66

2.4K 237 51
                                    

Jungkook's pov

Guardai le mie mani, in particolare guardai l'anello che portavo al dito. Ero stato davvero un imbecille quel giorno: per far penare Taehyung, avevo acconsentito a quel vincolo così stupido. Per un capriccio, adesso mi trovavo con un collare al collo, come uno sporco cane. E a tenere le redini di quel guinzaglio era Hoseok, che stava diventando il mio incubo più grande: me lo ritrovavo dovunque, agli allenamenti di Taekwondo, a casa mia ad aspettarmi, fuori la porta della mia classe con la scusa di salutarmi o mangiare assieme a mensa; pensavo di essermi liberato di V, eppure Hobi sembrava essere diventato il mio nuovo stalker. Mi correggo, lo era diventato eccome.

Mancavano 4 giorni a Natale, il 21 dicembre non aveva tardato ad arrivare eppure questa aria Natalizia io proprio non la sentivo. A poco servivano le luci, il vischio e gli alberi addobbati se nel mio cuore c'era il disgelo più totale. Tutto perché sapevo, in fondo, che di Taehyung mi importava ancora: l'arrivo del Natale avrebbe significato per me anche l'arrivo delle nozze di quest'ultimo, che stando alle parole del giornali erano l'evento più atteso dell'anno.

Mi rigirai la lettera fra le mani, bianca come il latte, col mio nome e quello di Hoseok scritto a mano, con una calligrafia a dir poco stupenda. Sapevo di cosa si trattava, eccome se lo sapevo.
«Dai amore mio, apri apri! Sono curiosooo» Hoseok accanto a me sbatteva le mani sulle ginocchia come un bimbo eccitato. E poi era il mio hyung...
«Io... Non sono sicuro di volevo fare...» Sospirai, chiudendo gli occhi e continuando a rigirarmela fra le mani
«Se non vuoi farlo tu allora lo farò io!» esclamò prendendomela dalle mani con un gesto fulmineo. Forse era meglio così, aprirla con un solo strappo, indolore.

«Oh. Mio. Dio.» scandí Hoseok, con gli occhi sgranati. «Non ci credo! Siamo stati invitati al matrimonio di Kim!»
Le mie previsioni si rivelarono corrette.
«A cui non andremo.» esclamai con tono deciso, sistemandomi meglio sul divano. Con quale faccia tosta aveva avuto il coraggio di invitarmi al suo matrimonio? Con quale coraggio, dopo tutto quello che mi aveva fatto? Gli avevo donato tutto, lo avevo amato più di chiunque altro, e lui mi aveva solo illuso.
Ero così arrabbiato con me stesso, ma non per il fatto di non essermene accorto prima, ma per il fatto che io, dentro, lo amavo ancora come il primo giorno. E questo sentimento cresceva di giorno in giorno, sempre più. E vederlo sposarsi mi avrebbe solo spezzato il cuore definitivamente.
«Edddaaai coniglietto mio, perchéé? Non vuoi farlo morire di invidia?!» Hoseok fece il labbruccio, gesticolando come suo solito. Si avvicinò poi a me, mi prese il viso fra le mani e mi baciò a stampo, guardandomi poi negli occhi.
«Noi dobbiamo andarci, amorino, per farlo crepare e rovinargli la festa. Probabilmente non se lo aspetta, ecco perché dobbiamo presentarci lì.» sorrise infine, e non vi nascondo che mi spaventò un sacco.
Hoseok sapeva essere davvero persuasivo a volte, e in alcuni casi non nego che mi abbia fatto paura, anzi, mi abbia letteralmente terrorizzato con i suoi ragionamenti.
Più passavano i giorni, più mi rendevo conto di stare assieme ad un pazzo. I suoi atteggiamenti morbosi, possessivi, mi stavano lacerando.

Avevo provato ad allontanarlo, ma nulla era riuscito a tagliare il cordone ombelicale che ormai, purtroppo, lo legava a me.
Forse però aveva ragione.
Kim Taehyung non si aspettava di sicuro la nostra presenza. Certo, vederlo sposarsi mi avrebbe spezzato il cuore, ma forse avrebbe potuto aiutarmi a dimenticarlo una volta per tutte.
«Va bene Hobi. Prepara il miglior completo che hai allora. Abbiamo un matrimonio a cui andare.» conclusi, suscitando in lui una reazione più che esagerata, tanto che si mise a battere le mani come se fosse una foca.

Oh Taehyung, non sai cosa ti aspetta.

Angolo autrice!
Ye finalmente aggiorno questa storia ❤️ ho avuto un attimo di pausa dallo studio e mi sono messa a scrivere quindi eccovela qua! Vi avviso che a Natale ci sarà un capitolo MOLTO IMPORTANTE quindi non ve lo perdete

Ⅴ stands for... | VKook  [BTS Fanfic] Where stories live. Discover now