Needy

1.6K 87 3
                                    

"Hai voglia, cuore mio?"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Hai voglia, cuore mio?"

"Mhmh"

Il nasino di Simone gli si strofina contro il mento. Simone è così tanto morbido e caldo contro di lui, stretto stretto al suo corpo in quel mare di gente.

Le ginocchia di Manuel quasi crollano. Quegli occhioni si volgono a guardarlo, le ciglia scure a incorniciarli.

Simone gli sorride e gli occhi li socchiude, continua a strofinare la punta del naso contro il suo mento, la guancia, la tempia-

Manuel gli stringe forte forte un fianco, la stoffa s'arriccia sotto la sua presa, riscaldata dalla pelle di Simone che desidera disperatamente toccare.

"Amore, amore dai, ti prego, portami a casa".

"A casa?"

"O in macchina, o in giardino, o nel bagno, dove vuoi, dove mi vuoi"

È sorprendente come il resto del mondo scompaia quando Simone lo guarda a quel modo. Sarebbe così facile, dirgli d'aprire le labbra, affondare le dita nella sua bocca per carezzargli la lingua calda, morbida, dolcissima.

Eppure Simone, nel suo completo abbandono, è qualcosa che Manuel non ha intenzione di condividere con alcuno.

Gli accarezza piano il collo con le nocche, Simone trema sotto il suo tocco, "andiamo a casa allora. Sei così bello stasera, e io non vedo l'ora d'avvolgere quel bel nastrino rosso attorno al tuo collo".

Headcanons- Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora