29-it's so strange

16 2 1
                                    

Little warning:preparatevi, vi dico solo questo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Little warning:preparatevi, vi dico solo questo.
Un kiss<3
———————————————————————
''Porca troia.'' rimasi immobile e sconvolto dall'avventura che avevamo avuto tutti quanti.

''Giá.'' nessuno di noi osava davvero parlare, forse anche per ció che ci eravamo detto visto che sapevamo dentro di noi che lo pensavamo
davvero.

Forse la grotta ci aveva fatto uscire pensieri che erano davvero reali ma che non avremmo mai ammesso pienamente, ovviamente a parte la strana, lei non si faceva problemi, era felice con se stessa.

''Bene, allora, mh direi di andare.'' disse Seokjin ancorà sconvolto e impaurito, l'umore era lo stesso che avevamo tutti noi in questo preciso istante.

Eravamo tutti fradici, pieni di tagli e ferite, alcune rosse e altre blu, tutti sconvolti.
Spettinati, vestiti strappati, trucco colato e sostanze blu ancora dappertutto, perfino Yeontan era bagnato fradicio e non voleva scrollarsi l'acqua di dosso.

Facemmo tutto il tragitto senza dire una parola quando qualcuno di noi ci risvegliò. "Ragazzi abbiamo passato una notte qua dentro, possibile?'' chiese la ragazza.

Noi annuimmo felici di esserne usciti vivi. Probabilmente questa storia fra qualche anno sarebbe stata raccontata come qualcosa di bello e divertente, pieno di avventure.

Sta grotta era riuscita a scandalizzare addirittura Chaeyoung, sembrava impossibile fino a prima... o meglio fino a ieri.

Dopo tanto che camminavamo arrivammo finalmente alla locanda per poi andare alle rispettive case degli altri, sembravamo tutti depressi e con sguardo cupo.

Dovevamo ancora realizzare, sarebbe stato difficile, oh si se lo sarebbe stato.

''Che cazzo vi è successo?'' ci fece Jay B venendo verso di noi mentre stavamo entrando. Tutti esclamarono un 'oh' di gruppo vedendoci, avevamo proprio un brutto aspetto.

''È una lunga storia.'' disse V.

''Sta sera mangiamo qui..." disse scombussolato e impassibile Namjoon, poi si voltò ed uscì. Com'era strano vederli così.

''Bene, noi andiamo a farci una doccia e a cambiarci, appena siamo pronti arriviamo, preparate il tavolo fuori?'' ora mi stavo
immaginando un matrimonio.

Il ragazzo della locanda annuì guardando poi Luhan che fino a poco prima parlava con Wang, li avevano interrotti con la nostra entrata.

Io e Hobi andammo insieme a Jin e Namjoon, V e Jungkook andarono con Yeontan a casa del primo e gli altri nelle loro case.

Arriviamo, salimmo le scale e decidemmo chi si sarebbe fatto la doccia per primo, andò la coppia.
Ci misero poco e quando tornano avevano un'asciugamano che copriva solo le parti intime, presero i vestiti e ci dissero anche a noi di andare, tanto non ci vergognavamo io e Hobi.

Page 1995. || TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora