50-another love

14 3 0
                                    

Mezz'ora

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Mezz'ora. Solo mezz'ora. Come avremo fatto? Non lo sapevamo neanche noi. Tutto accadde, luce bianca, la fine del rumore e del bordello, le nostre facce da sconvolte a tristi e depresse. Era tutto finito.

Ora capivo, non esisteva ne il male ne il bene, era solo un miscuglio di sfumature. Se volevi qualcosa di bello in cambio dovevi ottenere qualcosa di brutto e così via.

Non volevo finisse così. Avevo bisogno di più tempo. Avevo bisogno di lui, del mio riccio dal colore nero folto. Avevo bisogno di quel profumo, di quel sorriso e di quella risata. Avevo bisogno della sua protezione qua, avevo bisogno che mi desse consigli su come andare avanti. Avevo bisogno del mio fidanzato, ancora per un po'.

Fu qui che pensai ad una canzone che tanto amavo. "Five, four minutes." era quello di cui avevo bisogno io.

Il tempo, ecco cosa mi mancava. Ancor di più di Taehyung. Forse l'avrei rivisto un giorno, forse no. La porta si sarebbe chiusa per sempre o forse qualche casino l'avrebbe riaperta, potevo ancora sperare e credere no?

Ma tutto ciò era più forte di me.

Questo mi fece pensare, o meglio, la canzone mi fece pensare. Tempo fa dissi una frase, molto bella e quello che avevo tanto sperato di fare un giorno, la persona tanto sconosciuta che speravo un giorno di incontrare, ora era arrivata e me la stavano portando via.

Non bisognava giocare con cose dell'altro mondo, questo l'avevo in fin dei conti capito.

"Okay, dato che abbiamo solo una mezz'ora e sono almeno cinque minuti che siamo tutti zitti in silenzio mi sento in dovere di fare una cosa."

Mi avvicinai a Taehyung e gli presi le mani. Presi il telefono nell'ultimo punto in cui prima l'avevo lasciato e lo misi in un contenitore.

Così da creare un bellissimo suono forte e potente. Potente come il nostro amore. "Ho già capito." sentii sussurrare da Hobi all'orecchio di Yoon.

Non era da dedicare, tanto meno ad un amore, ma era il caso, ora che me ne andavo, ci stavamo forse abbandonando, lasciando e meritavamo di darle un bel significato insieme. La mia era una stupida promessa, era una cosa detta anni fa ma era giusto la rispettassi.

"Vuoi ascoltare un ultima canzone?"
E lui annuì.

*Nobody's pov

E così il ragazzo più giovane fra i due prese le mani del più grande, lo accolse in un abbraccio, un abbraccio che sarebbe durato quanto un ballo, un lento. Quello che voleva fare.

I wanna take you somewhere so you know I care

Iniziò un lento movimento da sinistra a destra all'avanti e all'indietro. Se qualcuno solo avesse potuto descrivere cosa provava in quel momento Jungkook...

Un ragazzo così semplice e tutto a sua maniera, un ragazzo davvero dolce e sensibile, stronzo a volte ma davvero di buon cuore, un cuore d'oro.

Taehyung invece, a dirla tutta, un grande stronzo ma come il suo fidanzato, possedeva pure lui un cuore enorme.

Page 1995. || TaekookWhere stories live. Discover now