24-that's the point

13 2 1
                                    

Attraversammo il ponte camminando, ci guardammo in torno un paio di volte per osservare la bellezza di questa vista. "Che bel posto, non ci siete mai venuti?'' chiese Hoseok.

Gli altri dissero di no scuotendo la testa o usando la voce, mi pareva strano non avessero mai visto questo posto.

C'era una caverna in lontananza, stranamente non era neanche buia ma rifletteva una luce blu
''Io entro." andò avanti Youngjae. "Anche io!'' sorridente lo seguì Hobi.

Decidemmo di andare tutti là dentro, faceva freddo e c'era umidità. "Che strano questo posto.'' dissi io mentre mi riscaldavo strofinando le mani sulle braccia.

Gli altri annuirono concordando, Chaeyoung iniziò a saltellare qua e là, si sentiva nel suo habitat naturale: Due cose strane andavano d'accordo.

Camminammo qua dentro, io e V stavamo parlando di questo posto, lui rideva pensando che da un momento all'altro poteva crollarci la grotta addosso, a me invece questa cosa non faceva ridere.

Yeontan iniziò a correre verso una delle strade
''Tannie!'' urlò V rincorrendolo, io feci lo stesso.

Corremmo veloci per prenderlo, ignari di ció che sarebbe potuto accadere se ci fossimo allontanati troppo dal gruppo. "Non hai detto che non scappava." lo presi per il culo.

Lo prese ma c'eravamo persi.

''Ma che cavolo Tannie!'' gli parlò come se il cane lo capisse. Lo riposò per terra e lui si sedette. "si certo così scapperà di nuovo." gli dissi io.
''Non scapperà, non si allontana più di così.''
si voltò verso di me e mi fece un ghigno con le labbra.

Questi suoi dannati sorrisi malefici.

''Hai detto così anche la prima volta.'' mi misi a braccia conserte sedendomi per terra. "Ora che siamo da soli'' si avvicinò a me.
''Non ci provare." gli dissi io di conseguenza al suo atto per evitare che facesse chissà che.
''Non sto flirtando.'' rise e mi guardò allontanandosi con le mani alzate, tipo poliziotto.

''Volevo solo parlare un po'." disse. Io gli ricordai che avevamo parlato fin'ora, non avevamo neanche calcolato gli altri quindi probabilmente ripensandoci, ci saremo potuti perdere benissimo anche senza allontanarci così tanto.

''E tutto ció per il tuo stupido cane." in realtà mi piacevano un sacco i cani ma ero davvero incazzato.

E se gli altri non si fossero neanche accorti che non eravamo con loro? Avevamo urlato come matti ma non si sapeva mai.  "Ei! Non è stupido." fece l'offeso e si prese il suo cane in braccio.

''So che non è stupido ma ora sono incazzato, questo buco è pieno di passaggi e forse gli altri non sanno neanche che siamo qua.'' mi appoggiai al muro di roccia.

Continuai dicendo che forse loro a quest'ora erano in pericolo, o forse erano usciti o forse ci stavano cercando senza trovarci.

Mi poggiò una mano sulla spalla e io lo guardai male. "Ascolta a quest'ora ci staranno già cercando e poi non preoccuparti troppo staranno facendo le solite cose, Namjoon e Jin stanno sicuramente facendo la coppietta di innamorati Appa ed Eomma, Jimin e Chaeyoung di sicuro litigano per chi ci trova per primo, Youngjae si fa i cazzi suoi e...'' si fermò alla fine.

''Beh probabilmente i tuoi amici ora staranno dando di matto, ti trovano per poi perderti di nuovo.'' iniziò a ridere, cazzo ogni cosa gli faceva fare così.

''Comunque dovremmo parlare di, beh lo sai.''
mi guardò sapendo già che avevo capito di cosa stava parlando.

''Ancora una volta è stato dimostrato che il tuo cane ci fa fare cose che non dovremmo fare.'' distolsi lo sguardo e iniziai a camminare.

Page 1995. || TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora