41-engraved

13 2 0
                                    

''Coniglietto sto per venire.'' per stuzzicarmi aumentò i movimenti della sua bocca sul mio membro, gemetti fin da subito come sempre e alzai la testa.

''Cazzo quanto mi fai godere.'' tendevo ad eccitarmi e a sciogliermi-letteralmente la sotto-quando Jungkook mi faceva un pompino.

Gli venni in bocca e lui mi fece solletico sul glande divertendosi come un bambino coi giochi. ''Ti diverti la sotto?'' ridemmo insieme.

Si rialzò e ci baciammo, posizionai una mano sul culo-come simbolo di possessività-e l'altra sulla schiena dalla parte della spina dorsale.

Ad un tratto il divertimento finì.

La mia pelle inizio a rompersi e ad aprirsi, sentii un dolore enorme al braccio e urlai "Taetae!'' mi urlò e io afferrai il mio stesso braccio, entrambi facemmo per controllare ma rimanemmo scioccati.

''Taehyung morirà
il giorno della sua nascita.''

Positivo.

''Oh mio dio.'' Jungkookie si mise una mano sulla bocca rimanendo scioccato. ''Che diavolo significa che morirai il giorno della tua nascita?'' ma la verità purtroppo era che non ne avevo assolutamente la ben che minima idea.

''Dobbiamo dirlo agli altri forza.'' Ci alzammo e ci vestimmo con degli abiti semplici, prendemmo Yeontan con noi e ci dirigemmo verso la locanda.
Una volta arrivati urlammo di venire a vedere e tutti vennero da noi rimanendo anche loro sorpresi, soprattutto io fra tutti.

''Taehyung morirà il giorno della sua nascita.'' disse Jin calmo. "Che strano... mi dice qualcosa questa frase. Possibile?" "Ha a che fare con la pagina 1995 nel libro, l'ultima e tutta perfetta?" chiese Jungkook inseguito a Jin.

''So di chi è questo messaggio.'' disse Yoongi con tono basso e preoccupato. ''È la scrittura di mia nonna, la riconoscerei sempre.'' abbassò la testa malinconico.

Jungkook gli mise una mano sulla spalla e la accarezzò, troppo sdolcinata come scena. "Allora...'' spostai Jungkook da Yoongi e ricevetti un 'che gelosone' da parte di Namjoon.

''C'è qualcuno di più intelligente di me che sappia perfettamente che stra cazzo significa tutto questo? O devo tirare ad indovinare sperando di non morire prima dei tre giorni.'' commentai io.

''Io so cosa succederà, ho riflettuto mentre voi facevate i vostri discorsi da bambini.'' disse Jin guardando Namjoon e dicendogli qualcosa con il labiale.

''Ora peró ascoltatelo attentamente o vi stacco quel poco di palle che vi ritrovate.'' fece non ironica Chaeyoung.

La guardammo-non-sorpresi e annuimmo con decisione. ''Bene." fece per ultimo il grande.

''Chaewon ha scritto in qualche strano modo questa frase facendola arrivare a Taehyung, la frase 'Taehyung morirà il giorno della sua nascita' mi ha fatto riflettere molto anche per soli pochi minuti o secondi.'' iniziò il suo grande discorso, ero curioso più che mai ora.

''Se l'ultima pagina é quella strana ed è l'unica col numero sotto, ovvero il 1995, la nascita di Taehyung... Può voler dire una sola cosa, o almeno penso. Taehyung morirà o quando passerete 1995 giorni qua dentro, cosa molto improbabile. O per qualche altra ragione che c'entra con il libro.'' aveva senso cazzo, aveva fottutamente senso.

''Ha senso.'' disse spaventato Jungkook, era incredibile come ogni volta mi leggesse nel pensiero.

''Quindi che dovremo fare, se non evitare di farmi morire ovviamente.'' commentai io con un sorrisetto sul volto che venne scacciato via da quello imbronciato di Jungkook.

Page 1995. || TaekookHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin