38-i love you

12 1 0
                                    

Andai  in camera mettendomi sul letto, mi ci buttai letteralmente sopra a peso morto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Andai in camera mettendomi sul letto, mi ci buttai letteralmente sopra a peso morto.
''Jiminie che ci fai qui..." dissi con voce impastata come se avessi appena fatto un enorme pisolino pomeridiano.

''Il tuo ragazzo mi ha detto di dormire io con te, vuole stare da Yoongi.'' mi rispose mentre si sdraia anche lui sul letto vicino a me, mi guardò.

''Mh, che palle. Che cazzo ti guardi Jiminie?'' gli chiesi sbuffando, mi stava guardando in una maniera inquietante.

Alzai le soppracciglia e mise leggermentele labbra a papera, scosse la testa restando continuamente zitto.

''Comunque, non è il mio ragazzo..." giocai con le coperte del letto non alzando lo sguardo verso di lui, si girò ad osservarmi attentamente senza spiccicare parola.

Mi girai aspettando una risposta. "Piuttosto come va con Yoongi?'' gli domandai e sta volta fece lui ció che avevo fatto in precedenza io. "Come dovrebbe andare? Abbiamo scopato grazie alla piuma dei desideri.'' ogni volta pensavo ci fosse qualcos'altro che utilizzava i desideri, ma poi ricordavo che la penna aveva una piuma sopra di essa.

Guardai il soffitto senza mostrare attenzione a nient'altro, Jimin si girò verso di me sbuffando.
''Tae.'' mi girai verso di lui per guardarlo e gli risposi con un verso.

''Sei proprio un coglione innamorato.'' annuii ridendo, questa cosa peró mi faceva molto riflettere.

Il mio migliore amico aveva ragione, ero un cazzo di coglione fottutamente innamorato di quel bellissimo ragazzo dai capelli neri.

Mi mandava in panno il cervello.

''Devo parlare con lui.'' mi alzai dal letto andando veloce verso la porta ma Jimin mi tenne il braccio facendomi fermare.

''Non ora, se avesse voluto parlare con te a quest'ora sarei con il mio amato Yoongi.'' alzò gli occhi al cielo emettendo un piccolo respiro sconsolato.

''E dovrei essere io quello innamorato?''
domandai.

''Il mio amato Yoongi.'' imitai un ballo come quelli recitati, alzando un braccio delicatamente al cielo e puntando qualcosa di invisibile col dito.

A quella scena Jimin-ah rise e io lo seguii nella sua bellissima risata, se qualcuno fosse entrato nella mia mente avrebbe potuto pensare che io fossi innamorato di lui da quanto ne parlavo bene.

Emisi una piccola risata pensandoci.

''Perchè ridi?'' mi chiese non capendo e io mi buttai su di lui ridendo, si coprii la pancia dal male e chiuse gli occhi.

''Ti sfido a parlare con Yoongi.'' gli proposi. "Io ti sfido a parlare con Kook.'' nessun problema.

Dopo un po' che scherzavamo e andavamo avanti così ci demmo la buona notte e dormimmo comodamente in questo bellissimo letto bianco e caldo, il 'bianco e caldo' mi faceva pensare alla bellissima sostanza che usciva dal mio Kookie.

Page 1995. || TaekookWhere stories live. Discover now