48

4K 322 81
                                    

Jungkook's pov

«Allora ci vediamo stasera! Ti passo a prendere per le otto. » erano le state le ultime parole che mi aveva detto Taehyung, prima di sfrecciare via nel suo suv nero. Qualche minuto prima mi aveva chiesto se me la sentissi di uscire un po' con lui in un posticino tranquillo, per passare una serata diversa: in realtà ero convinto del fatto che me lo avesse chiesto solo per farmi uscire di casa, visto che l'unica volta che avevo varcato la soglia della porta di ingresso era stata per andare da Ji-Sung.
Così, mancava davvero poco tempo alle otto, il tempo era passato troppo velocemente tanto da farmi sobbalzare non appena mi ero reso conto dell'ora. Presi dei vestiti dal mio armadio, cercando di abbinare il più possibile i miei capi; con Taehyung non si sapeva davvero mai cosa intendesse fare, e non avrei mai voluto ritrovarmi ad una serata di gala vestito in modo orrendo. Optai per una camicia bianca dal tessuto leggero e dei pantaloni neri a sigaretta, che mi fasciavano a meraviglia le gambe.

Guardai il cellulare e pensai a cosa fosse potuto accadere a Jimin: aveva ricevuto una chiamata dall'ospedale, senza ricevere alcune spiegazioni, ed era subito corso via, avvisando solo Namjoon. Non avevo ancora ricevuto una chiamata da lui, ma non volevo disturbarlo con le mie chiamate e messaggi, quindi decisi di aspettare che fosse lui a contattarmi.
Mi osservai per un'ultima volta allo specchio, i capelli appena scompigliati, il viso pallido e le labbra rosse che risaltavano.
Ad un certo punto, il campanello suonò e mi fiondai verso la porta per aprire; Taehyung era arrivato puntuale come sempre, impeccabile negli abiti e nei capelli grigiastri.
«Pronto, Kookie?» mi riservò uno dei suoi soliti sorrisi rettangolari, a cui non potei non annuire vigorosamente. «Allora andiamo, ci aspetta una mezz'ora di macchina, mh?»

Il tragitto passò abbastanza tranquillo, spesso ci scambiavamo sguardi complici e sorrisetti furbi; di tanto in tanto rivolgevo il mio sguardo verso il finestrino, ma fuori era tutto un susseguirsi di alberi, vegetazione varia e buio totale. Mi chiedevo dove mi stesse portando, sembravamo essere molto lontani dalla città e non riconoscevo nulla di quello che era attorno a noi. La musica era l'unica cosa che ci accompagnava, in radio passavano diverse canzoni commerciali, non il mio genere ma apprezzabili: mi concentrai su Taehyung, con lo sguardo fisso sulla strada e le grandi mani sul volante. Era così bello che mi veniva voglia di baciarlo e stringerlo a me più forte che potevo.
La macchina cominciò a perdere velocità, il paesaggio tuttavia non era cambiato: eravamo avvolti dal verde, illuminato solo dai fari della macchina e dalla luna che splendeva in cielo.
«Siamo arrivati.» esclamò il biondo, aprendo la portiera dell'auto e correndo verso la mia, per aprirla.
«Che gentleman. » scherzai io, facendogli una piccola linguaccia, stiracchiandomi una volta in piedi.
Tirai un piccolo mugolio di sollievo, guardandomi subito dopo attorno: l'aria fresca pizzicava sulla mia pelle, l'odore di muschio e legno bagnato inondava le mie narici e il pallore della luna rifletteva sui nostri volti, ora più bianchi che mai. «È bellissimo qui, Taehyung.» potevo già immaginare i miei occhi brillare a quella vista meravigliosa. Guardai il ragazzo biondo davanti a me, che sorpresi a guardarmi con i denti che affondavano nel suo labbro inferiore. Poco dopo mi prese la mano, le sue dita calde si intrecciarono alle mie, mi trascinò verso il cofano della vettura nera lucente, dove ci sedemmo.

Eravamo l'uno accanto all'altro, le dita ancora a stringersi in un caloroso abbraccio che non ne voleva sapere di sciogliersi. I nostri occhi si cercarono, si trovarono e non si lasciarono più.
«Jungkook sei bellissimo.» sussurrò Taehyung a pochi centimetri dalle mie labbra, prima di catturarle in una morsa tanto dolce quanto pericolosa. I nostri respiri si erano ormai mescolati, in quel bacio passionale, così come le nostre lingue umide e bisognose. Il mio stomaco era in subbuglio, il cuore mi batteva all'impazzata nel petto, quasi a voler uscire fuori. Taehyung posò una mano sul mio fianco, per avvicinarmi a lui e lo strinse come se non volesse lasciarmi andare. Feci lo stesso con lui, portando una mano sul suo collo niveo e liscio, approfondendo il bacio. Non mi resi conto del tempo che passava, sapevo solo che le mani di Taehyung mi donavano sicurezza dovunque si posassero: sui miei fianchi, dietro la nuca, tra i miei capelli corvini. E io mi beavo di quella sensazione mai provata prima.
«Tae... » soffiai a bassa voce, staccandomi di poco da quel bacio bagnato «Io... Io volevo chiederti una cosa... » ammisi timido quando lo guardai negli occhi scuri e profondi.
«Dimmi piccolo, ti ascolto.»
«io...volevo sapere... Cosa siamo noi?» mi mordicchiai il labbro inferiore, abbassando lo sguardo, non riuscendo più a tenere alta la testa visto l'imbarazzo creatosi. Potei notare le guance di Taehyung colorarsi di un leggero rosa, prima che scoppiasse in una innocente risata «Piccolo... Abbiamo continuato a baciarci per tutto questo tempo, e me lo chiedi ora?» scosse la testa, facendo svolazzare i capelli da una parte all'altra «Sarò tutto quello che vorrai. Solo, permettimi di stare al tuo fianco.» la mano calda del biondo mi accarezzò una guancia, e io posai la mia a incontrare la gemella. Per un attimo guardai su nel cielo, colmo di stelle e pensai che forse, che io incontrassi Taehyung, era davvero destino. Sentivo di potermi fidare di lui, a dispetto della prima apparenza che avevo avuto di lui. Sapevo, dentro di me, che non mi mentiva.
«Allora sii mio. Così come io sarò tuo.» conclusi, andando a catturare di mia iniziativa le morbide labbra del mio ragazzo.

Angolo autrice!
Visto che vi amo e CAZZO SIAMO ARRIVATI A 12K ODDIOOO ho deciso di aggiornare in via del tutto eccezionale da Lucca comics ❤️ stanotte ero ispirata e ho deciso di scrivere! Also, guardate quanta roba abbiamo comprato io e una mia amica OPS GRAZIE STAND DELLA KAIDO

Angolo autrice! Visto che vi amo e CAZZO SIAMO ARRIVATI A 12K ODDIOOO ho deciso di aggiornare in via del tutto eccezionale da Lucca comics ❤️ stanotte ero ispirata e ho deciso di scrivere! Also, guardate quanta roba abbiamo comprato io e una mia a...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

E niente, oggi è l'ultimo giorno e sono super triste :c
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo capitolo molto soft, e soprattutto attenzione a quello che pensa Jungkook di Tae 🌚

Ⅴ stands for... | VKook  [BTS Fanfic] Where stories live. Discover now