Capitolo 62

1.1K 62 48
                                    

_________________________________________

-------------------------------------------------------------------

FAMMI RIDERE,

PERCHE’ DI PIANGERE

NON HO Più VOGLIA

_______________________________________

----------------------------------------------------------------

> > > > >  

POV SARAH

Mi sveglio ed è un nuovo giorno, un nuovo giorno in questa vista post rottura, con l’anima in pezzi e il cuore in stand-by.

Sono nel letto di Niall, dopo l’altra notte non mi ha più permesso di dormire sul divano, la sua testa è nascosta nell’incavo del mio collo e il palmo della sua mano è appoggiato alla mia pancia.

Credo di essermi sbagliata su di lui, sempre, so che è stato stupido baciarlo e ribaciarlo, che ero ubriaca, ma lui è stato un signore, mi ha rifiutata, non si è approfittato di me, credevo di aver letto nei suoi occhi del desiderio, ma forse è il mio il desiderio, quello disperato di essere voluta veramente.

Anche quella notte sotto casa di Liam, quando mi ha attaccata al muro, anche se ha ammesso che mi avrebbe baciata, si sarebbe trattato solo di un bacio, ora ha Lilly e non dovrei buttarmi fra le sue braccia così.

Si sta tanto bene qui.

Ma non sarebbe giusto, per nessuno.

Sento il suo respiro farsi più leggerlo, sento le sue dita far presa sulla mia pelle; si sta svegliando.

Essere qui, con lui accanto, affievolisce il male che provo, è sempre stato tutto così fra me e lui, dalla prima volta in cui mi ha confidato di stargli simpatica, siam sempre stati destinati ad essere, da subito...

Ad essere cosa, al momento, non mi è ancora chiaro, siamo amici, stiamo bene insieme; e ora come mai ho bisogno di tutto il bene del mondo.

Mi ritrovo così a passare dall’essere persa nei miei pensieri, all’essere persa nell’ azzurro assonnato dei suoi occhi aperti.

Mi guarda in silenzio, mentre la sua mano scivola sul mio fianco e con un gesto fermo mi attira ancora più vicina a lui.

Mi guarda fisso, mi entra dentro con quei suoi occhi, lo sento nelle ossa, è una sensazione così strana, non l’ho mai provata prima, con nessuno.

Sorrido, ma lui rimane serio, allunga la testa e appoggia la fronte alla mia e respira.

- Buongiorno – sussurra.

- Ciao –

- Piani per oggi? – ha la voce ancora un po’ roca dal sonno ed una leggera barbetta bionda popola il suo mento, ha gli occhi arrossati, ma da vicino sembrano ancora più blu.

- Vorrei venire alle prove con te oggi! – il cuore mi batte forte mentre lo dico.

Lui si scosta da me e mi osserva – Certo! Ma… lui ci sarà! –

- Ho deciso che voglio affrontare la cosa… Basta stare male! – non posso abbandonare questo mondo ora che me ne sono innamorata, non voglio, non per Liam.

- Tanto io sarò lì con te! – sorride, gli occhi nei miei, è così vicino, così dolce, così caldo…

Niall…

Tutta Colpa Di Liam [in Revisione]Where stories live. Discover now