49

570 31 2
                                    

8 gennaio

Non credo possibile che Marco sia ancora vivo, dopo quello che mi ha fatto. Cugi e gli altri gli han fatto la festa, e Giò mi ha detto che gli hanno lasciato più segni loro a lui, che lui a me. Spero di rivedere il ragazzo del parco nei prossimi giorni. Ero tanto scioccata da non averlo neanche ringraziato. Dio, meno male che passava di lì, sennò non oso immaginare come sarebbe finita.

Domani ho l'esame. Speriamo di passarlo bene. Queste due settimane a casa sono state un incubo. Meno male che c'era Alice, con me.

Alice c'è sempre stata <3



9 gennaio


Ho avuto modo di ringraziare Alex. L'ho incrociato al parco e gli ho detto grazie per tutto ciò che ha fatto per me quella sera.

E alla fine siamo stati a parlare quasi due ore. Ma quanto sono scema? Sono qui e sorrido a pensare a lui. Troppo troppo troppo figo!!! Se un giorno mi dovessi mai sposare vorrei che fosse con lui awwwww.

Ah, comunque...ESAME PASSATOOOOOOOOOOOO

Mi sono finalmente tolta sto cazzo di peso.

L'assistente faceva il filo ad Alice ahahahaha. Ma si può?

Solo per il fatto di aver trascorso un sacco di tempo con Alex questa giornata è stata da dieci!!!!!


15 marzo

Come faccio a spiegare ad Alice che anche se non mi racconta ogni dettaglio dei suoi incontri sessuali con mio cugino, io sono realizzata lo stesso?

Dai su!!! E' possibile che non ci arrivi!!! Mi fa venire da vomitare, a volte!!!

Alex non l'ho mai più visto, nemmeno per sbaglio.

Mi devono venire le mie cose e mi sa che entro stasera ammazzo qualcuno!!!


20 maggio

ore 4.20

Sono appena arrivata a casa! In disco c'era Alex, che mi è venuto a cercare oggi al bar. HA DETTO CHE VOLEVA SAPERE COME STAVO!

E' così carino <3

E' gentile, e ha quei cazzo di piercing in faccia che vabbè...lasciamo stare! Potrei innamorarmi di  lui anche solo per quello.

Speriamo non abbia capito che in quel momento lì mi sentivo svenire.

Ha detto Deb che ero rossa come un peperone, e che facevo quel gesto fastidioso arricciandomi i capelli con le dita! Mio Dio, perchè l'inconscio a volte è così bastardo?D'ora in poi Rihanna è catalogata come "RICORDO DI UNA SERATA DI FIGURE DI MERDA DAVANTI AD ALEX!"

Amo starmene a casa il sabato sera, cazzo! L'ho sempre sostenuto e sempre lo sosterrò..

Ma stasera forse ho fatto bene ad uscire con Alice e le altre, anche se non lo ammetterò mai davanti a loro!!!



Io sarò sempre quiWhere stories live. Discover now