43-now it all makes sense

11 1 0
                                    

"Ora dovete ascoltarci bene." disse Jin serio.
All'interno nella locanda eravamo: io e Taehyung, Hoseok e Youngjae, Jimin e Yoongi, Irene e Chaeyoung, Hyebin e Yeji, Namjoon e Jin, JayB e Jackson Wang, Luhan e Yeontan in braccio.

"Non è la prima volta che a Taehyung appare quel tatuaggio. Come potrai ricordare il disegno del libro." mi chiesi come lo sapesse.

"Ei, come lo sai? Non è che c'entri qualcosa?" lo accusai. "Piuttosto tu c'entri qualcosa!" fece Jimin contro di me come sempre.

"Neonato." sussurrai e mi fece un leggero "Mh!" di sfida ma ci calmammo tutti grazie a Yoongi.
"Spoiler, Jungkook ha due amici che hanno visto tutto il libro all'interno di questo mondo."

Vero.

Alzai la testa indicandolo con essa velocemente Jimin e mi rigirai verso Jin e Namjoonie. "Gli è apparso anche quando c'era Chaewon, ma non se lo ricorda perchè lei non fa più parte di questo mondo." credevo di non capire, o meglio di non volerlo realizzare e ascoltare.

"Quindi appena usciró ci sarà il rischio che lui non si ricordi qualcosa di ció che abbiamo fatto?" chiesi io preoccupato.

"Jungkook." mi prese le mani Namjoon avvicinandosi a me. "Taehyung sta morendo perché tu sei arrivato qua indossando una collana che non ti appartiene." non capivo.

"Che cosa significa?". "Era tutto destino quindi? La pagina bianca e tutto il resto?" chiesi piangendo e ancora non realizzando a fondo.

"Ma non capisco che cosa c'entra questo. La collana è di Chaewon ma lui non ha nessun legame con lei, capirei se l'avesse messa Yoongi ma non l'ha fatto.'' si girò verso di lui.

"Un secondo, non l'hai fatto vero?" l'altro rispose di no e il mio ragazzo sospirò tranquillo come se gli avesse dato fastidio il contrario. Come se si fosse dovuto fidanzare con lui se avesse indossato la collana.

Aspetta un secondo.

"Si sarebbero dovuti fidanzare loro due se avesse messo Yoongi la collana?"

"Attenzione, nascono gelosie... Bruh." rise Hoseok appoggiato alla spalla di Youngjae e Jimin iniziò una scenata di gelosia come la mia ma venne subito interrotto.

"Possiamo continuare?" chiese Jin e noi annuimmo. "Tae devi dirglielo." dirmi cosa? Mi voltai verso il mosso e lo trovai con lo sguardo abbassato. Forse aveva capito che intendeva l'altro.

"Mi fa questo effetto perchè la collana appartiene al mio primo amore." non ci potevo credere. Mi sentii il cuore tremare.

"Aspetta che cosa?" Urlò Yoongi. "Tu lo sapevi?" Chiese a Jimin e lui gli rispose con un ironico "No guarda, non vivo qua e Tae e Chaewon non sono assolutamente i miei migliori amici."

"Oh..." fece Yoongi. "Scherzo ovviamente." Jimin disse per sicurezza. "Eh ma va. So che ti piace prendermi per il culo." ricevette un "Esatto."

"Aspetta un attimo.. Tu saresti potuto essere mio nonno!" urlò indicandolo a bocca aperta alla fine. "Eh ma buongiorno.'' fece ridendo il mio ragazzo.

Si guardarono male. "Sei sicuro di non essere mio nonno per caso?" chiese impaurito. "No, rilassati, non ho figli."

"Mio caro zuccherino, questo sarebbe stato un bel casino sennó." Fece Hobi. Intanto io ero ancora nel mio mondo, un terzo mondo non mi ci voleva.

"Jungkook?" mi accarezzò gentilmente la parte di schiena vicina alla spalla, Namjoon. "Mh?'' Alzai lo sguardo verso di lui con le lacrime agli occhi. Mi alzai. E sbottai. "Fatemi capire, tutto questo era un cazzo di fottutissimo destino di merda, era giá previsto tutto ed è pure colpa mia se morirá? Perfetto direi. In più non abbiamo un cazzo di modo per uscire ancora e quindi non c'è modo di salvarlo finchè qualcuno ci fa uscire da questo mondo del cazzo." urlai alla fine e mi abbandonai al pavimento, Taehyung corse verso di me.

Page 1995. || TaekookWhere stories live. Discover now