5

4.8K 343 159
                                    

Somebody's pov

Caldo. Sentivo caldo.
Feci scivolare una mano dentro i miei boxer neri e cominciai a darmi piacere. Inspirai a fondo e mossi la mano in modo ritmato.
Chiusi gli occhi e pensai alla cosa che mi faceva eccitare di più.
I miei movimenti si fecero sempre più veloci, accompagnati poi da dei grugniti e da dei mugolii.
Mi sentivo tremendamente vicino al limite, sentivo di stare per strabordare.
« J-Jungkook... »

Jungkook's pov

L'ambiente era davvero carino, dovevo ammetterlo. Le luci soffuse, le pareti e i tavoli di legno che davano al tutto una atmosfera misteriosa e il forte odore di birra nell'aria.
« Io prenderò un panino americano, tu JK? » chiese Hobi sorridente, come al suo solito.
« Anche per me lo stesso. » e vidi il ragazzo dai capelli arancioni alzare la mano per chiamare il cameriere, che subito accorse al nostro tavolo.
Era un ragazzo davvero alto, con la pelle non troppo bianca, quasi caramellata, con i capelli sui toni del castano chiaro e degli occhi molto belli. « Ciao Hobi, ciao ragazzi! Io sono Namjoon! » ci salutò poi cordialmente. Dovevo ammettere che non era davvero male, e al solo pensare che avesse passato qualcosa di davvero spiacevole, sentii una morsa stringere il cuore. « Come ti avevo detto qui in settimana c'è davvero poca gente, siete rimasti solo voi e quei signori laggiù, quindi appena vanno via sono subito da voi. » disse facendo una piccola pausa e prendendo le ordinazioni sul suo taccuino.

Appena il ragazzo alto si allontanò, Hoseok si sfregò le mani e si rivolse a me « Allora, Jungkook, te lo dico davvero sinceramente. Namjoon è uno dei ragazzi più intelligenti che io abbia mai conosciuto, gentile e premuroso... Solo che... » sospirò piano girandosi, controllando che il ragazzo non lo stesse guardando.
« A letto ha qualche perversione... particolare diciamo... Quindi ecco non giudicarlo o fare battutine! »
Sollevai di istinto un sopracciglio e sorrisi appena: il tono serio con cui Hobi aveva parlato però, mi aveva convinto ad evitare commenti inopportuni.
Ero solo  davvero curioso di ascoltare la sua  vicenda.
Ad un certo punto sentii una vibrazione nella mia tasca. Chiusi gli occhi, immaginando benissimo cosa mi aspettasse.
Presi il cellulare e lo sbloccai.

Presi il cellulare e lo sbloccai

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

« Ragazzi... Mi ha mandato un messaggio vocale. » sibilai ai miei due amici davanti a me, che subito alzarono lo sguardo. Persino Jimin, che era stato impegnato a messaggiare con Yoongi, mi rivolse la sua attenzione.
« Cosa? » esclamò sorpreso il mio migliore amico, mentre gli mostrai lo schermo del mio cellulare.
Sentii una voce dietro di me che mi sorprese. « È quella la chat incriminata? » chiese quella stessa voce, mi voltai e notai Namjoon con le nostre ordinazioni in mano.
Il ragazzo ci porse i piatti e si sedette poi al mio fianco, dove c'era un posto libero. « Purtroppo sì... » sospirai allungando la mani per prendere il mio panino americano.
« Mi dispiace che adesso stia tormentando te... Ovviamente, come ti avranno già detto gli altri, non devi aprire quel link. Per nessun motivo. » gli porsi poi il mio cellulare, così che potesse leggere con i suoi stessi occhi i messaggi che ci eravamo scambiati.
« Tuttavia è molto strano... Anche io mandavo messaggi in risposta a quel Link, ma non ho mai ricevuto risposta diversa. Ogni volta che mandavo un messaggio, la risposta era sempre e solo quell'indirizzo. E adesso ha anche inviato un messaggio vocale? » Hoseok e Jimin si scambiavano degli sguardi mentre il ragazzo più grande parlava.
Notai poi che tirò fuori un paio di auricolari, e me ne porse uno. Lo indossai mente Namjoon spiegò « Ci conviene ascoltarlo. Potrebbe nascondere qualcosa di importante. »

Annuii e l'altro fece partire il messaggio vocale inviato da quel numero criptato.

Sgranai gli occhi, non appena sentii il contenuto di quell'audio.

Angolo autrice!
Miao a tutti! Questo è un capitolo di passaggio, quindi é Abbastanza cortino, ma finalmente abbiamo conosciuto lo sfortunato amico di Hoseok!
Secondo voi cosa ci sarà nell'audio?

Ⅴ stands for... | VKook  [BTS Fanfic] Where stories live. Discover now