Bodyguard +3

1.2K 83 4
                                    

La quantità di baci che si lasciano a vicenda diventa imbarazzante, ma non si baciano mai sulle labbra, e tutt'e due pensano d'essere scaltri e furbi anche se si vede da lontano che sono due sottoni, vanno sempre in giro mano nella mano, Manuel vi...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La quantità di baci che si lasciano a vicenda diventa imbarazzante, ma non si baciano mai sulle labbra, e tutt'e due pensano d'essere scaltri e furbi anche se si vede da lontano che sono due sottoni, vanno sempre in giro mano nella mano, Manuel vizia Simone in tutti i modi che può e che gli vengono in mente.

A Simone piace tantissimo il mare, e Manuel ce lo porta ogni volta che può. Gli compra un casco per la moto e glielo regala, e Simone non se l'aspettava per niente, ché Manuel non ha mai voluto portarlo in moto, e gli occhi gli si illuminano e lo abbraccia di slancio e "mi porti in moto?!"

"Solo se ti tieni stretto".

E il primo giro in moto ha in realtà una meta ben precisa, e arrivano in spiaggia verso le cinque, quando il sole non picchia tanto forte. Restano fino al tramonto.

Siedono uno accanto all'altro direttamente sulla sabbia, Simone gli poggia il capo sulla spalla e si gode il profumo del mare mentre Manuel ispira forte L'odore del suo shampoo.

Tornano ch'è già scuro e Simone s'allunga a lasciargli un bacio vicinissimo alle labbra.

"Grazie".

Headcanons- Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora