Capitolo 58

614 56 36
                                    

___________________________________________

-----------------------------------------------------------------------

 

FORSE L’AMORE NON E’ PER TUTTI

__________________________________________

---------------------------------------------------------------------

 

> > > > >

POV LIAM

 

Mi sveglio di soprassalto e apro gli occhi, ci metto un attimo a realizzare che non sono nella nostra camera.

A dire la verità tutte le camere di questa casa sono le mie, è casa mia, ma da quando sé né andata, lasciandomi abbandonato ad affrontare il domani senza di lei, mi sembra che lo sia meno.

Mi accorgo solo dopo che la mia mano è avvolta attorno ad un polso, è esile e spigoloso, e senza pensarci abbasso lo sguardo in cerca di lei, ma ovviamente la lei che cerco non è la lei che dorme accanto a me.

- Liam.. – mugola con la voce addormentata – tutto bene.. –

- Sì, non preoccuparti, torna pure a dormire – quello che io non posso fare.

C’è Sophia in quel letto, e la cosa è strana, perché è facile, è stato facile riaverla in casa, è stato facile ritrovare una routine perduta, eppure, c’è qualcosa che mi pesa sul petto.

Cammino attraverso la sala, fino al bancone della cucina e fisso la tazza arancione che è nel lavandino, in tutti questi mesi non l’avevo più vista in giro, ovvio lei lo odiava l’arancione, mentre ora è sempre qui, Sophia usa sempre e solo questa tazza, se solo sapesse che grida il suo nome.

Prendo un bicchiere e faccio scorrere l’acqua del rubinetto, poi lo riempio e me lo porto alle labbra, la sorseggio, lascio che la sua freschezza mi attraversi e mi dia sollievo, eppure i miei occhi cadono come sempre su quella porta chiusa.

E non ci sarà mai nessun tipo di sollievo che possa alleviare la sua assenza.

Fingo che non mi importi, fingo che oltre quella porta non ci sia nulla, che sia solo la camera degli ospiti che i ragazzi usavano a turni, dopo le loro bravate notturne, eppure i ragazzi non dormono lì da tempo, e oltre quella porta c’è ben altro che il niente.

> > > > >

FLASH BACK

Sarah sé né andata.

Sophia pure, è tornata a casa sua a prendere delle cose per la notte, dice di non volermi lasciare solo, in tutto questo.

So che i ragazzi la stanno cercando, e sono certo che Niall la troverà, lo fa sempre, solo lui può, quel loro legame che tanto odio, questa volta ci sarà utile.

Ma questa volta non tornerà da me, non ci sarà nulla a cui tornare, ho rovinato tutto, lei ha rovinato tutto, abbiamo fatto il massimo, ma il massimo, non è bastato.

Sono in piedi in mezzo a questa stanza che parla solo di lei e di noi, e sento che le lacrime stanno per prendere il sopravvento, provo ad asciugarle, ma non faccio in tempo a strofinarle via che altre prendono il posto di quelle prima, sento il vuoto dentro.

Sono così arrabbiato, amareggiato, deluso.

Come ha potuto buttare via quel noi che era così forte?

Così, in un raptus cieco, mentre dalla bocca mi escono dei perché, ai quali nessuno darà mai una risposta, non sicuramente una che valga davvero, strappo via tutte le nostre foto, le sue lucette, i suoi libri e fogli sparsi, li butto in uno scatolone e lo stesso faccio con la sua roba, la spingo nella sua valigia e mi ci siedo sopra, tenendomi la testa fra le mani e singhiozzando come un bambino, fisso il suo nome nel cellulare.

Quando  la crisi è passata mi alzo e mi chiudo la porta di quella stanza, insieme al mio cuore.

FINE FLASH BACK

> > > > >

Non so per quanto tempo non riuscirò ad entrarci, non so quanto tempo impiegheremo a perdonarci, dimenticarci, ad andare avanti.

Spero che stia bene, forse senza di me starà meglio.

Io proverò a fare lo stesso

> > > > >

ALLORAAA...

spero che dopo ciò sia minore l'odio che provate verso Liam..
Volevo farvi capire che a volte è semplicemente questione di cause e reazioni combiante a creare dei disastri come questo!
Non so bene che nè sarà di loro ancora!
Ma prometto che dal prossimo capitolo tornerà tutto alla normalità, niente più capitoli brevi!

Del resto niente..

DEBORAH E' A LONDRA ALLA SIGNING IN QUESTO PRECISO MOMENTO

STA PER VEDERLI TUTTI... e L'AMORE DELLA SUA VITA! HARRY! PER DAVVERO! O.O

SON CULI ENORMI PER, COME DICE LEI : UNA CHE NON HA MAI VINTO NEMMENO UNA PIANTA GRASSA ALLA FESTA DELL'UNITA'! XD

non ci credo ancora..
è strano perchè per la prima volta facciamo qualcosa divise... è un po triste..
ma son occasioni nella vita che capitano una volta sola (se non sei quei 7/8 stronzi che li beccano ovunque SIA CHIARO!)  

Del resto che dire... STI CAZZI!

Buona Serata!

un bacio

SARA 

Tutta Colpa Di Liam [in Revisione]Where stories live. Discover now