75

636 32 7
                                    

POV ALEX

Ok, io non capisco perchè Antony e Luke debbano sempre farsi aspettare.

E' già un quarto d'ora che sono qui, davanti al negozio e, nonostante i miei squilli e i miei messaggi di minaccia, sembrano non aver ancora capito che sto morendo d'ansia.

 A  parte stamattina, non ho un altro momento libero, prima del week end. E Michy tra un'ora avrà la pausa pranzo, e pensavo di andarla a prendere fuori dalla boutique

Quindi quei due coglioni dovrebbero sbrigarsi, se non vogliono le mie mani intorno al loro collo!

Il telefono inizia a squillare.

"Ehi amico, usciamo ora di casa!"

"Porca puttana! E' mezz'ora che vi sto aspettando!"

"Si, hai ragione, scusa scusa. Arriviamo!"

Mi verrebbe voglia di spaccare il cellulare, al posto delle loro facce, ma conto fino a dieci, e rimetto il telefonino nella tasca della felpa grigia che mi sono comprato un paio di anni fa.

Il clima, oggi, è abbastanza caldo. Certo, siamo a maggio. Ma siamo anche a Boston, quindi mi stupisco di aver pensato per anni che qui potesse far molto più freddo che in Italia.

Comunque, in questo momento, io sto sudando come un porco. Forse perchè quello che sto per fare non l'ho mai fatto in vita mia, e perchè forse sto correndo troppo, ma è da un po' che ci penso, per cui credo che si, sia giusto, cazzo!

Penso a tutte le possibilità che ho che Michy mi dica di no...

No, perchè stiamo prendendo la cosa alla velocità della luce.

No, perchè quando torneremo non avrà un lavoro, e dovremmo cercarci una casa nostra, ora che la piccola Sarah è nata.

No, perchè non ha raggiunto ancora il suo peso forma ideale. (anche se per me è perfetta così)

No, perchè è ancora incazzata con me dopo ieri sera.

Ma io gliel'ho cercato di spiegare per tutta la notte che quelli che mi sono scambiato con Amber ieri pomeriggio erano solo messaggi d'amicizia.

Ed è vero, non mi sono sprecato in dolcinerie, ma Amber voleva chiarimenti e io glieli ho dati.

Quando mi è arrivato il suo messaggio, ero in lavanderia.

E' STRANO NON VEDERTI PIU'. CAPISCO CHE SEI PRESO DALLA TUA RAGAZZA E TUTTO IL RESTO, MA MI MANCHI.

A me, a dire il vero, quel messaggio mi ha fatto solo che piacere. Mi spiace aver chiuso i rapporti con lei, così, dal nulla.

E perciò le ho risposto. Quasi subito.

ANCHE TU MI MANCHI, AMBER. TI VOGLIO TANTO BENE, E CI SEI STATA QUANDO HO AVUTO BISOGNO. MA ORA DEVO FARE IN MODO CHE MICHELA SI FIDI DI ME, E NON POSSO, DOPO TUTTO CIO' CHE E' SUCCESSO, VEDERTI E FARLE MALE.

Lei mi ha risposto con uno smile sorridente e uno che mandava un bacino.

Stop!

Ma, ovviamente, Michy ha frainteso ogni cazzo di cosa, soprattutto quella maledetta frase. "Dopo tutto ciò che è successo!".

Non so cosa capirebbe il resto del mondo. Ma lei, ovviamente, ha capito sbagliato. Pensa che io intendessi tutto ciò che è successo tra me e Amber. Ma non è successo niente, cazzo.

Tutto ciò che è gia successo di così terribilmente complicato con Michy, intendevo, ma oramai ha tirato su il suo classico muro di cemento, e buttarlo giù sarà molto difficile.

Io sarò sempre quiWhere stories live. Discover now