18

4.7K 291 23
                                    

Jungkook's pov

Passarono due giorni dall'ultima volta che V mi aveva scritto quelle cose oscene. Le mie giornate non erano per nulla interessanti, tra un ozioso alternarsi di casa e scuola. Gli esami di metà semestre si avvicinavano, in un batter d'occhio eravamo già a metà ottobre. L'unico momento libero che avevo era il weekend, di solito lo passavo sempre in compagnia di Jimin: ma ultimamente il biondo era decisamente troppo triste per i suoi standard. La delusione d'amore causata da Yoongi lo aveva letteralmente distrutto, sapere che il ragazzo a cui andava dietro da anni era fidanzato con una ragazza, era stato un duro colpo.
Continuavo a ripetergli di andare avanti, di non farci troppo caso perché ci sarebbe stato ancora peggio. Ma lui proprio non riusciva a superare la cosa, così affondava i suoi dispiaceri o nel cibo o nell'alcool. E potete benissimo immaginare chi era a fargli da spalla in quei momenti di sfogo.

«Dai Chim, smettila di piangere e asciugati le lacrime. » dissi passandogli una mano dietro la spalla, accarezzandolo piano. Mi faceva male vederlo così, non sapevo davvero cosa fare: non ero esperto in relazioni, ne avevo avute giusto due, così per gioco. Non sapevo nulla in campo amoroso, nonostante molte persone ci provassero con me.
«È che... Io non lo so Kook, ogni volta che vedo i video che carica su YouTube mi sento morire... » tirò su col naso Jimin, asciugandosi le lacrime con la manica della felpa oversize che indossava.
«So che è difficile ma devi reagire... Puoi fare solo due cose, a questo punto... » dissi piano ricevendo uno sguardo interrogativo da parte sua «O lo dimentichi per sempre, lo blocchi dovunque così non ti ritrovi la sua faccia in giro... Oppure beh, provi a farlo ingelosire un po'... Non è così che fanno nei film? » conclusi con un sorrisetto.
Jimin, colpito dalla mia affermazione scoppiò in una risata fragorosa «Jungkook ma sei serio?! Questa è la vita reale, non un cazzo di film, aigoo» si asciugò una lacrima finta dall'occhio continuando a ridacchiare. Tuttavia non capivo la sua reazione. Io non stavo mica scherzando. Lo guardai con occhi seri, fissandolo intensamente. «Guarda che sono serio Jimin. Potremmo provarci, non costa nulla. Magari riusciamo anche a far uscire allo scoperto V, che ne dici? »
Notai il biondo pensarci un po' su, buttandosi sul letto all'indietro. Avevo proposto quella strategia pensando anche al fatto che io interessassi a quel V: se avesse visto che avevo un fidanzato - o comunque qualcuno con cui me la facevo - ci sarebbero state sicuro più possibilità che uscisse allo scoperto.
«Ci sto, ma dobbiamo anche avvisare gli altri di stare al nostro gioco. Scrivi un messaggio sul gruppo. » disse Jimin, e subito battei le mani in segno di eccitazione.
Scrissi un messaggio sul gruppo dove c'erano anche Namjoon e Jin, mentre Jimin si alzava dal letto per dirigersi verso la sua postazione "trucco" «Sistemiamoci un po' e facciamo un video dove facciamo una challenge, che ne dici? Sono sicuro che Yoongi vede tutti i miei video perché una volta ho sbirciato nella cronologia del suo pc.» ghignò Jimin, lanciandomi una occhiata furba.
«Oh dio, a volte sai essere proprio una bitch, Park Jimin! » risi e scossi la testa, avvicinandomi a lui «Che challenge vuoi fare? »
«Hmm non saprei, ci inventeremo qualcosa... Per ora trucchiamoci che siamo letteralmente inguardabili! » fece il biondo con aria teatrale.

Time skip - 40 minuti e tante risate dopo

Instagram:

Piace a @namjoonRM, @jinseok7 e altre 13

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Piace a @namjoonRM, @jinseok7 e altre 13.473 persone

Parkchim1j : chissà cosa avremo visto io e @jeon_j_kook 🤔 a breve il nuovo video!

Visualizza gli altri 149 commenti...
Jung_Hopeok: ma come siete carini Awww mi spacco 💕👀
Jiminsphan1: Jimin come fai ad essere sempre così perfetto!
Chim*fanpage: allora è proprio vero che i ragazzi belli hanno sempre amici almeno belli quanto loro 👌 ti prego fai più spesso video con @jeon_j_kook!

Ad @agustD_boy piace il tuo post.

«Kook lo sapevo! Yoongi ha messo mi piace al post! Adesso sbrighiamoci ad editare il video così posso pubblicarlo e farlo friggere un po'! » rise malefico Jimin, mostrandomi lo schermo del suo cellulare.
«Che ti avevo detto? Ora bisogna solo dare tempo al tempo e aspettare che faccia lui il primo passo! Tu non scrivergli più, intesi? » replicai io, guardandolo divertito. Sembravamo dei bambini di 10 anni più che dei giovani adulti di 18 e 21 anni rispettivamente, ma dettagli.

«Comunque, te lo ha detto Hoseok che ad Halloween Jackson da una festa a casa sua? » chiese Jimin, rimettendo a posto tutti i suoi utensili del diavolo.
«Mi pare che mi abbia accennato qualcosa... Ma noi siamo liceali, Jimin, non credo che saremmo ben visti tra tutti quegli universitari... » dissi mordendomi appena il labbro inferiore. «E poi non conosciamo Jackson... Si insomma, so chi è, come si fa a non conoscere il campione nazionale di scherma ma beh ecco-hai capito! » il biondo scosse la testa davanti a me e replicò con un tono divertito
«Credi che davvero quel cinese conosca tutte le persone che vanno alle sue feste? Lui fa spargere la voce dai suoi amici per far venire più gente possibile, per poi vantarsi di quanto sia stata meravigliosa la SUA festa e bla bla! » si leccò le labbra per poi continuare «E poi siamo amici di Hoseok, Jackson era anche al suo compleanno quindi che problema c'è? » fece spallucce infine.

«Ci penserò, Halloween è ancora lontano del resto... » sbuffai indeciso.
Effettivamente non amavo per niente le feste, ero più una persona solitaria. Ma poi, pensai che avevo davvero bisogno di un divertimento per dimenticarmi di V e di tutti gli esami che incombevano sulla mia testa tipo spada di Damocle. Anche se all'ultima festa, diciamo che non era filato proprio tutto liscio.

Angolo autrice!
Dio questi bambini sono proprio diabolici 🌚 e si, presto arriverà un'altra festa!! Insomma, questi si danno proprio da fare e sono dei veri e propri animali da festa ahaha ma heyyy ricordate cosa disse V a Jungkook in un messaggio?
Tenetelo bene a mente 😉

Ⅴ stands for... | VKook  [BTS Fanfic] Where stories live. Discover now