Purpose, Purpose.

1.4K 99 23
                                    

Manuel è bello sempre

К сожалению, это изображение не соответствует нашим правилам. Чтобы продолжить публикацию, пожалуйста, удалите изображение или загрузите другое.

Manuel è bello sempre.

Simone c'ha perso la testa appena l'ha visto e nemmeno se ne è accorto subito, e merito è stato anche di quella lieve barbetta sulle guance, attorno alle labbra, un po' ispida, anche se ancora non cresciuta del tutto.

E c'è voluto un po', prima di riuscire a vedere Manuel sbarbato, ché di base gli mancava la voglia di radersi, e il viso completamente pulito gli regala un'aria quasi ingenua, che fa completamente a pugni con la luce che gli colora gli occhi.

Ed è piacevole, far scorrere le dita sulle guance lisce, non sentire il pizzicore sulle labbra ad ogni bacio, e Simone non riesce davvero a decidersi, che con o senza barba Manuel è sempre bello.

Ma, col tempo, la situazione cambia- tanto quanto cambia la barba di Manuel, che diventa più folta, e s'abbina così bene alle giacchette da professore che ha preso a indossare per andare a lavoro- e Simone è quasi tentato di far sparire da casa qualsiasi cosa che rassomigli un rasoio, nonostante servano a lui, che continua a sbarbarsi a giorni alterni.

Eppure, come in un tacito accordo del quale non è stata fatta parola, Manuel sembra concordare, e smette di radersi, limitandosi a curare la barba in modo tale da tenerla ordinata, costante.

E quando Simone chiede, perché Simone chiede, la risposta che riceve l'imbarazza e lo eccita al tempo stesso.

"Simò, ma te davvero n'te sei mai accorto de come te se combinano le cosce quando le stringi attorno alla faccia mia? E secondo te io me levo 'a barba? E 'nnamo su".

-----
So' na pervertita. Scusatemi.

Headcanons- Место, где живут истории. Откройте их для себя