Capitolo 50

1.1K 62 61
                                    

Buonasera ragazze eccomi qui! 
Intanto che aspetto Deb che arrivi a disagiare con me per guardare Xfactor e Ed e compatisco Liam che scrive che guardando la tv si è accorto solo adesso di essere in America, no ma amore mio, non è colpa tua, cioè sì, ahahahah ma questa è un'altra storia, la mia, posto!
Vi annuncio che siamo arrivati al 50esimo capitolo, chi l'avrebbe mai detto, il primo capitolo ha quasi 2 mila visualizzazioni, e questa storia sta avendo veramente un gran seguito, siete tutte fantastiche, lo so ve lo dico sempre, ma è la verità!
Per cui ora non odiatemi, la storia giunge ad un giro di boa, ci saranno un sacco di risvolti, belli e brutti, tristi ma anche divertenti, spero continuerete a seguirmi con la stessa passione, sono pronta in caso contrario con lo scudo per vedere commenti inferociti di molte di voi, ma c'è un perchè a tutto! 
Fidatemi di me, 
e se proprio dovete avercela con qualcuno, lo sapete bene,
E' Sempre e solo, TUTTA COLPA DI LIAM! 
LOVE YOU GIRLS! 

SARA!!

> > > > >

POV SARAH

- Liam… - Perrie dice il suo nome tutta impettita.

- Che ci fai qui? – mi giro a guardarlo, sembra veramente sorpreso di vederla in questa stanza, molto più sorpreso di me.

- Secondo te? Per quanto sia un cazzone come te, io lo amo! Nessuno a parte Noemi mi ha avvisato, eravamo una famiglia prima, prima che tu te la facessi con questa sciacquetta! – ok, so già che non né verrà nulla di buono.

- Perrie, sai benissimo… - vedo il sangue salire alle guance di Liam, i suoi occhi diventare duri.

- So benissimo che tu non hai lottato, che hai preferito lasciar perdere, è tutta colpa tua, Liam fa una cosa e tutti lo seguono, è sempre stato così, perfino Harry che si trova la ragazza fissa, andiamo, sappiamo tutti che non sta né in cielo né in terra! – incrocio le braccia al petto, questa Perrie già mi va di traverso.

- Se c’è una cosa che dovresti sapere benissimo è che non c’entra niente il lottare in questa storia! – sibila Liam.

- Ah no? Non capisco se siete cambiati voi, o se ero io ad essere cieca… -

- Basta, Perrie! – la voce di Zayn per un attimo tuona nella stanza e tutti ci fermiamo a guardarlo.

- Basta voi! Basta tu! Come puoi amare un giorno e non amare più quello successivo? Volevi sposarmi… - gli mostra l’anello dall’enorme brillante, quello che credo sia l’artefice del labbro rotto, che ora quasi fatica a notarsi in mezzo a tutti quei lividi che adornano la pelle già olivastra di Zayn, poi si mette le mani fra i capelli e vengo colpita da un moto di tristezza verso di lei, mi sento combattuta, da una parte posso capire la sua disperazione, la sua rabbia, dall’altra so i motivi che hanno spinto Zayn a fare quello che fa fatto e non posso biasimare nemmeno lui.

- Mi dispiace, lo sai! Ma Sarah e Liam non c’entrano, lasciali in pace – ha richiuso gli occhi ma tiene strette le coperte nei pugni.

- Tutti dietro a lei ora? Pendete in cinque dalle sue labbra? Persino Niall – me nè faccio da sempre una al giorno – ora sembra essersi innamorato? – Perrie sta urlando oltre il limite e un’infermiera mette la testa nella stanza.

- Signor Malik, ha chiamato? – va verso il letto e guarda velocemente i monitor – Male, molto male, i valori sono tutti sballati, cosa sta succedendo qui? Pensavo sapeste che ha bisogno di riposo, devo chiedervi la cortesia di uscire e lasciarlo riposare.

Tutta Colpa Di Liam [in Revisione]Where stories live. Discover now