28-finally out

14 2 2
                                    

Intanto Jin parlava con Chaeyoung del fatto che si fosse sentito crollare e lei gli aveva fatto una battuta con la metafora delle rocce cadute.

"Aspettate ci sono!'' urlai dall'altra parte del blocco io, gli altri mi chiesero di cosa io stessi parlando e io li illuminai con questa mia fantastica risposta.

''Ripetete cos'è successo nel primo gruppo con cui eravate.'' chiesi io attendendo una risposta.

''In che senso, dove vuoi arrivare Jungkook?'' mi domandò a bassa voce Namjoon ma io riuscii a sentirlo chiaro e forte.

All'improvviso sentimmo delle gocce d'acqua caderci in testa e tutti iniziarono a spaventarsi. "Aspetta un attimo tu come fai a sapere che c'erano altri gruppi prima di questi? Sei sospetto.'' disse Youngjae.

''Perchè me lo avete detto voi testa di cazzo.'' senza peli sulla lingua feci io a quello.

V si risvegliò, era stato così per un po' di tempo.
''Jungkook'' disse a voce flebile e mi strinse la maglia tirandola e scuotendola per richiamarmi.

Gli chiesi come stava e lo aiutai a rialzarsi, era stanco si vedeva bene ed aveva ancora la faccia piena di colore blu.

Dissi agli altri che si era svegliato e lui fece sentire a tutti la sua voce, gli altri urlarono degli 'uh!' e applaudirono, per un momento dimenticammo di essere bloccati qua dentro.

''Da noi sono cadute delle pietre.'' iniziò Seokjin parlando anche per l'esperienza del suo ragazzo.

''Io ho visto delle ombre e ho sentito delle voci.'' continuò Youngjae.

''Io ho sentito un richiamo e visto degli occhi che peró Jinnie non ha visto." disse Jimin impaurito, si sentiva dalla voce anche se cercava di nasconderlo.

''Io ho bevuto e poi sono svenuto.'' fece Hobi mentre Yoongi aggiunse che aveva dato di matto.

''In più io ho del blu al posto del sangue.'' finì Yoongi.

''Io invece ho del liquido blu che esce dai miei occhi.'' fece flebile e sfinito V accanto a me.

''Yeontan è scappato potrebbe voler dire qualcosa?'' chiese Chaeyoung.

''Ma non capisco dove vuoi arrivare.'' mi chiese un po' incazzato dalla voce Youngjae e io risposi illuminandoli tutti e facendogli capire che avevo sicuramente ragione io. La scienza mi piaceva, la magia un po' meno ma era già qualcosa.

Intanto le goccioline continuavano a colpirci.

''Potrebbe aver a che fare con le nostre emozioni!'' iniziai la mia spiegazione più che plausibile e dopo poco lo avrebbero capito anche gli altri.

''Io avevo paura e allora qualcosa qua dentro ha fatto sì che V iniziasse ad avere questi cambiamenti strani ed evidenti. Jin e Namjoon volevano uscire da qua, Jin si sentiva crollare dentro perchè eravamo tutti separati e aveva paura ci succedesse qualcosa da un momento all'altro e allora la metafora si è probabilmente avverata.''

''Jimin ha bisogno di attenzioni, so che sono problemi privati e mi dispiace dirlo davanti a tutti ma lo sanno sicuramente meglio di me e allora gli occhi sono un simbolo di qualcosa che ti guarda osservando solo te e non gli altri, qualcosa che solo tu puoi vedere. Mentre le voci ti hanno chiamato per non farti sentire solo come se ci fosse qualcuno insieme a te oltre agli altri.''

''V probabilmente oggi non era di buon umore e probabile con la voglia di uscire da qua, la noia e la stanchezza e il resto avrebbe avuto un serio bisogno di sfogarsi, il liquido rappresenta le lacrime fatte proprio del colore che ci immaginiamo anche se sono trasparenti.''

Page 1995. || TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora