10-female joker

18 5 1
                                    

Little warning:questo capitolo parla praticamente solo di Kookie, a parte in un punto dove sono obbligata a cambiare pov.
Qua inizia la storia vera e propria,
preparatevi<3 good reading
———————————————————————
Stavamo andando a scuola tutti insieme, oggi avremo pranzato dalla nonna di Yoongi e dovevo  cercare di tornare in quella soffitta, sta volta senza che nessuno potesse rischiare di scoprirmi-sarebbe stato difficile-.

Eravamo arrivati davanti a scuola e Hobi si era fermato a parlare con Soobin, io andai subito in classe per potermi creare su un foglio il piano per entrare nella soffitta.

Non potevo usare la scusa del bagno perchè appena avrebbero visto che non tornavo mi sarebbero venuti a cercare, dovevo trovare un'altra soluzione. Ci sarebbe stato un modo ma sarei sembrato un pazzo, entrare di notte quando dormivano, non lo avrei fatto perchè ero un vero amico e non mi sarei mai permesso di entrare cosi in casa di qualcun altro.

Potevo chiudermici dentro o chiedere aiuto a Hobi, ma non mi avrebbe mai aiutato. Potevo chiedere il permesso alla nonna o potevo chiedere di andare tutti insieme in soffitta e rubarlo, non sapevo cosa fare mi pare tutto sbagliato.

Dovevo trovare una vera e propria soluzione.

Forse mi era venuta un idea, potevo chiedere a Yoongi e Hobi di fare una partita a basket all'ultimo sangue davanti a me-avrebbe sicuramente vinto il primo tanto-, così che andando dalla nonna loro avrebbero dovuto farsi una doccia e sapevamo tutti quanto ci avrebbero messo, la nonna sarebbe stata impegnata a cucinare e io sarei potuto salire in soffitta.

Passavamo le ore, come sempre noiose-soprattutto oggi-.

Mi era venuta in mente una cosa più efficace, potevamo mangiare e per sbaglio proprio oggi sarei inciampato con del cibo in mano-spero liquido-addosso a Yoongi e Hobi così che avrebbero dovuto farsi la doccia, la nonna avrebbe dovuto mettere tutto a posto e lavare per terra e avrei potuto far finta di farmi i cazzi miei in camera ma invece sarei andato in soffitta.

Trovavo sempre una soluzione a tutto.

So che era sbagliato ma qualcosa in quel libro mi attraeva, almeno non era come entrare di notte e rubarlo, come minimo avrei fatto prendere un infarto alla nonna di Yoon.

Passarono tutte le ore e finalmente uscimmo da scuola, con la macchina di Hobi andammo a casa del maggiore e di sua nonna.

''Buongiorno signora Min." la salutai con affetto. Mi sorrise e poi abbracciò il nipote.

''Entrate pure.'' ci fece segno di venire. Aveva preparato un sacco di cose, aveva fatto un sacco di cose, il bibimbap, il kimchi, il banchan..
In tavola c'era anche il soju, inutile ripetere che da lei si mangiava benissimo.

Mangiammo tutto quanto senza lasciare nulla, poi arrivò il dolce... aveva fatto il gangjeong.
Era tutto buonissimo ma ero pieno.

Misi in atto il mio piano.

Si stavano alzando Hobi e Yoongi, io presi della cioccolata fusa che avevo chiesto alla nonna e feci finta di sbattergli contro per sbaglio.

''Kookie!'' imbronciato già mi disse Yoongi, mentre Hobi se la rise di gusto. "Scusatemi'' feci ridendo.

Ci cascarono in pieno. "Sarà meglio che vi facciate una doccia...'' dissi io ancora ridendo.

Page 1995. || TaekookWhere stories live. Discover now