Capitolo 36

1.3K 63 9
                                    

 Questo capitolo non sà da postare.. è la terza volta che lo provo a pubblicare ma niente.. il mac è fuori uso e il notebook non ne vuole sapere ho il nervosoooo...
Bene.. insomma la settimana del compleanno di Liam è passata... e sono stata un po' triste perchè avrei voluto essere li con lui a cantargli Happy Birthday.. va beh.. si sa le americane sono le solite culone..
Detto questo vi lascio alla lettura.. finalmente di nuovo un po Hot.. che tutti ste litigi.. avevano rotto.. ok che l'amore non è bello se non è litigarello.. ma del sano sesso ci sta! VOI COSA DITEEE???
BUONA LETTURA
SARA
 

 > > > > >

 POV SARAH

Me ne sto sdraiata al centro del letto a pancia in su, le mani intrecciate sulla pancia e il cellulare sul petto, e fisso il soffitto e ascolto il silenzio.

Non so perché, ma ora che è stato lui a proporre la cosa, l’idea di dormire separati mi sembra la più stupida che abbia mai avuto, che lui l’abbia presa in considerazione ancora di più! 

Sbuffo, muovo una gamba, mi gratto la testa, accendo e spengo il cellulare, ma niente, non cambia l’immagine che ho fissa davanti agli occhi, Liam che mi guarda sconsolato e se né vai via, da me, così vicino e così lontano.

Potrei semplicemente alzarmi ed andare nell’altra stanza, ma ho quasi paura che questa volta verrò respinta.

Poi il telefono vibra e io salto letteralmente a pancia in giù, mentre il cellulare mi scivola ovunque e non riesco a prenderlo finché non rotola direttamente sul pavimento. 

* Siete ancora vivi tu e mr gelosia?*

 Sbuffo per l’ennesima volta, è solo Deborah.

*Vivi e separati* 

*E fa qualcosa razza di scema! Improvvisa!*

Improvviso.

 Improvviso.

 Improvvisa Sarah, forza.

*Ehi, Payno -.- *

Aspetto 10 minuti, ma il mio primo messaggio non riceve risposta.

 *SadSarah* e invio una foto di me con il broncio abbracciata al cuscino.

Non ricevo risposta nemmeno questa volta.

Mi siedo a metà letto e guardo il mio riflesso arruffato nello specchio, ho la sua maglietta di batman e i miei soliti short, e non so assolutamente cosa posso fare per farmi rispondere, mi guardo e riguardo in torno, poi decido di alzarmi e i miei short restano impigliati a qualcosa e rimango mezza nuda, mi guardo di nuovo allo specchio e ideeeeea!

 Un po’ mi vergogno, ma se non si smuoverà così, credo che farò la valigia e andrò a bussare alla porta di Harry e Deb.

Mi ributto nel letto e faccio scivolare una mano dentro i pantaloncini ormai completamente calati e scatto la foto, premo invio immediatamente, prima di poter cambiare idea.

Niente.

Niente.

E ancora nulla.

Ho un ragazzo frigido? Non è possibile.

 Ormai la prendo come una sfida. Liam Payne, se è vero che mi vuoi e vuoi solo me, alla prossima foto tu mi risponderai.

Mi scatto quello che credo sia un milione di foto prima di trovarne una che mi renda giustizia, mi sistemo i capelli, mi rotolo di qua e di là, mi cavo gli shorts, la maglia, e alla fine rimango completamente nuda, chiudo gli occhi stendo le braccia verso l’alto e scatto.

Tutta Colpa Di Liam [in Revisione]Where stories live. Discover now