thank you

760 52 22
                                    

Grazie per essere giunti fino a qui e per aver letto la mia storia. Prima di terminare il tutto completamente, vorrei dare delle spiegazioni e scusarmi su alcuni punti. Per esempio vorrei spiegare che la semplicità della storia è stata intenzionale, volevo fare qualcosa di leggero, soft e non troppo poetico e allo stesso tempo metterci un significato minuscolo. Ho voluto immergermi in questo mondo "adulto", dove si parla di convivere con qualcuno, sposarsi con qualcuno, affrontare i tipici problemi di un matrimonio. Siamo abituati a vedere abbastanza spesso in una storia una coppia conoscersi dall'inizio e arrivare alla fine, ma mai dalla fine in poi. Mi sono chiesta "una volta che la coppia finisce finalmente insieme, poi cosa succede? Come vivranno insieme?" e ho voluto sperimentarlo. Ho voluto mostrare la mia prospettiva, dare il mio parere riguardo una coppia sposata, indipendentemente dalla loro sessualità: ogni coppia sposata ha i suoi alti e bassi, i suoi momenti felici e tristi, facili e difficili. In questa storia ho voluto sottolineare il più comune dei problemi; quello di non parlare con il proprio amato o amata quando c'è qualcosa che non va, qualcosa che infastidisce l'uno o a l'altra. Spesso una coppia (che sia sposata o meno, anche una coppia di amici e così via) finisce per perdere tutto quello che ha creato smettendo di parlare, di confrontarsi, di essere sinceri. Ho voluto ricordare quanto sia importante parlare ed essere sinceri, di non avere paura di esprimere il proprio parere o il proprio malessere; se il tuo amato o la tua amata ti ama davvero, accetterà ogni cosa e cercherà di venirti incontro, di trovare un compromesso. È questo il significato più importante che ho messo all'interno della storia e spero che sia arrivato a tutti. 

Riguardo alle scuse, vorrei farmi perdonare riguardo ai dettagli della storia, come per esempio il lavoro dei protagonisti. Mi rendo conto di non essere stata abbastanza precisa e di essermi sicuramente sbagliata su alcune cose, ma cercate di comprendermi, non ne so molto a riguardo e non mi sono informata abbastanza proprio per non rendere la storia troppo pesante o noiosa. Alla fine i loro lavori sono stati soltanto di contorno, per conoscere un po' meglio il loro mondo e le loro personalità, sperando di esserci riuscita. Se avete altre cose da farmi notare, da correggere o che non avete capito, ditemelo pure con un commento qui!

PS: sono davvero pessima con i titoli dei capitoli, non ho proprio fantasia. 

Vi ringrazio ancora una volta, se volete mi piacerebbe sapere cosa vi è sembrato della storia con un commento, accetto tutto, soprattutto le critiche. Quest'ultime sono importanti per migliorarsi sempre.

Alla prossima. ♡

minsung; married lifeWhere stories live. Discover now