Capitolo 66

1K 62 45
                                    

____________________________________

----------------------------------------------------------

IN QUALSIASI DIREZIONE VAI,

VACCI CON TUTTO IL CUORE

__________________________________

--------------------------------------------------------

> > > > >

POV SARAH

E quando sento la sua bocca sulla mia, quando vedo quei suoi occhi carichi di tutto quello che solo i suoi occhi potrebbero essere carichi, quando sento le sue mani tremanti toccarmi, come fossi uno di quei fiocchi di neve, anzi, il fiocco di neve, quello che tiene con delicatezza infinita, proteggendolo perché non si sciolga in fretta, sparendo, capisco che non importa più quello che accadrà dopo, forse è la neve, la magia del Natale che non ricordavo nemmeno più esistesse, ma non mi fermerò.

Ci guardiamo con occhi folli, di chi ha la paura del cuore, ma ci tocchiamo con una tale delicatezza mentre ci spogliamo a vicenda, che il resto non conta.

Ho una voce dentro che mi dice, che comunque andrà, Niall non mi farà del male.

Non era sesso che volevo, so che forse lui non ha capito niente di quello che gli ho detto poco fa, ma io vorrei solo pace, vorrei solo smettere di sbattere da una parte all’altra della mia vita, portandomi dietro strascichi di cuore che non sembrano finire mai.

E’ passato troppo poco tempo, la mia vita è cambiata in mille modi, dalla notte in cui vagavo per le strade d’America a piedi scalzi.

Volevo solo che Niall capisse che ho bisogno di lui, e vorrei essere per lui, quello che lui è diventato per me.

Qualunque cosa succederà, mi lascio andare, perché mentre ci baciamo a vicenda, mentre ci tocchiamo i corpi, mentre ci esploriamo, dandoci piacere e chissà quanto altro, inconsapevoli, ci stiamo mettendo tutti noi stessi, entrambi.

- Sei bellissima! Sei così bella che non mi sembri vera! – so che sta guardando il mio corpo, so che sta leccando il mio orecchio, facendomi letteralmente impazzire, facendomi inarcare la schiena dal piacere, so benissimo che è uno che ci sa fare, che in un letto io non potrò mai insegnargli niente; eppure vedo nei suoi occhi che una cosa di diverso forse c’è, perché al di là del sesso, al di là di tutto l’amore che potrà mai esserci, ci stiamo toccando l’anima.

Leggo nei suoi occhi la delicatezza e l’eccitazione che va ben oltre la carne e il cuore.

Quando lo sento entrare, baciandomi con una passione quasi ultraterrena, mugolo il suo nome senza nemmeno rendermene conto, e nel momento stesso in cui sto raggiungendo l’apice, abbandonandomi senza possibilità alla meravigliosa creatura che si muove sopra di me.

Capisco che mi ha letteralmente travolto.

Sono sincera, ho avuto paura, di tanto, di tutto, ma mentre si abbandona accanto a me, mentre mi bacia la fronte, capisco che con Niall non c’è via di uscita.

E forse in questa mansarda, lontani dal mondo, io non la voglio una via d’uscita, con lui, non mi serve.

Al di là dell’ipocrisia e di tutto quello che succederà, so che comunque vada, Niall  questa notte mi ha rubato una piccola parte di anima, e che quella sarà sempre sua.

Tutta Colpa Di Liam [in Revisione]Where stories live. Discover now