42

3.7K 301 44
                                    

Taehyung's pov (flashback)

«Quindi... In poche parole se dovesse aprire quel link, tutti i suoi dati personali sarebbero rubati e messi su internet? » chiesi a Ji-Sung, seduto su una sedia nera, davanti alla sua scrivania.
«Esattamente, signor Kim. Questi tipi di hacker sono estremamente pericolosi perché difficili da rintracciare.» spiegò l'uomo di bassa statura «Chiunque ci sia dietro, sicuramente sa il fatto suo, il numero criptato è una delle cose più difficili da decifrare.»
Strinsi i pugni d'istinto e sospirai: quel qualcuno stava sicuramente seguendo quel Jungkook da un po' di tempo, e la cosa sarebbe potuta diventare ancora più pericolosa, se solo avessi restituito il cellulare all'ufficio oggetti smarriti.
Era vero, non avevo nessun diritto di tenerlo per me, lo avevo trovato per terra e sarebbe stato mio dovere riconsegnarlo alla polizia; ma il mio sesto senso mi stava fermando dal farlo.
«Ji-Sung puoi farmi un favore? Ti pagherò bene.»
«Non ce n'è bisogno, lo faccio con piacere, lo sa. Di cosa si tratta?» chiese cordialmente l'uomo, avvicinandosi al computer sulla scrivania.
«È possibile cambiare il contenuto di quel Link?» domandai, non fornendo ulteriori spiegazioni a Ji-Sung su quello che avevo intenzione di fare. Probabilmente lui non me lo avrebbe mai permesso, per questo cercai di nascondere le mie vere intenzioni.
«Credo di poterlo fare... » replicò, cominciando a smanettare con il mouse e la tastiera, assumendo uno sguardo concentrato.

Mi dissi, nella mente, che sarebbe stato meglio che quel "V", come si faceva chiamare lo stalker, avesse assunto un'altra personalità.
Se per proteggere quel ragazzo da un pazzo schizofrenico, sarei dovuto diventare una specie di criminale, allora lo avrei fatto senza pensarci due volte.
Nel peggiore dei casi, i soldi avrebbero potuto coprire tutte le mie azioni, come mi diceva sempre mio padre.
«Sono entrato nel corpo html. Cosa vuole che cambi? »
Sorrisi e ci pensai un attimo: cosa avrei potuto fargli trovare se mai avesse dovuto aprire il Link?

Una mia foto? No, fuori discussione.
Un audio? No, poi la mia voce sarebbe stata riconoscibile.
Un indirizzo? Mhh, improbabile...

All'improvviso si accese una lampadina nella mia testa: ma certo, era ovvio! Come avevo fatto a non pensarci prima?
«Scrivici semplicemente questi numeri. » piano scandii le cifre, mentre l'uomo le batteva al computer con ritmo zelante «1, 12, 9, 5, 14, 20. »
Delle semplici cifre che celavano un significato nascosto; quel tipo di cose mi divertivano molto, giochi e indovinelli erano dei passatempo davvero divertenti. Chissà se quel Jungkook sarebbe stato tanto furbo da capire la mia mente contorta.
«Grazie mille Ji-Sung. Ti devo un favore, davvero.» mi alzai in piedi per stringere la mano all'uomo davanti a me. Non avrei dimenticato quel gesto.
«Non si preoccupi, signor Kim. L'ho fatto con piacere. » mi inchinai quindi, vedendo l'uomo fare lo stesso e uscii dall'ufficio dalle pareti bianche.

Effettivamente lo avevo fatto, in primo luogo, per evitare che qualche innocente fosse perseguitato da un maniaco; tuttavia non nascondevo il fatto che avevo davvero bisogno di divertirmi, e quello sarebbe potuto essere un buon passatempo nelle noiose giornate di università.

Mentre scorrevo nella galleria tra le foto di Jungkook, una in particolare mi colpí.

Pareva essere stata scattata da molto lontano, visto quanto era sgranata, tuttavia aveva una bellezza particolare: pareva che il ragazzo fosse completamente assorto nel mondo della musica, con le sue cuffiette ad isolarlo dal mondo

Ups! Ten obraz nie jest zgodny z naszymi wytycznymi. Aby kontynuować, spróbuj go usunąć lub użyć innego.

Pareva essere stata scattata da molto lontano, visto quanto era sgranata, tuttavia aveva una bellezza particolare: pareva che il ragazzo fosse completamente assorto nel mondo della musica, con le sue cuffiette ad isolarlo dal mondo.
Sentii il mio cuore battere forte, al solo pensiero di essere così simili: anche a me capitava spesso di isolarmi in quel modo, tanto forte era il mio amore per la musica.
In quel momento era come se fossi in apnea: avevo il fiato corto e il battito accelerato.
Ma cosa mi stava succedendo?
Mi ero forse... Preso una cotta per uno sconosciuto?
Kim Taehyung, sei un coglione.

Angolo autrice!
Heyy~ eccomi tornata come sempre con gli aggiornamenti uvu quando sono nella mia casa universitaria ho davvero tanta ispirazione, non so perché ahaha! In ogni caso: ora che abbiamo appurato che V in realtà non è sempre stato il nostro Tae... Chi pensate che sia? 🤔

Ⅴ stands for... | VKook  [BTS Fanfic] Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz