25-five groups pt1

14 2 1
                                    

Stavamo camminando senza una rotta, in realtá c'era ma non era ben definita.

Tenevo stretta la mano del mio fidanzato mentre lui brontolava sul fatto che se Yeontan non fosse scappato V e Jungkook non sarebbero stati così lontani da noi ora.

''Ei rilassati amore." dissi a Jin ma lui mi fece un chiaro 'no' con la testa. "Stanno bene tranquillo." cercai di rassicurare e scacciare via i suoi pensieri negativi.

''Si so che stanno bene ma ora ci siamo tutti quanti persi e non provare a dire che non è vero perchè lo è e lo sai. Non abbiamo niente qua dentro a parte un po' di acqua. Vorrei almeno fossimo tutti insieme come prima.'' mi informò di tutto ció a cui stava pensando e che non riusciva a togliersi dalla testa.

''Hai ragione, non ti biasimo per stare così ma abbiamo detto che troveremo un modo e così faremo.'' lo fermai per abbracciarlo.

Mi guardò negli occhi, stessa cosa io e ci baciammo, quel bacio corto che sembrava lungo e pieno di passione.

Accennò una piccola risatina e continuammo il nostro percorso mentre qualche volta chiamavamo senza nessuna risposta i nomi dei ragazzi.

''Per tranquillizzarmi mi ci vorrebbe una frase del tipo: non pronunciare il mio nome invano da parte di V, come quella volta che ci hanno fatto lo scherzo.'' rise ricordando queste vecchie cose il mio bellissimo ragazzo.

Niente da fare, proprio non li trovavamo.

Continuammo un po' le nostre ricerche ma poi Jin si sedette. Gli andai incontro e gli presi il volto tra le mani.

''Ei sei stanco?'' lui mi fece di si con la testa, era chiaro avesse sonno e forse anche freddo, questa grotta non era per niente confortante nonostante fosse così bella.

Mi attirava, come se volessi rimanerci, che sensazione strana.

Lo abbracciai di lato e appoggiai il mio capo sulla sua spalla mentre lui girò il volto verso il
mio per guardarlo.

Mi sorrise mentre io alzai la testa e rimanemmo un po' così esausti dopo la grande camminata, gli sforzi e la stanchezza.

Essendo qua dentro senza un minimo fascio di luce o altro eravamo costretti a capire che ora fosse dal nostro sonno.

''Voglio andarmene di qua..." mi fece tristemente Jin mentre io gli baciai la guancia.

''Anche io preferirei essere abbracciato a te nel nostro letto caldo.'' gli feci sentire ció che voleva sentirsi dire, ma alla fine era pure la verità.

"Mhh.." scosse in su e in giù la testa dolcemente e mi baciò mettendo le mani sulla mia faccia per accarezzarla e tenerla mentre dava il via alle danze.

O meglio alla preparazione visto che le danze avrebbero dovuto svolgersi in un posto migliore chiamato letto.

''Dai continuiamo su." feci per alzarlo e mi fece un verso di disapprovo dalla stanchezza e dalla poca voglia di continuare le ricerche.

Lo tirai su e andammo, continuammo per un po' parlando del più e del meno mentre a volte sopportavo pure le cose che aveva da dire sugli altri.

Ognuno di noi aveva questa cosa: la voglia di gossippare su tutto e tutti.

Alla fine, prima di fermarci sentimmo un rumore, delle rocce che cadevano e bloccavano delle vie.

''Cazzo. Corri!'' velocemente facemmo come mi era stato chiesto. Il tutto velocemente, caddero delle pietre quasi a sfiorare le nostre teste, le schivammo e alcune le prendemmo-per fortuna piccoline-, avevamo anche tanta di quella polvere addosso ora.

Page 1995. || TaekookWhere stories live. Discover now