8-five thoughts

11 3 1
                                    

little warning:questo capitolo da come vedete dal titolo parla di cinque pensieri ed è ambientato la sera del 7 capitolo, vedrete le abitudini serali e i pensieri dei nostri personaggi che per ora sono solo cinque
<3 good reading
———————————————————————
Cazzo che sonno, a quell'ora probabilmente sarei dovuto essere in chiamata con i miei amici ma io e Kookie non avevamo ancora chiarito.

Avrei potuto provare a scrivergli ma non sapevo davvero cosa fare, dovevo farlo o sta storia sarebbe andata avanti per troppo tempo.

Gli scrissi.

Little Kook<3
offline
io:Dobbiamo parlare, chiamami.

Aspettai che lui mi rispose, speravo lo facesse, voglio chiarire.

Intanto guardai fuori dalla finestra, avevo una vista bellissima e la luna era meravigliosa-era piena-. Amavo guardare il panorama di casa mia all'alba e al tramonto.

Accesi la tv e guardai Slam Dunk-sta mattina avevo letto il manga ora stavo guardando l'anime-. Anche io ero bravissimo a basket, battevo sempre Hobi e Kookie, a proposito dovevo controllare il cellulare per vedere se mi aveva risposto.

Little Kook<3
                offline
Little Kook<3 si lo penso anch'io..
Little Kook<3 chiamami

Lo chiamai.

*sta squillando.*

''Pronto.'' mi disse Kook non usando quel 'pronto' di domanda ma di affermazione di qualcuno che sa già che doveva essere chiamato.

''Ei..." gli dissipiano.

''Ascolta Yoongi mi dispiace per ieri okay? Peró hai esagerato, non potevo sapere cosa fosse quel libro, non sto togliendo a tua nonna la felicitá o quelle cose la, semplicemente ero curioso, ho sbagliato a salire lassù anche perchè è casa tua e di tua nonna ma ho già chiesto scusa, fine.'' mi disse tutto d'un fiato.

''Lo so, scusami anche tu.'' avrei voluto dirgli ció che pensavo davvero ma non volevo fare altri casini. Non era da me di solito, ma vabbè.

''Okay, quindi é tutto apposto?'' mi chiese lui piano piano. "Si Kookie, vai a dormire tranquillo." gli risposi

''Va bene, buona notte Yoongi.'' mi disse a bassa voce e chiuse la chiamata. Almeno domani non avremmo dovuto tenerci il broncio tutto il giorno.

Mi misi a dormire.

-

Mi ero addormentato cazzo, mi ero ripromesso di fare matematica subito, non avevo voglia di farla, non la feci alla fine.

Mi annoiavo,vorrei chiamare Yoongi ma il telefono era dall'altra parte della stanza, deciso di guardarmi la tv, ma persi subito la voglia, presi un libro e lessi ma mi annoiai anche lì, non sapevo che fare cavolo.

Scrissi a Soobin.

Guardai  il telefono ed era online.

Soobin
online
io: Ei Soobin, sono Hoseok
io: mi annoio tu che fai?
io: rispondimi ti prego:)
Soobin: ei
io: ei!
Soobin: scusa scrivevo al mio amico
io: io invece non sto facendo nulla, comunque tranquillo
Soobin: è tardi... non dormi?
io: si mi sa proprio che andró fra poco.
Soobin: io devo tornare a studiare, ho una verifica di storia, a domani <3
io: buono studio, mi guardo un film.
io: ciao...

Avevo proprio voglia di guardarmi un film e sapevo anche quale.

Titanic.

C'era una frase che dicevo sempre : ''Jack, come back!'' quasi lo urlai.

Page 1995. || TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora