Capitolo 46

1.1K 61 17
                                    

E per me la settimana infernale si conclude qui... non ne potevo più...
Grandissima nota positiva il video di Steal My Girl che mi ha fatto totalmente innamorare! Uno dei più bei video dei ragazzi in assoluto! Li amo.. e a volte penso che più di così non si possa amare.. loro mi stupiscono e mi dimostrano che non c'è mai limite all'amore che posso provare nei loro confronti! 
Bene.. parliamo un attimo del capitolo... credono di amarsi... ma Liam è il solito pasticcione... ma lo fa sempre in buona fede! ^__^ 

Buona Lettura!

Ps--- oggi è stato un giorno pieno di gente maleducata, che non ha rispetto per chi lavora mentre loro sono comodamente a casa a non far nulla.
Quindi con questo pretesto volevo dire a tutte quelle che mi seguono dall'inizio, che finisce per caso nella mia storia, ai nuovi followers, a tutti voi che state leggendo: GRAZIE! 
Perchè un grazie non va mai dato per scontato, se passate anche solo 10 minuti del vostro tempo in compagnia delle mie parole, dei mie personaggi, e vi prendete il tempo di sognare con me, valete mille grazie! Siete fantastici! Tutti! <3

> > > > >

POV SARAH

Credo che le dichiarazioni siano spossanti sia per Liam che per me.

Ricordo solo l’essere rimasti a fissarci negli occhi, sdraiati nel letto, uno di fronte all’altra, finché morfeo non ci ha rapiti.

Mi stiro e la prima cosa che mi colpisce è la puzza di caffè, ancora prima di aprire gli occhi, seguita dalle note della tastiera che vibrano nell’aria; il mio stomaco brontola terribilmente, così mi alzo e lo raggiungo. 

‘’Everybody wanna steal my girl

 Everybody wanna take her heart away”

 Lo sento canticchiare in farsetto.

Mi avvicino al divano e accarezzandogli il collo, mi rannicchio al suo fianco appoggiando il viso al suo braccio, inspirandone l’odore.

- Tutti vogliono rubare la mia ragazza? – ridacchio.

Si gira piano verso di me, senza staccare le dita dai tasti e si sporge a baciarmi, sa di caffè e faccio una piccola smorfia staccandomi da lui, e in risposta ricevo un alitata vigorosa per dispetto.

- Sì, mi è venuta in mente mentre ti guardavo dormire stanotte. So che non basterà per farmi perdonare da loro, ma sicuramente drammatizzerà la situazione! –

Mentre ancora mi guarda con un sorriso che ha qualcosa di inspiegabilmente dolce, le sue dita iniziano di nuovo a correre sui tasti, e la stessa melodia esce attraverso quelle labbra che tanto mi fanno impazzire.

Sospiro – Io credo che andrò a trovare Deb, ieri le ho telefonato ma ha risposto Harry, pare che abbia la febbre alta, avrà bisogno di me! –

- No, rimani con me! – muove il labbro in fuori e io mi sporgo per morderglielo. E’ buffo, una volta era Deborah a dirmi queste esatte parole! Chi l’avrebbe mai detto.

 - Quindi credi di amarmi anche stamattina? – non so esattamente perché lo dico, mi viene spontaneo, ma lui non pare essere spaventato dalla mia domanda, anzi il suo viso si apre in un altro splendido sorriso, di quelli che nonostante le sfuriate e gli scleri, riserva a me e solo a me.

- Sì, credo di amarti anche stamattina! – si allunga per appoggiare la tastiera sul tavolino – E tu?

- No, io no! – cerco di rimanere seria ma lui mi spinge sul divano e mi sale sopra, schiacciandomi piacevolmente col peso del suo corpo mezzo nudo e caldo. I soliti pantaloni da basket e uno di quelle canotte larghe che lasciano le spalle completamente libere e lo scollo laterale arriva fino a metà busto, dal quale intravedo quei suoi addominali, non eccessivamente marcati, ma eccessivamente sexy e provocanti.

Tutta Colpa Di Liam [in Revisione]حيث تعيش القصص. اكتشف الآن