𝓜𝓲𝓴𝓮𝔂 𝔁 𝓡𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻 𝓛𝓮𝓶𝓸𝓷

7.4K 197 27
                                    

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Richiesta da: Bokuto_LovaahGiadaRe0 @senpaixk @martina12009 Proco_caneji

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Richiesta da: Bokuto_Lovaah
GiadaRe0 @senpaixk
@martina12009 Proco_caneji

"Di più di più di più! p-per favore

Mikey stava piangendo a questo punto. Era venuto almeno due volte la sua intimità dolorante con la punta arrossata. Faceva male, ogni volta che spingevi il fleshlight* giù per il suo cazzo usciva un lamento gutturale.

I suoi fianchi si muovevano in avanti nel giocattolo, cercando di inseguire l'elevata sensazione di euforia che gli faceva roteare gli occhi dietro il cranio. Avevi altri piani però, tirarti fuori da lui quando il suo respiro ha iniziato a diventare irregolare. Qualcosa nelle lacrime che gli rigavano il viso era così tenero.

Mikey non ha avuto problemi con questo. Gli piaceva la sensazione opprimente di qualcosa avvolto intorno al suo cazzo sensibile.

"Voglio venire di nuovo, fammi venire di nuovo per favore per favore per favore"

"Jiro baby, devi essere paziente ok?" tubasti tu, accelerando il ritmo del fleshlight prima che potesse aprire di nuovo bocca.

Lo ha zittito davvero bene. Testa ciondolante all'indietro con le mani che afferrano i lati delle lenzuola. L'hai fatto di nuovo, tirandoti indietro quando il suo respiro perde il suo schema naturale.

Mikey iniziò a emettere singhiozzi spezzati. La pressione nel suo stomaco svaniva ogni secondo. Che carino, ti sei quasi sentita male per lui. Il povero Jiro è stato un così bravo ragazzo con te, trattenendosi dallo sbatterti contro il letto e facendo a modo suo con il tuo corpo. È troppo simpatico, per questo è facile approfittare di situazioni come queste.

"P-per favore, farò tutto quello che vuoi, lasciami venire. Sta iniziando a far male piccola" piange, sporgendo il labbro inferiore con quei begli occhi da cucciolo.

Punti deboli, è un tale maestro in questi, ma tu lo prendi solo in giro. I suoi occhi vacillano, lacrimando ai lati dal sorriso malvagio che cresce sul tuo viso.

"Non mentire, ti piace che faccia male vero? dici che vuoi venire ma ti piace essere spinto oltre il limite. Ti piace che ti sventoli la tua liberazione sopra la testa come un cane, vero Manjiro?" sussurri.

Una sfumatura di rosso si fa strada sulle sue guance. Non lo nega, abbassando la testa con un'espressione assente. Le sue labbra si schiudono, guardi con le sopracciglia aggrottate e le labbra tra i denti, sarà questa la parte in cui prende il controllo?

"Sei cattiva.." mormora, gli occhi che ancora guardano lontano da te.

C'è una lacrima che scende dopo che ha finito di parlare e ti dà tutta la sicurezza per continuare a giocare con il tuo ragazzo.

"Mi chiedo da chi l'hai imparato"

La tua mano tornò a lavorare sul suo cazzo, tranne che questa volta ti piegasti in avanti per succhiare il punto pulsante del suo collo. La sua mano volò in alto, afferrando la tua maglietta. Piccoli rumori uscivano dalla sua bocca.

Quegli occhi scuri erano così chiusi, troppo spaventati per vedere se stavi per allontanarti. Improvvisamente, vieni trascinata in un bacio febbrile. Denti che tintinnano l'uno contro l'altro, lingue che combattono per il dominio.

Gli mordi il labbro inferiore, tirando fuori un granello di sangue prima di allontanare di nuovo la mano da lui.

"Hai provato a nascondere il tuo respiro baciandomi, giusto? pensi che io sia stupida? Che cattivo ragazzo sei, non credo che i cattivi ragazzi meritino di venire"

"No! mi dispiace, piccola, mi dispiace, per favore-"

Aveva ragione prima, sei cattiva. Ecco perché sostituisci il Fleshlight con la tua mano. Masturbandolo a un ritmo veloce, sorridendo a come i suoi fianchi inseguono il tuo tocco quando rallenti.

"Vuoi venire? ok , dai, lasciati andare sulla mia mano"

Con le tue ultime parole, Mikey emise un gemito. I fianchi che si dibattevano ad ogni colpo fino a quando dei nastri bianchi non spuntano sulla tua mano. Gli occhi scuri socchiusi ti scrutano da vicino, non è stupido.

Anche se non è stupido, non si tira indietro quando inizi a masturbarlo di nuovo. Usi il pollice per scorrere avanti e indietro lungo la sua fessura, sorridendo ai suoi fianchi cercando di allontanarsi.

"Siediti sul mio cazzo, smettila di sprecare il mio sperma" piagnucola, le mani che ti tirano.

Mentiresti se dicessi che tutto questo non ti ha inzuppato le mutandine. Strisci nel suo grembo, senza dargli il tempo di pensare con la tua fica che affonda in un movimento rapido.

Proprio lì, i suoi occhi guizzano dietro la sua testa. Il tuo buco stretto lo sta stringendo, molto meglio di quello stupido fleshlight. Il suo cazzo pulsa dentro di te colpendo perfettamente il tuo punto g.

"Non muoverti, resta fermo da bravo ragazzo" gli sussurrasti all'orecchio mordendogli il ​​lobo.

Con un ritmo veloce, fai rimbalzare i fianchi. Non gli importa nemmeno più del suo piacere perché lo sfregamento del suo cazzo lungo le tue pareti è troppo bello. La vista di lui si aggiunge al nodo allo stomaco in attesa di sciogliersi. La sua testa è nell'incavo del tuo collo, le braccia avvolte intorno a te per tenerti vicino e sta piagnucolando proprio nel tuo orecchio.

"Così bravo Jiro, il tuo cazzo è così buono"

La lode fa scattare un interruttore nella sua testa. Sei sul suo grembo, lamentandoti di quanto sia buono il suo cazzo dopo che non si è lasciato succhiare la sborra. Disperata è quello che sei, sei cattiva quanto il dolce Manjiro. Guardandolo, ha quel sorriso spaventoso sulle labbra. Quello che ti fa capire quando sei nei guai, e beh,  sei in guai molto grossi in questo momento.

"Sei caduta proprio nella mia trappola bella ragazza, che troia disperata eh?" la sua voce ti manda in shock.

La sua presa su di te si fa più stretta mentre cerchi di divincolarti dalla sua presa. Mikey pianta i piedi sul letto, le mani che tengono le tue dietro la schiena prima di fotterti come se la sua vita dipendesse da questo.

Il tuo orgasmo svanisce rapidamente. Scosse di assestamento attraversano il tuo corpo, la fica si stringe sul suo cazzo. È così bello finalmente lasciar andare tutto, ma la sensazione travolgente ti colpisce. Mikey sta ancora spingendo dentro di te, grandi mani che ti tengono fermo. Le piccole grida che fai vengono ignorate.

"Ti ricordiamo chi ti ha insegnato a essere così cattiva, okay bella ragazza?"

*Fleshlight è un sex toy

𝓣𝓸𝓴𝔂𝓸 𝓡𝓮𝓿𝓮𝓷𝓰𝓮𝓻𝓼 𝔁 𝓻𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻Where stories live. Discover now