6-poke around

16 4 5
                                    

Scendemmo dalla soffitta ancora tutti in silenzio, Hobi e Yoongi di tanto in tanto si lanciavano degli sguardi complici e la nonna del secondo se ne stava zitta, sembrava che avesse paura di qualcosa. Preferivo non chiederle nulla, avevo già fatto abbastanza scatenando qualcosa in lei per colpa di quel libro. Non capivo perchè si fosse arrabbiata tanto. Che c'entrava col suo passato, cosa cazzo poteva mai essere quel libro per lei?

Avevo tutte queste domande che non lasciavano libero passaggio al solito ordine che c'era nella mia testa.

Stupido cranio.

Io e gli altri due eravamo arrivati nella stanza del maggiore ed eravamo ancora tutti in silenzio, Hobi fece un sospiro grande quanto quello del lupo che soffiò via le case dei tre porcellini.

Avrei iniziato io a parlare scusandomi con Yoongi per ció che era successo con sua nonna ma sembrava volesse cominciare lui.

''Con tutti i libri che c'erano non potevi sceglierne un altro?'' fu ciò che azzardò lui. "Che cazzo ne potevo sapere io." gli risposi a tono.

Mi stava già facendo incazzare.

Ero il solito coniglietto di tutti ma se mi facevano incazzare per qualcosa che non avevo fatto diventavo una bestia.

''Ei, ei, ei, ragazzi! Cercate di non litigare.'' prese in mano la situazione Hobi. "Nessuno sta litigando.'' si voltò serio verso di lui il maggiore.

''Semplicemente poteva evitare di far rattristare mia nonna.'' non aveva capito un cazzo di ció che era successo.

Hobi sembrava stesse per impazzire, odiava quando litigavamo. Io e Yoongi eravamo sempre stati i tipici migliori amici molto legati, io ero sempre sull'attenti andando contro al più grande, lui nonostante fosse sempre dalla mia parte si incazzava con me per tutto. Gli volevo bene ma quando voleva avere ragione esagerava sempre, la maggior parte delle volte se ne usciva con un 'mi dissocio da ogni possibile cosa che non concordi con ciò che dico' ed era davvero pesante.

''Sentite. Yoongi non devi incazzarti con il piccolo Kookie, non ha fatto nulla e non poteva di certo sapere cosa significa quel libro per tua nonna..."guarda il maggiore negli occhi.
''Mentre tu Kookie non devi partire subito così, tranquillizzati..." sembravano tutti contro di me.

''Sentite Fanculo.'' mi alzai per andare fuori dalla camera ma il più grande mi prese da un braccio riportandomi di forza sul letto.

''Prima chiariamo'' è ció che mi rispose in seguito, con aria incazzata sul volto.

''Senti Yoongi non voglio avere problemi con te proprio oggi quindi fammi il favore di lasciarmi stare.'' mi rialzai ed uscii dalla porta sbattendola.

Ero in bagno già da dieci minuti e non mi ero ancora calmato. Odiavo quando gli altri pensavano di sapere tutto o di avere il diritto di darmi la colpa di qualcosa che non avevo fatto. E il mio non si chiamava essere permalosi ma semplicemente essere realisti.

E che cazzo.

Avevo una voglia matta di scoprire che cosa fosse quel libro, per capire se c'era davvero bisogno di incazzarsi tanto per così poco.
Ero immaturo? Si lo ero, ma ero anche troppo curioso, quella stanza mi attirava un sacco cazzo.

-

Kook se ne andò sbattendo la porta di camera mia. Maledizione quanto mi faceva incazzare.
"C'era bisogno di fare cosí?'' mi chiese arrabbiato il mio amico.

''Così come scusa? Non mi pare di aver fatto nulla, a meno che tu ti riferisca al fatto che gli ho detto che poteva evitare, sono semplicemente stato realista.'' gli dissi io

Page 1995. || TaekookWhere stories live. Discover now