33-boat, sand and water

11 2 0
                                    

Little warning: smut.
———————————————————————
Lasciai Chaeyoung sola e in pace alla sua luna andandomene via. Tornai alla locanda e trovai V che con tutto il suo fascino beveva un liquido viola. ''Ei..." mi sedetti vicino a lui.

''Ciao.." mi fece in modo così sexy, di colpo lo volevo così tanto e questa sensazione mi uccideva. Odiavo fare il passivo ma con lui era una sensazione troppo bella, mi dominava così bene.

''Sai per caso dove sono gli altri?'' gli chiesi ricevendo un 'no' con la testa.
''Mh, okay.''

''Perchè ti servono, non vuoi stare solo soletto con me?'' io mi imbarazzai facilmente quando mi fa questa domanda.

''In realtà voglio, ma devo dire una cosa importante a tutti quanti.'' mi guardò curioso sicuramente aspettando che io glielo dicessi.

''Posso sapere di che si tratta ora o devo aspettare tutti gli altri?'' scherzò.

''So come andarmene da qua.'' mi guardò come se in quel momento stesse provando qualcosa, un sentimento, uno profondamente triste, lo vedevo dagli occhi.

Ero molto empatico a volte. "Che c'è?'' gli domandai in seguito.

''Perchè vuoi andartene così presto, pensavo ti piacesse stare qua.'' io annuii ''Si è vero ma ho una vita al di fuori di tutto questo.'' dissi a mio grande dispiacere alzandomi.

Mi squadrò due secondi e ''non penso.'' si alzò e non so come, riuscì a prendermi sulla schiena, mi attaccai al suo collo e iniziò a correre mentre ridevamo. "Dove vai!'' urlai io e lui mi rispose ''vedrai?''

Dopo un po' che correva arrivammo in un posto bellissimo, pieno di sabbia con un ponte di legno e una barchetta, era fatto a cerchio ed era tipo uno stagno. Vicino c'era una casetta.

Mi fece scendere e mi indicò la porta. ''Andiamo.'' aprii la porta che non era chiusa a chiave e dentro era tutto buio. "Non c'è una luce?'' Chiesi.

Lui mi disse di no. ''Sai cos'è questa?'' mi domandò e anche io risposi di no.

''Vedrai.'' mi buttò su qualcosa di morbido, un letto che peró cigolava molto, mi baciò le labbra e lo sentii tirarmi giù i pantaloni. Si mise anche lui sul letto e mi prese in braccio e mi fece appoggiare sulle sue cosce.

Mi prese la testa da dietro carezzandola mentre continuava con dei lunghi baci, ormai la mia bocca era proprietaria della sua lingua.

Si alzò e io rimasi fermo. ''Prendo una benda.'' mi fece dal nulla a bassa voce in modo sensuale, solo la sua voce mi faceva arrapare tantissimo.

''Ma che cazzo?'' dissi io ad alta voce e lui mi disse di stare zitto, mi pareva quasi un ordine più che una richiesta.

Mi cominciò di nuovo a baciare e mi prese in braccio mentre mi portò fuori dalla casetta, c'erano delle lanterne bellissime appoggiate ai lati del ponte, c'era anche una pietra che risplendeva sott'acqua.

Mi posizionò sulla sabbia. ''Togliti i vestiti.'' disse velocemente mentre si tolse i suoi. Io feci come richiesto partendo dalla maglia e poi i boxer-gli unici che mi rimanevano.

Poi mi tolsi calze e scarpe e le lanciai dall'altra parte, gli alzai la testa mentre ancora si stava togliendo i boxer e lo baciai.

Si staccò da me. ''Vedi questo?'' io annuii.
"Bene cerca di ricordartelo perchè non lo vedrai più per non so quanto tempo.''

Si tolse finalmente i boxer, lasciandoli cadere ai piedi, prese la bandana e me la mise sugli occhi, mi portò da qualche parte conducendomi lui, io non vedevo nulla.

Page 1995. || TaekookWhere stories live. Discover now