6

4.5K 358 107
                                    

Jungkook's pov

La mia mente era annebbiata. Non capivo più un cazzo. Sentivo Namjoon accanto a me pietrificato, letteralmente.
Avrei voluto premere per una seconda volta su quella iconcina blu ma qualcosa mi stava inspiegabilmente fermando.

Rumori bagnati. Rumori di pelle.
Io non ero così esperto in materia, almeno non direttamente. Ma sapevo benissimo cosa provocava quei rumori, perché troppe volte io stesso mi ero ritrovato in quella situazione.

Sentii le mie guance diventare rosse per l'imbarazzo, quando guardai i miei due amici che non riuscivano a decifrare le nostre facce. Anche Namjoon era sconvolto.

Ma la cosa più preoccupante, era proprio alla fine del brevissimo messaggio vocale: il mio nome sussurrato, da quella che era palesemente una voce maschile. Era udibile appena, e ringraziai di aver messo le cuffiette perché probabilmente senza non avrei potuto udirlo.
La cosa mi aveva fatto uno strano effetto. Stranissimo.
E non in senso negativo, anzi.

Non ero gay. O almeno, pensavo di non esserlo. Non mi ero mai fatto questa domanda, mi ero sempre e solo innamorato di ragazze.

« Beh quindi? Cosa dice nell'audio? » chiese impaziente Hoseok, spostando lo sguardo da me su Namjoon, che prontamente rispose
« Se non volete che vi vada di traverso il panino non vi conviene ascoltare. »
Accennò un sorriso sghembo indicando la mia faccia sconvolta. Sapevo di avere una espressione persa, terrorizzata, ma non riuscivo a muovere neanche un solo muscolo della mia faccia.
« Però sappiamo una cosa. V è decisamente un maschio. » concluse lo hyung, alzando le sopracciglia sperando che i due ragazzi capissero a cosa si stava riferendo.

Il mio migliore amico si portò una mano davanti alla bocca spalancata, accompagnando il suo gesto da un sonoro « Wooo anche il nostro Kookie è entrato a far parte del circolo dei froci! » disse scherzosamente poi, guardando Hoseok.
« Te lo sogni Chim, non me lo farò mai mettere nel culo da un ragazzo. E poi.... Aaaaah... Ho I brividi solo a pensarci, cazzo! » risposi infastidito scrollando le spalle. « Comunque Namjoon-hyung... A te cosa è successo precisamente? » mi rivolsi al ragazzo seduto affianco a me.

« Beh più che altro cosa è successo a noi. Devi sapere che io e il mio ragazzo, Jin stiamo insieme da circa un anno e siamo una coppia... particolare diciamo. » inspirò guardando poi Hobi, come per cercare approvazione per continuare col suo discorso, il quale con un cenno della mano gli intimò di proseguire. « Diciamo che Jin è un appassionato di vestiti carini da donna e io ho un debole per le lingerie... Sopratutto su di lui... Beh ecco mentre facciamo le nostre cose spesso ci filmiamo. Quando abbiamo ricevuto quel Link all'inizio non lo abbiamo aperto e abbiamo provato invano a scrivere risposte, ottenendo come già sai solo lo spam compulsivo di quel Link. Una sera a casa di Jin c'era il suo cuginetto che per sbaglio ha cliccato quel maledetto Link e... » prese un lungo respiro prima di continuare « la mattina dopo praticamente tutti nel nostro dormitorio ed università sapevano di noi e di quello che facevamo. I video sono finiti online, anche le foto. Così siamo stati smascherati. »
Sentii un grosso peso sul groppone mentre Namjoon raccontava quello che aveva passato assieme al suo fidanzato.
« Dio... Mi dispiace. » furono le uniche parole che riuscii a dire.

« Tranquillo, non devi sentirti in pensiero per noi. Abbiamo superato tutto questo insieme e finalmente adesso non dobbiamo più nasconderci per quello che siamo. Anche se purtroppo i commenti idioti non mancano. » replicò Namjoon facendo schioccare la lingua contro il palato.

« Però non riesco a capire una cosa. » disse poi mettendosi una mano sotto il mento, ricevendo sguardi curiosi da parte di tutti noi. « Il Link è diverso da quello che aveva ricevuto Jin, e da quello che avevano ricevuto anche altri malcapitati. Di solito sono sempre uguali e hanno l'aspetto di un Link di YouTube. Ecco perché così tanti ci sono cascati. Ma il tuo è diverso. Tuttavia si tratta sempre di questo V. » concluse il ragazzo dai capelli castani, aprendo le braccia in modo sconnesso e facendole ricadere sul bancone.

« Non so cosa dire... Non sappiamo neanche l'identità di questa persona, supponiamo sia un maschio visto... Beh, quello. Abbiamo solo un'altra certezza: che spesso e volentieri è in mensa, quindi fa parte o della mia scuola oppure della vostra università. » esclamai guardando serio in viso I miei amici, che avevano seguito attenti il mio ragionamento.

« Già, peccato che la nostra università da sola conti più di 3000 studenti! » rispose Hoseok divertito, lanciando uno sguardo complice al suo collega.

« Che ne dite se indaghiamo su questa storia? » propose quel pazzoide di Jimin, che ci stava guardando con occhi lucidi dall'eccitazione.

« Ho un'idea... Ma servirà la collaborazione di tutti. » disse serio Namjoon. Avevo già paura di quel tipo. « Visto che è evidente che il suo obiettivo sia Jungkook, che ne dite se facesse finta di stare al suo gioco per scoprire qualcosa di più su di lui? Sempre se non ti dà fastidio ovvio... »
Mi fece un segno con la mano, vedendomi un po' scosso.

« Non ci sono problemi. Sarà divertente. » e aggiunsi poi « Ragazzi la verità è che io voglio liberarmi al più presto di 'sto tipo perché mi mette ansia, però se mi posso divertire un po' allora ci sto assolutamente! »

« La cosa si fa eccitante.» disse Jimin, leccandosi le labbra.

Angolo autrice!
Capitolo ricco di roba molto piccante sui nostri adorati Namjin woooho
😏 Spero vi stia incuriosendo! Lasciatemi qualche stellina o commento per sapere un po' cosa ne pensate!

Ⅴ stands for... | VKook  [BTS Fanfic] Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ