26-five groups pt2

11 2 2
                                    

''Yoongi?'' lo svegliai dai suoi pensieri dopo una lunga camminata senza trovare nulla.

''Che vuoi?'' era incazzato okay. "Mi annoio..." sincero dissi e lui sbuffò dandomi ragione, si annoiava anche lui era semplicemente palesissimo.

''Senti fra poco li troveremo e usciremo di qui, scommetto la mia testa che sta merda è minuscola e noi siamo solo passati dalle stesse parti senza incrociarci.'' aveva senso.

''Già, ma ho fame, devo pisciare e mi annoio, ah e ho anche sete e voglia di luce.'' un elenco che non finiva, togliendo le banalità a cui stavo pensando.

''Guarda, piscia lì, poi prendi dell'acqua, è pulita arriva da una cascata o qualcosa del genere.'' mi indicò i posti con una traiettoria immaginaria che seguii con gli occhi.

Che percorso strano sembrava fatto apposta, quasi irreale.

Andai a pisciare, neanche mi nascosi perché tanto ci conosciamo da una vita ed eravamo entrambi maschi, non ci vergognavamo.

''Hai una boccetta o qualcosa così?'' chiesi. Ma lui fece 'no' con la testa. Mi avvicinai all'acqua, le rocce sotto erano blu, di un colore luminoso e bellissimo.

Affascinante.

Iniziai a bere tranquillo, preso l'acqua con le mani, era davvero buona, ne volevo altra. Tantissima. "Smettila di bere o la finirai e poi avrai di nuovo voglia di pisciare." se la rise.

Alzai un sopracciglio, mi sentivo strano, mi alzai barcollante come se avessi preso alcool. Andai verso di lui, non vedevo bene e non sapevo che stavo facendo, ad un certo punto cercai di
tirargli un pugno.

Non ero in me, ma che stavo facendo?

Sentii voci ovattate.

''Hobi?'' mi chiamò ripetutamente.
Lo sentivo ma male, però era una bella sensazione, come a scuola quando non avevo voglia di ascoltare, vedevo anche male come quando facevo quella cosa con gli occhi che mi rendeva la vista sfuocata.

Vidi le mie mani che iniziano a muoversi da sole, ma che cazzo? Ad una certa vidi buio.

Mal di schiena.

-

Camminavamo tranquilli e spensierati, si faceva per dire, Hobi iniziò a parlare. Due coglioni. Iniziò a fare domande, ma chi cazzo aveva voglia di rispondere? Facevo come nel film di Sissi, come il padre di Franz, sentivo solo ció che volevo davvero sentire.

Iniziò a tartassarmi di parole che risuonarono nella mia testa come qualcosa che dava urto, non sapevo che mi prendesse sarà stata la stanchezza.

Gli dissi di andare a pisciare per togliersi la voglia e di andare a bere, c'era qualcosa in acqua, ci mancava una sirena in questo cazzo di mondo ed eravamo apposto.

Iniziò a bere e si alzò venendo a passo metá veloce e metá lento verso di me, non capivo che stesse facendo.

Lo richiamai più volte e lui mi sorride in modo psicopatico. "Hobi?'' mi colpì.

''Ma che cazzo Jung Hoseok!'' mi incazzai io e cercai di bloccarlo. Iniziò a tirarmi pugni e mi fece sanguinare il naso.

Ero stufo, ne avevo abbastanza e gli tirai un pugno, era per terra privo di sensi.

Gli tirai uno schiaffetto. "Ei sei morto?'' mi colò una goccia di sangue del naso sul suo volto, aprì gli occhi di colpo.

Cercò di afferrarmi il collo ma lo bloccai tirandogli un'altro pugno.

Questa caverna era maledetta o cosa.

Lo presi in braccio sollevandolo dalla schiena e dalle gambe, neanche preoccupandomi di non farlo cadere o di fargli male visto come mi aveva ridotto.

Page 1995. || TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora