle tue pareti calde intorno al suo cazzo, abbracciandolo nel modo giusto. I suoi gemiti sono silenziosi ma chiari mentre  ansima solo per te e grazie a te, "Sentiti così bene piccola". Le sue parole suonano confuse e lo tradiscono, ti ha aspettato tutto il giorno rifiutandosi di aiutare se stesso con i suoi mezzi.

Il pensiero del tuo bel ragazzo arrapato seduto da solo con il cazzo che pulsa nei boxer in attesa che tu venissi ad aiutarlo ti ha fatto stringere più forte intorno a lui.

Un dolce gemito esce spudoratamente dalla sua bocca e tu ti spingi indietro, volendolo, avendone bisogno, più a fondo.

"Sei così carina" i suoi capelli corvini ti solleticano la guancia mentre si china su di te e lo senti rilasciare il tuo fianco, la sua mano si avvicina al tuo viso e le sue dita spingono timidamente il tuo labbro inferiore verso il basso. Lo fa di nuovo e ride dolcemente, divertendosi con il suono che fa il tuo labbro ogni volta che lo spinge verso il basso come se non si stesse seppellendo contemporaneamente dentro di te. Mikey si comporta come se non stesse trascinando pigramente i fianchi, riempiendo la tua figa gocciolante più e più volte a un ritmo piacevole.

Apri la bocca per lamentarti e senti che fa scivolare l'indice e il medio nella tua bocca, premendo sulla tua lingua prima che sussurri nel guscio del tuo orecchio.

"Sh T/n, Kenny sta dormendo."

𝓣𝓸𝓴𝔂𝓸 𝓡𝓮𝓿𝓮𝓷𝓰𝓮𝓻𝓼 𝔁 𝓻𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻Where stories live. Discover now