59

2.7K 231 285
                                    

Jungkook's pov

Mi strinsi nelle braccia del mio amico, affogando nelle mie stesse lacrime; non mi trattenni, davanti a lui.
«Hobi sono stato un coglione. Se solo ti avessi ascoltato, all'inizio, adesso non mi ritroverei in questa situazione» il maggiore mi accarezzò i capelli dolcemente, sussurrandomi un sonoro "sshhhh" a mo' di cantilena.
«V... Era Taehyung... Capisci? Gli ho donato tutto, la mia verginità, il mio cuore... Mi ha sempre mentito hyung. In più ha anche pubblicato il video su internet e attaccato quelle cose a scuola. Io-io... Sono così idiota» biascicai, ingoiando alcune lacrime. Sentii la mano di Hobi spostarsi dalla mia testa alla mia guancia, continuando sempre ad accarezzarmi.

«Kookie tu... Non potevi saperlo. Sei stato solo molto sfortunato, okay? Non darti la colpa.» il ragazzo dai capelli aranciati sospirò per poi concludere «Cosa pensi di fare ora?»
«Non lo so. So solo che non voglio vederlo più.» tirai su col naso, sistemandomi meglio sul letto comodo del maggiore. Mi asciugai le ultime lacrime con i dorsi delle mani, ricoperti dalla felpa oversize che indossavo. «Hobi io... Io voglio solo che sparisca dalla mia vita... Ma non riesco a non pensarci, dio...» conclusi con un lamento sonoro, accovacciandomi come un pulcino sulle gambe del maggiore, poggiando la testa sulle sue cosce, col naso rivolto in su a guardarlo in volto.
«So che è difficile, ma ogni volta che ti viene in mente, tu pensa a tutto il male che ti ha fatto e vedrai che riuscirai a dimenticarlo. Non meriti di soffrire così, vederti in questo stato mi fa male.» Hoseok fece un piccolo labbruccio, per strapparmi un sorriso.
«Lo so Hobi... Ma non ci riesco, è più forte di me. Io lo amavo davvero.» sussurrai l'ultima frase, notando che il mio amico mi scostò una ciocca di capelli dal viso.

«Jungkook... Siamo amici da tanto tempo e sai che non ti lascerò mai soffrire, mh?» annuii a quell'affernazione, non capendo realmente dove volesse arrivare il maggiore. «Per questo... Ti aiuterò a dimenticare quello stronzo.» affermò guardandomi serio, uno sguardo che non avevo mai visto in lui.
Solitamente era sempre così sorridente, solare e letteralmente una benedizione dal cielo nei giorni più tristi e bui.
«Credo che tu non te ne sia mai accorto ma... Ho sempre avuto un debole per te. E non intendo solo come amico. Jungkook io- credo che tu mi piaccia. » esalò in un solo colpo, prima di avvicinarsi a me e baciarmi.

Così, inaspettatamente, sentii le labbra di Hoseok che mordevano e assaporavano le mie: il maggiore succhiava e leccava con avidità i miei due boccioli rosati, picchiettando poi con la lingua per chiedere accesso alla mia cavità orale. Non so per quale motivo lo feci, ma mi ritrovai a ricambiare il bacio, con le immagini di Taehyung che passavano veloci nella mia testa. Forse speravo che Hoseok si tramutasse come per magia nel biondo, e che tutto quello era stato solo un brutto sogno.
«Jungkook » sussurrò il maggiore, prendendomi le guance fra le mani, per avvicinarmi a lui. Mugolò facendo scontrare le nostre lingue calde e scese con una mano a toccare la mia pelle calda da sotto il tessuto della felpa. Non resistetti a quell'azione, sentendo di potermi fidare davvero di Hoseok, l'unico che mi era sempre stato accanto assieme a Jimin.

Volevo dimenticare Taehyung, cancellare il periodo passato assieme a lui e fare in modo che non fosse mai esistito per me.
Forse fu questo che mi spinse a muovere il bacino verso la mano di Hoseok, sentendolo poco dopo stendersi su di me. Speravo che il suo tocco cancellasse le tracce di Taehyung, che non volevo più avere sul mio corpo.

Maledizione, Taehyung, Taehyung, perché riesco a pensare solo a lui?

Con rabbia, avvicinai nuovamente le nostre labbra, dando vita ad un bacio rude e bisognoso, come a voler autorizzare Hoseok a fare di più col mio corpo, a stracciarmi, a purificarmi dal tocco di quello sporco bugiardo.
Hobi tolse velocemente i suoi vestiti sottili, per poi passare ai miei, che gettò da qualche parte nella stanza.
Entrambi nudi, ci toccammo vogliosi, mi concentrai solo sul piacere che stavo provando: mentirei se dicessi che lo hyung non ci sapeva fare. Con le sue mani, la sua bocca e i suoi movimenti, riuscì a sollevarmi l'animo.
«Jungkook, sei bellissimo.» soffiò sulla mia erezione prima di inglobarla nella sua bocca, passando la lingua da una parte all'altra, succhiando la punta per farmi gemere di più.
«Nhhh... Hyung!» ansimai quando sentii una falange penetrarmi, chiudendo gli occhi subito dopo.
«Ti prego Hyung.» piagnucolai con gli occhi chiusi, forse troppo codardo per guardare la scena che si stava consumando in quella stanza.

Hoseok non se lo fece ripetere due volte: mi penetrò, con una lentezza disarmante, per farmi sentire tutta la sua lunghezza.
«Jungkook cazzo, come sei stretto.» sibilò prima di cominciare a muoversi con delle stoccate lente e sconnesse.
Mi prese per i fianchi e io strizzai ancora gli occhi, riuscendo a vedere solo il maledetto volto del biondo davanti a me, nonostante ci fosse Hoseok a dominarmi. Forse il mio inconscio era contro di me, mi faceva vedere quello che più non volevo.
Non appena il maggiore aumentò il ritmo, gemetti più forte e sempre più velocemente, creando una sinfonia decisamente poco casta.
«Finalmente sei mio » sussurrò il ragazzo dai capelli arancioni, accarezzandomi una guancia, continuando a muoversi dentro di me. «Non ti lascerò andare.» concluse, spingendosi più a fondo, raggiungendo il mio punto più nascosto.
Mugolai poi, sentendo il suo seme caldo riempire il mio orifizio, mentre l'altro gemeva il mio nome.

Presto venni anche io, sporcando il mio addome del mio stesso sperma; tuttavia le mie labbra si mossero quasi sole nel pronunciare «Ahh, Taehyung».

Angolo autrice!
Beh che dire... Non mi uccidete?
Also, so che sembra tutto confusionario, solo datemi tempo per spiegare... A tutto quello che scrivo c'è una spiegazione logica

Ⅴ stands for... | VKook  [BTS Fanfic] Where stories live. Discover now