Capitolo 42

1.2K 53 12
                                    

Buongiorno, scusate se non posto da 10 giorni, ma questo capitolo è stato, non so nemmeno perchè, un po' difficile da scrivere! 

Ieri sera cinema WhereWeAre Live from SanSiro...
e giusto per citare Niall durante la FanAction: WOW! 
Rivivere le emozioni, ricordare gli attimi... dico solo WOW! 
Credo di essere stata fortunata, perchè emozioni come quelle che si provano a stare di fronte ai tuoi idoli, cuore a cuore con 80 mila persone che cantano all'unisono con te, che provano le tue stesse emozioni ecc è una gran bella storia.
La storia di un ricordo che porterò sempre con me, SEMPRE! 
E pensare che se non fosse per Deborah, in quello stadio non ci avrei nemmeno messo un dito! 

Voglio dedicare questo capitolo (anche se non è uno dei più belli) a Deborah, a me stessa, ai ragazzi e a tutte voi, a tutte noi, che li seguiamo con dedizione e amore, spendendo soldi e struggendoci il cuore, ma che poi veniamo ripagate così, con loro, semplicemente loro, che fanno semplicemente gli idioti, ma lo fanno nel modo più fantastico che esiste! 
We Are 1D Family! 

Buon Lunedì a tutti, 
SARA

> > > > >

POV LIAM 

- Sarah, veloce! Per l’amore del cielo, siamo in mega ritardo! – saltello qua e là attorno a lei, che sta fissando la valigia da quella che mi pare un’ora.

- Tu sei in ritardo, non mettermi ansia! – sbuffa

- Louis mi ucciderà! E poi siamo, hai detto che saresti venuta con me, stamattina… -

- E infatti sono venuta! – scoppia a ridere e si gira verso di me, stampando le sue labbra sulle mie.

- Ti prego… - in realtà, vederla in mutande e reggiseno, con i lunghi capelli sciolti e leggermente ondulati che la coprono in parte la schiena, mi fa pregare mentalmente che io possa solo rimanere qui e stare con lei, a letto, nella doccia, sul divano, sul pavimento, ovunque, ma ho dato la mia parola ai quattro, e non sarò certo io a romperla.

- Liam, vai! Tu sei pronto, io non sono assolutamente presentabile, tu  vai e io ti raggiungo più tardi! Vi porto il pranzo! – mi sorride adorabilmente.

- Ma sei perfetta anche così! – è perfetta veramente!

Arrossisce – Grazie mille, quindi per te va bene se tutta Londra e tutti i tuoi compagni mi vedono così? – alza le mani all’altezza della testa e le fa scendere con enfasi verso i piedi.

- Ok, no! Vestiti, ci vediamo più tardi! – ci mancherebbe solo che Niall la veda semi nuda!

Sì, sì lo so, ho promesso che smetterò di fare il geloso a gratis, ma questo non c’entra, meglio non attizzare le fiamme già calde – Dovrai prendere la metro… -

- Oddio! Pericolosissimo! – si mette una mano davanti alla bocca e spalanca gli occhi – Baciami ora e dimmi quanto mi ami, perché potremmo non vederci mai più, uuuuh la metro! – mi sta prendendo in giro. E’ incredibilmente bella e sexy anche quando fa la cretina.

Dimmi quanto mi ami.

L’ha detto senza pensare.

Credimi, vorrei veramente dirtelo.

- Ridi, scema! – le faccio la linguaccia.

- Vai, davvero! Non vi servo a niente alle prove!

- Mi piace averti lì, mentre canto, sei diventata il mio pubblico preferito! – mi rendo conto da solo di essere diabetico, meglio levare le tende! – Allora scappo! –

Tutta Colpa Di Liam [in Revisione]Where stories live. Discover now