58

2.6K 244 75
                                    

Jungkook's pov

Ero...distrutto.
Semplicemente distrutto.
Mi ero gettato per la strada fuori casa di Taehyung non sapendo nemmeno come arrivare a casa, prendendo una via a caso che mi si era parata davanti agli occhi.
Avevo i dorsi di entrambe le mie mani ricoperti di lacrime, che avevo cercato di asciugare il più in fretta possibile per non destare sospetti fra i passanti.

Quando Taehyung mi aveva detto che sarebbe andato a preparare la colazione, quella mattina, pensai "Ci metterà un po', conoscendolo, vediamo se c'è qualcosa di carino a cui giocare."
Così accesi la televisione e la PlayStation, ignaro del fatto che quel semplice gesto avrebbe scatenato una reazione non proprio piacevole in me.
Quando sullo schermo apparve la schermata iniziale di Overwatch, evidentemente il gioco era già inserito, i miei occhi si spostarono velocemente sul nome utente dell'account.
"Così posso aggiungere Tae agli amici e giocare insieme, se non possiamo vederci fisicamente", mi ero detto.
Ripensandoci, forse avrei fatto meglio a tenere le mani al loro posto: il nome dell'account era alient.
Inizialmente pensai che forse si trattava di un omonimo e che non poteva essere Tae.
Tuttavia, andando a controllare nei messaggi privati, scoprii che l'ultima chat era proprio stata la mia: le parole scritte erano identiche a quelle che mi aveva detto V e io sentii il cuore farsi talmente pesante da credere di poter svenire.

Come aveva potuto farmi una cosa del genere? Soggiogarmi, convincermi a mandargli quel video per poi metterlo online. Ma la cosa peggiore era che lui, per tutto quel tempo, aveva fatto finta di nulla. Come se il colpevole non fosse stato lui.
Così pensai che anche quell'uomo, Ji-Sung, stesse dalla parte di Taehyung: erano sicuramente complici in quel teatrino che il ricco Kim aveva messo su per farmi credere che non fosse stato lui. E io ci avevo anche creduto. Come un idiota.

Mi aveva sussurrato parole dolci, aveva preso la mia verginità e mi aveva tenuto accanto a sé, ma era tutta una finzione. Forse a lui interessavo solo per scopare, così come mi diceva nei messaggi. La vera personalità di Taehyung, io, non l'avevo mai conosciuta: mi aveva mentito, sin dall'inizio.
E io ero stato così stupido, così cieco da non accorgermene. Probabilmente ero stato ammaliato dalla sua voce angelica, quella sera, che mi aveva distolto dalla realtà delle cose. Provavo un sentimento fortissimo per lui, che era stato così gentile e soprattutto così dolce con me, tanto da donargli la mia prima volta. Ma per lui, evidentemente, ero solo un giocattolino con cui divertirsi un po' prima di buttarlo via.

Kim Taehyung, sei un bastardo.

Avrei dovuto ascoltare quello che dicevano di lui: quando alla festa Hoseok mi avvertì, io semplicemente non gli diedi ascolto. Se solo lo avessi fatto, probabilmente non mi sarei ritrovato in quella situazione così merdosa. A scuola tutti sapevano di quel video, la mia famiglia non c'era quasi mai e adesso Jimin sarebbe stato sicuramente impegnato con Yoongi. Almeno loro erano felici.

Mi sentivo così ferito, così distrutto che mi bruciava forte il petto. Senza nemmeno accorgermene, mi ero ritrovato davanti a casa di Hoseok, che in quel momento mi sembrò l'unico scoglio a cui potermi aggrappare.
Suonai velocemente il campanello, sperando che ci fosse qualcuno in casa. Mi asciugai le ultime lacrime che avevano bagnato il mio viso quando la porta si aprí, rivelando il ragazzo dai capelli aranciati, sorridente come sempre.
Forse un po' di buonumore nell'aria mi avrebbe fatto bene.
«Kookie! Che ci fai qui? E oddio perché piangi?» mi chiese preoccupato, appoggiandosi allo stipite della porta con una mano.
«Hobi... Posso... Posso entrare?... Ti prego... » sussurrai con voce rotta, guardandomi le mani.
«Ma certo zuccherino, vieni pure!» sorrise lo hyung, invitandomi ad entrare. Mi tolsi le scarpe e lo guardai per un paio di minuti, mentre le lacrime non accennavano a fermare il loro corso.
Fu un attimo e mi fiondai fra le sue braccia, singhiozzando sonoramente, quasi a voler scacciare via tutto il dolore.

Angolo autrice!
Perdonate il capitolo un po' più corto del solito ma il prossimo sarà moooolto lungo e pieno di colpi di scena 😘 qualcuno che indovina cosa succederà? :3

Ⅴ stands for... | VKook  [BTS Fanfic] Donde viven las historias. Descúbrelo ahora