7-curly black hair

15 3 1
                                    

Stavo andando a scuola prima per vedere all'entrata quel ragazzo che tanto mi intrigava, era strano, era diciamo diverso dagli altri ragazzi in questa scuola.
Aveva i capelli azzurri, uno stile originale, era molto alto, non troppo più di me però.
Era divertente e simpatico, mi piaceva come ragazzo.
Nonostante lo conoscessi da solo tre giorni potevo dedurre che avesse un bel carattere, questo ragazzo era un misto fra un lupo e un coniglio.

Erano arrivato ed ecco che era li davanti che mi aspettava, aveva una camicia bianca e sopra una maglia gialla, i pantaloni neri e le scarpe azzurre come il cielo.

''Ciao!'' mi disse ancora in lontananza.
Mi stava raggiungendo e la stessa cosa feci io.
"Ei Soobin!'' gli risposi sorridendo, avevo tutta la luce del sole puntata negli occhi.

''Scusa se ti ho fatto venire prima ma devo assolutamente chiederti una cosa, so che è
presto perchè ci conosciamo da soli tre giorni, però volevo chiederti se volessi per caso uscire con me..." un po' dubbioso dal tono di voce.

''Sei un ragazzo apposto.'' gli feci notare io. "Come scusa?'' rise. "Volevo dire che visto che sei un ragazzo apposto, o almeno sembri, mi va bene.'' gli specificai.

''Davvero??'' mi sorrise dicendolo troppo ad alta voce, era cosi carino cazzo. "No per finta.'' risi ironizzando io, contagiandolo in seguito.

Stava arrivano altra gente e stava per suonare la campanella dell'entrata. "Oggi ti va bene?'' mi chiese ancora felice dopo la notizia e la risata di pochi secondi fa. "Si, a che ora?'' gli domandai a mia volta. "Alle 8:00'' deciso rispose alla mia domanda. Era troppo cute questo ragazzone.
''Okay, allora a dopo." lo salutai soddisfatto e andandomene.

Nel corridoio vidi Yoongi e Kookie, non si salutavano neanche, forse gli sarebbe passato o forse no. Nel frattempo suonò la campanella ed entrammo in classe.

Avevamo matematica e io odiavo a morte quella materia, non ci capivo assolutamente nulla. La avrei abolita all'istante.

Yoongi stava leggendo Slum Dunk, era il suo manga preferito, non si stancava mai di leggerlo.
Io invece stavo pasticciando con il pennarello verde un foglio, ci stavamo annoiando tutti in classe. Ovviamente a parte la prof.

''Yoon!'' gli feci segno. Si voltò verso di me già incazzato perchè avevo interrotto la sua lettura.

''Eh?'' disse ad alta voce. La prof si girò e lo squadrò malissimo, guardò me che ero appoggiato allo spigolo del tavolo e abbassato con la testa girata verso di lei-prima verso di lui-.

''Jung, Min, non interrompete la lezione.''
scazzata disse lei, si vedeva lontano un miglio che non amava ciò che faceva di mestiere, l'avrei vista più come 60enne stilista che dirigeva tutti i lavori e la realizzazione degli abiti dell'azienda.

Io e Yoongi accennammo un 'si' e poi tornammo a guardarci in silenzio, girai il foglio dove un minuto fa scarabocchiavo e gli scrissi che avevo un appuntamento con Soobin.

''Cosa?'' ad alta voce chiese confuso per poi accorgersi che aveva urlato troppo, la prof ci guardò male ad entrambi.

''Voi due, in presidenza!'' urlò.

Ci dirigemmo verso la presidenza e colsi l'occasione per chiedergli se fino alle 7:00 avesse voluto restare da me per aiutarmi nel post appuntamento con Soobin.

Page 1995. || TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora