Occhi a me!😢

675 17 18
                                    

Dunque, osservando l'andamento del vostro coinvolgimento per quanto riguarda gli ultimi capitoli, sono arrivata alla conclusione che sia necessario chiarire un paio di cose.

Come alcune di voi sapranno (fondamentalmente quelle che hanno seguito la storia sin dall'inizio), l'idea su cui ai basa la storia (ma anche la volontà di scriverla) è nata per via della richiesta di una casa editrice, che ha espresso il desiderio di aiutare me ed un'altra autrice (khady_hazel) a creare un qualcosa insieme (che eventualmente sarebbe stato anche pubblicato, a cose finite).

Naturalmente, con la fortuna che ho, mi sono ritrovata a trattare con persone poco affidabili...e come risultato, dopo un sacco di giri e rigiri (che sono avvenuti semplicemente perché questi si aspettavano il boom di visualizzazioni...dalle serie After levati proprio), mi sono ritrovata a scrivere la storia da sola già al quarto o quinto capitolo. E sapete cosa vuol dire questo? Che improvvisamente mi è stato affidato completamente il frutto di un ragionamento fatto insieme ad un'altra persona...da una parte mi sono guadagnata la possibilità di portare le vicende (e scriverle, naturalmente) nella direzione che più mi pare e piace, ma,  allo stesso tempo, quei perditempo hanno anche fatto in modo di togliermi la spalla su cui mi sono appoggiata sin dall'inizio.

Ma io ho cercato di andare avanti il più possibile, per rispetto delle aspettative (illuse) che ci sono state servite.

Non si abbandona una storia...non si abbandonano i personaggi e, soprattutto, non si abbandonano tutti i dettagli personali che ci metti dentro  inconsapevolmente. Questa dovrebbe essere proprio l'ultima spiaggia, perché una storia poi (parlo da autrice mediocre che ormai scrive semplicemente per il gusto di farlo, senza aspettarsi che in un futuro questo passa diventare un qualcosa di più concreto) inizia a far parte di te e se l'abbandoni tradisci te stessa.

Io non voglio tradire me stessa...e neanche voi. Però, ahimè, mi sto rendendo conto che sto andando in quella direzione (non aggiornando più frequentemente, provando sempre un grande sconforto prima della pubblicazione poiché mai minimamente contenta del risultato ecc), così come voi state perdendo piano piano interesse.

So che non dovrei lamentarmi...è senz'altro colpa mia. Eppure vorrei che decidessimo insieme il futuro di questa storia. È arrivato il fatidico momento in cui voglio sapere chi ha ancora intenzione di accompagnarmi in questo viaggio, per poi eventualmente ricercare lo slancio iniziale oppure decidere che l'opzione migliore sia quella di mollare.

Esprimete la vostra opinione nella forma in cui più vi pare e piace...la vostra sincerità mi aiuterà a prendere una decisione e, cosa più importante, avere l'anima in pace. Perché, ve lo dico dal profondo del cuore, mi dispiacerebbe incredibilmente arrivare ad una conclusione non supportata da voi.

Per sempre vostra,
DemiDemss❤

Il cielo nei tuoi occhi d'ebanoWhere stories live. Discover now