Capitolo 48

1K 62 25
                                    

Buonaseraaaa!!
Scusate il mio essere sparita nel nulla e aver cannato per l'ennesimo lunedì di post! 
Sembra assurdo ma c'è un tempo nella mia vita in cui devo per forza fare la persona seria e fingere almeno per qualche ora di avere realmente 26 anni ed essere adulta! MA CHE FATICAAA!!
Il prossimo lunedì non so se posterò, ahahah sarete tutte prese ad ascoltare FOUR anche se qualcuna come me lo avrà già ascoltato! Si, si lo so non si fa, ma dal momento che ho già pagato per intero il cd, direi che posso anche ascoltarle! Le amo già tutte, 18, Ready to run, No controll.. boh son bellissime non vedo l'ora di addormentarmi con le loro voci da maschi sexy e ormonalmente cresciuti! DIOOOOO!!! SALVATEMI! 
Sto già progettando il mio prossimo tatuaggio con una frase di una delle loro canzoni ahahah 

LESIONATA MENTALE .. lo so! 
Basta non scrivo più se no la Deborah mi sgrida! 
Scusate eventuali errori ma avevo così fretta di pubblicare che non ho nemmeno riletto bene! 
Nel caso PERDONATEMII!
un bacio a tutte! Love you! 

SARA


> > > > >

POV SARAH

Riascolto per la seconda volta tutta la storia di Zayn, mentre la racconta ai suoi compagni in un modo totalmente diverso da come ha fatto con me la prima volta, è molto meno disperato ora, molto più attento alle parole, ma nel complesso toccante.

Lo guardo districarsi fra sette paia di sguardi diversi, cerco di godermi le reazioni di tutti i presenti, estremamente differenti le une dalle altre.

C'è Liam che rosso e teso guarda me e Zayn torturandosi il cinturino dell'orologio, immagino quanto possa sentirsi male sentendo la storia e ripensando alla scenata fatta l'altro giorno.

Lilly tiene la testa bassa mentre tiene una mano stretta attorno alla vita di Niall, che se né sta appoggiato al muro dell'ingresso con gli occhi tristi e fissi sull'amico, Louis e Harry si scambiano occhiate complici ma per lo più guardano in qua e là spaesati, mentre Deborah massaggia la schiena ad Harry come per confortarlo e Noemi ha gli occhi lucidi e credo sia sul punto di iniziare a piangere.

Quando la storia giunge al termine, con la spiegazione di come Perrie ha colto alla sprovvista Zayn colpendolo senza preavviso con la mano munita del costosissimo anello con tanto di diamante da lui regalatole, che ha sortito l'effetto di spaccare il labbro al moro, Noemi fa esattamente quello che mi ero aspettata, si copre la bocca con le mani e scoppia a piangere – Sarò io la prossima, non è vero? – guarda Louis con gli occhi pieni di lacrime e corre per il corridoio rifugiandosi in bagno e chiudendo la porta con forza.

- Scusate! – Louis la segue, lanciando un occhiataccia a Zayn.

- Fantastico, non solo Perrie ha lanciato mezza casa fuori dalla porta urlandomi che mi odia, ora lo faranno anche i miei amici, in più non ho nessun posto dove andare! – va a sedersi sul divano prendendosi la testa fra le mani.

- Nessuno ti odia, Zay! – Liam gli si siede accanto e gli mette una mano sulla spalla per confortarlo.

- Non puoi stare con una persona per sport, se non l'amavi più hai fatto la cosa giusta, fratello! – Niall si siede dal lato opposto.

- Solo che non avrei voluto perderla così! –

- Forse avresti dovuto pensarci prima di tradirla? – tutti si girano a guardare Harry, che alza le spalle senza rendersi conto di aver parlato a sproposito.

- Non pretendo che voi capiate perché l'ho fatto, ormai l'ho fatto e sono convinto della mia scelta, mi ci vorrà solo un po' per abituarmi –

- Lo sai che ti capisco! E' e sarà difficile, ma noi saremo con te! – Liam mi guarda brevemente e poi torna all'amico.

Tutta Colpa Di Liam [in Revisione]Onde histórias criam vida. Descubra agora