Capitolo 9

1.7K 66 24
                                    


SMETTERO' DI ASPETTARTI E TU 

ARRIVERAI ALL'IMPROVVISO



> > > > >

POV LIAM


Mi stacco da lei ma vorrei rimanere sulle sue labbra, vorrei infilarle le dita fra i capelli e tenerla stretta a me e chissenefrega se i ragazzi ci stanno guardando.

Le sue guance sono vive, rosse dalla passione, ho avuto la fortuna di vederle altre volte avere quasi la certezza che sia questo il motivo del loro colore. I suoi occhi sono lucidi, ma non lucidi per lacrime di sconforto, quelle ho avuto la sfortuna di vederle già troppe volte, contando il miliardesimo di tempo passato con lei, queste sono un'altra cosa. È emozionata quanto lo sono io.

Il Liam menefreghista, arrabbiato e voglioso, la guarda e non può fare a meno di allungare la mano verso il suo collo per tirarla di nuovo verso di sé, ma il Liam pacato, riflessivo e rompicoglioni ha il sopravvento, la tiro verso di me ma le stampa semplicemente un bacio leggero sulla fronte, e lei appoggia il palmo della mano sul mio petto facendomi andare a fuoco.

La parte successiva poi è la peggiore di tutte, ovvero quella in cui i miei occhi, staccandosi dai suoi, andranno incontro a quelli dei miei amici, dietro di noi.

Tutti, e dico tutti, ci stanno fissando a bocca spalancata.

Merda!

Ok Liam, una cosa alla volta.

I miei occhi tornano sui suoi e non credo si sia resa conto dello spettacolo che abbiamo appena dato, mi guarda come fossi un miraggio, come se fosse incerta se io sia reale o meno e la capisco, provo la stessa incredulità e vorrei baciarla di nuovo solo per essere sicuro lei sia davvero qui davanti a me.

- Sei davvero qui? – sussurro.

Sto quasi tremando e non posso fare a meno di chiedermi perché non mi sono reso conto fino ad ora che questa sconosciuta mi è entrata dentro fino al midollo in due scopate?

Scopate? Faccio schifo, da quando dico cose del genere? Merito sia un sogno.

- Mi stai dicendo che Liam è il ragazzo imbronciato? – alle nostre spalle la nuova amichetta di Harry appare con gli occhi increduli e la bocca contratta in un ghigno divertito.

L'amichetta di Harry è sua amica? Le ha parlato di me? Perché?

Perché è una donna Liam, e le donne lo fanno, parlano con le loro amiche delle cose che succedono loro e si fanno viaggi pazzeschi fino alla morte, e tu sei nei guai.

- E perché nessuno mi ha detto chi è lei, e perché lei e Liam si sono appena baciati come se non ci fosse un domani, quando pensavo fosse perdutamente innamorato di Sophia? – Bravo Harry, tu si che sai quando è il momento sbagliato di dire la cosa sbagliata. Dannazione!

Sarah sembra scossa e si allontana da me.

Ottimo anzi no, fantastico!

Dovrei valutare seriamente l'idea di sotterrarmi nel preciso punto in cui mi trovo.

- Wow! Era già stata una serata fantastica! Ma qui, alziamo il livello di mille punti! Din, din, din! – Niall arriva e stringe la mano a Sarah con il suo fare da giullare – Piacere qualunque sia il tuo nome, io sono Niall, Niall Horan e tu sei la mia nuova eroina, ti prego sposami, subito! – ammicca.

Tutta Colpa Di Liam [in Revisione]Kde žijí příběhy. Začni objevovat